Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Van Persie non e' incedibile.....sei tu che non vuoi cacciare i soldi!!!

 

IPOCRITA!!!

7,8,9,10mln di ingaggio ad un 30enne sono decisamente troppi.

Ma Jovetic non è incedibile e va preso assolutamente!!!

 

Marotta mi fa incazzare per il fatto che è SEMPRE IL PRIMO a parlare di Top-Player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei il dirigente più importante di una società quotata in borsa, che ieri era sotto tiro mediatico e con notizie negative su allenatore e giocatori, devi avere un'altra personalità davanti alle telecamere. Devi fare dichiarazioni eccessive ma che abbiano impatto, devi far capire che non ci stai.

Non puoi parlare come un prete.

La furia della Juve ieri doveva essere evidente, invece si parla della furia di De Laurentis per il calendario, e di Marotta si parla solo per le dichiarazioni che ha fatto sul mercato. Non va bene. Vada Agnelli a parlare in questi casi, lui almeno ha personalità e sa dire le cose con efficacia.

 

 

 

E il suo discorso ti ha soddisfatto di più?

 

A parte esprimere solidarietà per i coinvolti non ha detto niente di che..

 

Marotta invece ha di fatto confermato Conte comunque vada ed ha attaccato la pseudo giustizia sportiva..

 

 

Tra le due preferisco la dichiarazione di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole "Conte sarà comunque il nostro allenatore" non mi fanno stare per nulla tranquillo

cioè ti avrebbe più tranquillizzato un cerchiamo un allenatore?

Ma cosa postate?#riprendetevi e state sereni su Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi Elkan ha detto quanto segue:

 

 

In visita a Casa Italia a Londra 2012, John Elkann, presidente della Fiat, parla del presente e del futuro prossimo della Juventus: "Stiamo lavorando molto bene per fare una squadra ancora più forte. Vedremo di affrontare al meglio il campionato ma soprattutto la Champions. Rafforzeremo la squadra sia in ottica campionato che in ottica Champions. Sappiamo che sono due competizioni difficili, lo spirito di squadra che ha caratterizzato la scorsa stagione deve mantenersi e rafforzarsi. I deferimenti dei nostri tesserati? Fiducia assoluta e sostegno a tutti".

 

 

Sarà vero?

 

E' la prima volta che si espone sul mercato, in passato non l'ha mai fatto e siccome lui è il presidente della Exor che è la proprietà della Juve e chi caccia i soldi, un po' di speranza c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7,8,9,10mln di ingaggio ad un 30enne sono decisamente troppi.

Ma Jovetic non è incedibile e va preso assolutamente!!!

 

Marotta mi fa incazzare per il fatto che è SEMPRE IL PRIMO a parlare di Top-Player...

 

Siete proprio "diabolici" per continuare ad andare contro l'evidenza, Evidente le parole di Della Valle e di Marotta per voi non sono niente, continuate pure a sognare, ma il vostro sogno non si realizzerà!

 

Perchè?

 

 

Speriamo .ok

 

 

Chi vive sperando................!

 

jovetic arriva...è rvp che è ormai del city...

 

Si arriva, come arriva Messi! haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè ti avrebbe più tranquillizzato un cerchiamo un allenatore?

Ma cosa postate?#riprendetevi e state sereni su Conte.

 

Assolutamente NO....io sono anche contro il pattegiamento, a costo di tenere mister conte fuori un anno, deve rimanere lui a patto che non scenda a compromessi con la figc!!!

Lo dicevo per ill fatto che il mister non merita neanche una sola giornata di squalifica, avrei voluto sentire da Marotta frasi del tipo "Conte ne uscirà pulito, non ci poniamo il problema minimamente"............ma era ed è chiaro che non è possibile questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO....io sono anche contro il pattegiamento, a costo di tenere mister conte fuori un anno, deve rimanere lui a patto che non scenda a compromessi con la figc!!!

Lo dicevo per ill fatto che il mister non merita neanche una sola giornata di squalifica, avrei voluto sentire da Marotta frasi del tipo "Conte ne uscirà pulito, non ci poniamo il problema minimamente"............ma era ed è chiaro che non è possibile questo!!!

ha parlato benissimo su Conte. a qualcuno di voi non va mai bene niente comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha parlato benissimo su Conte. a qualcuno di voi non va mai bene niente comunque.

 

....purtroppo non hai capito nulla di quello che ho scritto, ma lascia stare non capiresti mai!!! Vi va solo di fare polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....purtroppo non hai capito nulla di quello che ho scritto, ma lascia stare non capiresti mai!!! Vi va solo di fare polemica

ho capito perfettamente ma è la 4°volta che ripetono che hanno fiducia in Conte, nel suo operato e sulla sua integrità morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTISSIMA la conferma di Conte cone allenatore. Non ne avevo dubbi.

 

Marotta ha semplicemente smentito tutto per non far aumentare ulteriormente il prezzo dei nostri obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente della Fiat, John Elkann, è tornato a parlare della Juventus a margine della sua visita a Casa Italia:

"Stiamo lavorando molto bene per fare una squadra ancora più forte -

dice Elkann da Londra -.

Vedremo di affrontare al meglio il campionato ma soprattutto la Champions. Rafforzeremo la squadra sia in ottica campionato che in ottica Champions. Sappiamo che sono due competizioni difficili, lo spirito di squadra che ha caratterizzato la scorsa stagione deve mantenersi e rafforzarsi. I deferimenti dei nostri tesserati? Fiducia assoluta e sostegno a tutti".

 

fonte Tutto juve..

 

occhio che questo significa riaprire le speranze top in attacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece di vincere lo scudetto ne vado fiero, eccome se ne vado fiero... anzi spero di vincerne 6 di fila almeno possiamo battere il nostro record di 5 scudetti consecutivi realizzato negli anni trenta.

il campionato italiano sara' pure in crisi ma e' sempre di tutto rispetto, non credo uno si diverta di piu' a vedere che in spagna barca e real lottano sempre loro per lo scudetto con la terza a 40 punti...

Il real e il barca sono le due squadre più forti del mondo, noi come antagonista abbiamo una rivale che cede i suoi due giocatori più forti per prendere un bollito che si vogliono cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete proprio "diabolici" per continuare ad andare contro l'evidenza, Evidente le parole di Della Valle e di Marotta per voi non sono niente, continuate pure a sognare, ma il vostro sogno non si realizzerà!

 

 

 

 

Chi vive sperando................!

 

 

 

Si arriva, come arriva Messi! haha haha haha haha haha

xD dimenticavo che in questo forum ci sono più antijuventini che juveentini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma siete pessimisti.

 

Io non mi lamento della mia Juve .

 

In Italia siamo competitivi anche cosi', e siamo un gradino sopra gli altri.

 

Per l'europa , ci manca il top in avanti.

 

Ma chi l'ha detto che non prenderemo nessuno.

 

 

31 agosto quando arrivi @@

hai ragione...c'è un lamento continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.