Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Francamente ho apprezzato molto di più le parole di Marotta che quelle del comunicato di AA. Se non altro il DG ha puntato l'indice contro le nefandezze della giustizia sportiva, facendo capire che andrebbe rivoltata come un calzino e ricostruita dalla A alla Z. Un plauso a Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma siete pessimisti.

 

Io non mi lamento della mia Juve .

 

In Italia siamo competitivi anche cosi', e siamo un gradino sopra gli altri.

 

Per l'europa , ci manca il top in avanti.

 

Ma chi l'ha detto che non prenderemo nessuno.

 

 

31 agosto quando arrivi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse ha imparato la lezione e sta zitto per depistare... Anche se ci credo poco. Cavoli sul mercato internazionale è un po un gatto di marmo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni non son o andate come da previsioni, probabilmente il nostro budget inizia ad essere ridotto....qualcuno prenderemo ma dal Top player si passa alla scommessa, come lo scorso anno furono Pirlo ed Elia...Pirlo l'abbiamo vinta come scommessa ,Elia no. Se quest'anno la vinciamo avremo il top player altrimenti questa rosa è comunque competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva non prendere manco Isla ed Asamoah, tanto oltre gli ottavi non vai ed il campionato forse lo vinci, forse finisci quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre estati in fila che Marotta ripete ESATTAMENTE le stesse cose.

se si prendessero un po' di interviste a caso e si facesse il gioco di associarle ai vari anni credo ci stupiremmo del numero di errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic no,van persie no,cavani no....resta pazzini...STICAZZI

che secondo indiscrezioni di oggi è saltato, o meglio la pista si è raffreddata.

 

allo stato attuale delle cose (bonucci-infortunati), forse partiranno altri soldi per la difesa e resteremo così come siamo in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva non prendere manco Isla ed Asamoah, tanto oltre gli ottavi non vai ed il campionato forse lo vinci, forse finisci quarto.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.