Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus, partitelle in famiglia a Chatillon: Bianchi vs Blu 3-2 (ieri) 2-1 (oggi)

Post in rilievo

bouy e appelt deve giocare in prima squadra, la coppa e le picole sono per lei.

non credo che puo diventare grandi se non gioca o se va in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che su 5 gols, nessun attaccante ha segnato .uhm

 

comunque spero che appelt (non penso che valga meno di pogba) troverà spazio come vice pirlo e che masi sarà mandato in prestito in serie A, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo con la ns maglia già quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo da tecnico ho notato subito il palleggio di prima, massimo un tocco, stile calcetto, insomma si sta lavorando ancor di più sul gioco corale, corto, fatto di passaggi continui ed inserimenti costanti da dietro.

 

Qualcuno dovrà assimilare bene questo modo di giocare, penso ad Asamoah a centrocampo e, probabilmente, l'eventuale acquisto di Jovetic, avvalora proprio questa tesi, che sia 3-5-2 che 3-5-1-1.

asamoah l'ho visto un pò in difficoltà infatti con questi ritmi di palleggio... dovrà assimilarlo...

 

asamoah l'ho visto un pò in difficoltà infatti con questi ritmi di palleggio... dovrà assimilarli...

 

Bene i ragazzi della primavera che si sono dimostrati interessanti molto bene Asamoah secondo me si integra perfettamente nel tipo di gioco di Mister Conte l'unico che un po stona è Matri che c'entra poco con questo modo di giocare si gioca molto la palla con i dai e vai e gli inserimenti Matri prende la palla la da e poi sta fermo è un peccato perchè se si butta in area può fare molto male parere mio.

concordo... matri in area è anche buono... il problema è quando sta fuori area... non riesce a seguire il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto positivo il fatto che i giovani siano andati in goal. Spero proprio restino con la prima squadra. Soprattutto Appelt e Bouy imparerebbero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sti appelt bouy da tenere in prima squadra! si teniamoci 12 centrocampisti centrali che poi giocano! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le squadre schierate con il 4-3-3, interessante

Credo che gli acquisti di Lucio e quello di armero facciano pensare ad un 352 ma conte è comunque molto duttile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzo... Buona prova del portierino Leali. Buone anche le prove di Bouy e di Appelt; Asamoah luci ed ombre, però ha fornito dei bei spunti...

 

Corpo misterioso Boakye mentre speravo qualcosa in più Reto.

 

Vucinic gran classe ma si è mangiato un goal clamoroso .ghgh sempre uguale

 

PS: fastidiosissimi i bambini che ogni due secondi urlavano "ARTURO! ARTURO!!" :d

 

mi spiace per te ma ti sei perso la parte più bella dello sport........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò di parte, ma a me pare che Bouy sia tutt'altro che un giocatore normale .boh a me da l'impressione che possa diventare forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.