Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Piccolo mezzo OT:

Ma una volta che il chelsea ha speso 31 milioni per oscar,se ipoteticamente provassimo un affondo per cavani,non dovremmo temere più il chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inviterei Marotta a non dire più nulla, perché si copre evidentemente di ridicolo davanti ai propri tifosi.

Dichiarare che un giocatore è incedibile, quando Wenger lo ha già praticamente congedato, suo malgrado, non so a cosa possa servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è serio, non vende fumo e lo conferma.

Piena fiducia nel suo operato !

 

Non ho nulla contro Marotta ma allora almeno si eviti interviste del genere:

 

 

JUVENTUS, MAROTTA: "VAN PERSIE, HIGUAIN O SUAREZ"

 

Il ds dei bianconeri sul mercato: "Uno dei tre sarà nostro, dobbiamo subito puntare alla Champions. Su Giovinco valuteremo, per Verratti c'è un'asta"

 

168853.jpg

"Uno tra Van Persie, Higuain e Suarez sarà nostro". E' una vera e propria bomba di mercato quella che il ds della Juventus Beppe Marotta rivela al Corriere dello Sport: "Ora che siamo giunti in Champions League il nostro blasone ci impone di onorarla al meglio e puntare subito a vincerla. Con il ritorno nella grande Europa vogliamo incrementare la rosa: 2-3 elementi di eccellenza, ma ci teniamo a rispettare gli equilibri economici - continua il dirigente, che poi fa il punto sugli obiettivi di mercato -. Van Persie guadagna tanto? Non è un problema, ci sono i bonus, mentre Cavani ci piace molto, ma bisogna tener conto della volontà del club di appartenenza, se vuole venderlo e soprattutto se vuole venderlo a noi".

 

Marotta continua a tutto campo a parlare di mercato: "A Balotelli non ho mai pensato. Giovinco? E' diventato un grande, se ne parlerà insieme con il Parma per valutare al meglio la situazione - continua il ds, che poi apre uno spiraglio anche a Borriello -. Stiamo decidendo sul suo riscatto. Verratti? Si è sbilanciato sulla Juventus, ma intorno a lui c'è un'asta al rialzo, e soprattutto Pirlo non è replicabile. Asamoah ci piace molto, mentre con Pogba abbiamo fatto il nostro, ora dobbiamo aspettare le valutazioni del Manchester United con correttezza".

 

Le ultime battute l'ex ds della Sampdoria le fa sul tecnico Antonio Conte, che ha portato la mentalità vincente per riuscire a conquistare lo scudetto al primo anno: "Sta per firmare fino al 2015, il rinnovo non risentirà delle indagini: è pulito. Il progetto vincente della Juve è partito dalla società, con il ritorno di Andrea Agnelli, con cui ho un feeling speciale - dice Marotta, che poi conclude con l'argomento Del Piero -. La Juve non dimentica tutto quello che ha fatto, ha scritto la storia, ma certe volte l'applicazione delle strategie richiede freddezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......

Ho già risposto ad un post simile!

 

Mi fa piacere, evidentemente qualcun'altro oltre me scommette sul tuo talento !

 

Su 25 acquisti qualcuno lo azzecchi per forza...

 

certo, e su 25 acquisti qualcuno per forza non rende come speravi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 acquisti qualcuno lo azzecchi per forza...

 

 

Ma se compri a casaccio non ci vinci gli scudetti..

 

Sennò l'Inter di Moratti avrebbe già 4 stelle non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Van Persie è un giocatore di classe mondiale, sono un suo grande estimatore e gli sono stato sempre stato a fianco durante la sua carriera. Ha ancora un anno di contratto, noi vorremmo tenerlo ma faremo ciò che è meglio per il club. La scadenza ufficiale del mercato è il 31 agosto ma possiamo fissare una scadenza interna, sicuramente prima dell'inizio della nuova stagione. Abbiamo acquistato due attaccanti del calibro di Lukas Podolski e Olivier Giroud. Non siamo scoperti in quel ruolo"

 

E' evidente come ribadisca, per l'ennesima volta, che Van Persie rimarrà all'Arsenal .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo mezzo OT:

Ma una volta che il chelsea ha speso 31 milioni per oscar,se ipoteticamente provassimo un affondo per cavani,non dovremmo temere più il chelsea?

 

OT certo che Piazon ha fatto bene ad andare al Chelssi, davanti ha solo Hazzard, Mata. Marin ed Oscar......

 

Il Chelssi l'unica squadra al mondo con 5 trequartisti in rosa e per tecnico un medianaccio..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no amara realta'.

 

Lo sappiamo che la Juve che vince per voi è un amara realtà .ghgh

 

"Van Persie è un giocatore di classe mondiale, sono un suo grande estimatore e gli sono stato sempre stato a fianco durante la sua carriera. Ha ancora un anno di contratto, noi vorremmo tenerlo ma faremo ciò che è meglio per il club. La scadenza ufficiale del mercato è il 31 agosto ma possiamo fissare una scadenza interna, sicuramente prima dell'inizio della nuova stagione. Abbiamo acquistato due attaccanti del calibro di Lukas Podolski e Olivier Giroud. Non siamo scoperti in quel ruolo"

 

E' evidente come ribadisca, per l'ennesima volta, che Van Persie rimarrà all'Arsenal .asd

"Van Persie è un giocatore di classe mondiale, sono un suo grande estimatore e gli sono stato sempre stato a fianco durante la sua carriera. Ha ancora un anno di contratto, noi vorremmo tenerlo ma faremo ciò che è meglio per il club. La scadenza ufficiale del mercato è il 31 agosto ma possiamo fissare una scadenza interna, sicuramente prima dell'inizio della nuova stagione. Abbiamo acquistato due attaccanti del calibro di Lukas Podolski e Olivier Giroud. Non siamo scoperti in quel ruolo"

 

E' evidente come ribadisca, per l'ennesima volta, che Van Persie rimarrà all'Arsenal .asd

 

Beh sono dichiarazioni di facciata quelle di Marotta,magari non vuole irritare l'arsenal.

 

secondo me contano solo i fatti se lo porta bene altrimenti vediamo chi acquisterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono dichiarazioni di facciata quelle di Marotta,magari non vuole irritare l'arsenal.

Non vuole irritare una squadra che si è già arresa al fatto di perdere il proprio giocatore e si è mossa tempestivamente sul mercato per sostituirlo? Capisco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare qualcuno tanto per comprare a questo punto rimaniamo così che mi sembra non sia proprio male...un campionato vinto senza sconfitte, una finale di coppa italia e 8 nazionali in finale all'europeo.....

Quanto ai rinforzi, io tutti sti fenomeni in giro non li vedo...Pazzini?...non è male, ma non ci cambia nulla...per Quagliarella? no grazie!

Più che con gli acquisti non fatti mi sembra che si rischia di più con le cessioni avventate...tipo Matri ad esempio.....spero che anche lui rimanga in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiare le parole su Conte, per altro molto belle, sul mercato vedremo, non si sbilancia mai è sempre molto ponderato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma siete pessimisti.

 

Io non mi lamento della mia Juve .

 

In Italia siamo competitivi anche cosi', e siamo un gradino sopra gli altri.

 

Per l'europa , ci manca il top in avanti.

 

Ma chi l'ha detto che non prenderemo nessuno.

 

 

31 agosto quando arrivi @@

esatto, e tra l'altro cosa dovrebbero fare? dare 40 milioni alla fiorentina per jovetic? siamo seri, certe operazioni sono improponibili, al di la della nostra disponibilità economica..

ormai qualsiasi squadra valuta una qualsiasi ciofeca non sotto i 35 milioni.. non si può fare molto purtroppo.

 

Comprare qualcuno tanto per comprare a questo punto rimaniamo così che mi sembra non sia proprio male...un campionato vinto senza sconfitte, una finale di coppa italia e 8 nazionali in finale all'europeo.....

Quanto ai rinforzi, io tutti sti fenomeni in giro non li vedo...Pazzini?...non è male, ma non ci cambia nulla...per Quagliarella? no grazie!

Più che con gli acquisti non fatti mi sembra che si rischia di più con le cessioni avventate...tipo Matri ad esempio.....spero che anche lui rimanga in bianconero.

non che io sia entusiasta di pazzini, però secondo me sostituire matri con lui, sarebbe seppure piccolo, un miglioramento.

 

Pazzini 2 stop e 2 passaggi di fila li sa fare, nonostante non sia suarez giocherebbe molto meglio con la squadra rispetto a quanto farebbe matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Veramente è stato l'unico ad aver fatto una difesa accorata al nostro Mister, confermandolo per la prossima stagione a prescindere da come andrà a finire con la giustizia sportiva e criticando apertamente le ridicole modalità della stessa.

 

Sono veramente contento di quello che ha detto.

 

 

Se poi volete vedere uno che schiuma rabbia a tutti i costi senza guardare ai concetti che esprime possiamo fare la proposta di mettere come DG un pitbull che fa le interviste mentre gli si strizzano le palle

 

Che ti devo dire, resta pure soddisfatto, stai tranquillo che anche quelli delle altre squadre e i media sono soddisfatti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, resta pure soddisfatto, stai tranquillo che anche quelli delle altre squadre e i media sono soddisfatti ...

 

 

Perchè non dovrei esserlo? Perchè non ha detto le stesse cose urlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Van Persie è un giocatore di classe mondiale, sono un suo grande estimatore e gli sono stato sempre stato a fianco durante la sua carriera. Ha ancora un anno di contratto, noi vorremmo tenerlo ma faremo ciò che è meglio per il club. La scadenza ufficiale del mercato è il 31 agosto ma possiamo fissare una scadenza interna, sicuramente prima dell'inizio della nuova stagione. Abbiamo acquistato due attaccanti del calibro di Lukas Podolski e Olivier Giroud. Non siamo scoperti in quel ruolo"

 

E' evidente come ribadisca, per l'ennesima volta, che Van Persie rimarrà all'Arsenal .asd

mi pare che RVP abbia detto l'esatto opposto :d

OT certo che Piazon ha fatto bene ad andare al Chelssi, davanti ha solo Hazzard, Mata. Marin ed Oscar......

 

Il Chelssi l'unica squadra al mondo con 5 trequartisti in rosa e per tecnico un medianaccio..... :d

Boh!...sai com'è: chi più ne ha,più ne metta .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non dovrei esserlo? Perchè non ha detto le stesse cose urlando?

 

Se sei il dirigente più importante di una società quotata in borsa, che ieri era sotto tiro mediatico e con notizie negative su allenatore e giocatori, devi avere un'altra personalità davanti alle telecamere. Devi fare dichiarazioni eccessive ma che abbiano impatto, devi far capire che non ci stai.

Non puoi parlare come un prete.

La furia della Juve ieri doveva essere evidente, invece si parla della furia di De Laurentis per il calendario, e di Marotta si parla solo per le dichiarazioni che ha fatto sul mercato. Non va bene. Vada Agnelli a parlare in questi casi, lui almeno ha personalità e sa dire le cose con efficacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.