Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Inutile piangerci addosso, secondo voi un dg esperto come marotta non sa che RVP non può essere incedibile? Andiamo, nemmeno Beppe credeva a quello che stava dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla, bla, bla... le solite parole vuote diplomatiche. Il solo fatto che si presenti col sorriso, dopo una giornata del genere, mi fa girare i maroni.

 

Anche quest'anno troverà la scusa per appiopparci il Pazzini di turno. Io non me la prendo con lui, me la prendo con chi ce l'ha messo e con chi lo difende.

Senza vergogna.

 

A Settembre giocheremo con 11 dichiarazioni pro-Conte in campo, al posto dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene pazzini uno piu scarso d matri insomma brucio la mia member mi sono rotto di essere preso x il * poi magari a fine estate magari c sara ' anche il colpo del milan tipo tevez vanpersie... Il nostro unico problema cioe' i gol non e' stato risolto la squadra titolare e' la stessa dell' scorso anno .. Basta con questo ottimismo irreale in europa non contiamo niente beccheremo squadre molto piu forti di noi in italia e' tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi che vi prendete per i fondelli da soli. E' sempre stato detto anche dal Presidente che non si faranno aste per i giocatori e che si pagheranno il giusto. Di sicuro 30 milioni per Jovetic o 25 per VanPersie in scadenza nel 2013 non sono il giusto.

 

oh! voce della verità. Nessuno quest'anno ha mai promesso nulla, si è detto che si sarebbe rinforzato il gruppo COMPATIBILMENTE con i parametri economici della società.

 

Punto. Questo è stato detto e questo si sta facendo. Certo, magari alcune operazioni possono essere discutibili, però la strategia del mercato è evidente dall'inizio: rafforzare il gruppo nel suo complesso.

 

Il 31 tireremo le somme, per ora Marotta fa benissimo a non creare illusioni e magari lavorare in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere Jovetic sarebbe piu che vergognoso.

 

Ma lo volete capire che non lo vendono e oggi l'hanno pure tolto dal mercato, rassegnatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico ormai da settimane arriverà, purtroppo, Spazzini, strapagandolo pure, mentre Matri andrà al BBilan per neanche 12 mln sperando non in prestito più riscatto, vedrete se non andrà così. Maaaaaaaahhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a marotta per l'appoggio chiaro ai nostri tesserati. bravo beppe. Sul top player non mi fascio la testa: il sogno sarebbe jovetic perché van persie non mi convince per nulla, o meglio non mi convince alle cifre che chiedono lui e l'arsenal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci si dimentica sempre di Giovinco... Sconcerti dice poche cose giuste ma una l'ha detta tempo fa.. Giovinco deve essere considerato un grande acquisto! Giovinco può totalmente cambiare l'attacco della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica mossa azzeccata è stata prendere Conte e non l'ha fatta lui. Fosse dipeso solo per le decisioni di Marotta avremmo fatto due settimi posti come quei due scienziati di Secco e Blanc.

 

Eri sul carro a festeggiare il 13 maggio vero??

Non dovevi esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno mai detto quello.

 

Senti come arrampicatore sugli specchi vai forte, comunque devi sapere che togliere dal mercato equivale a quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarà il nostro allenatore, se con la "fedina" sporca o pulita si dovrà vedere. In ogni caso sarà ancora più incazz. e più carico. Il problema del top davanti però resta. Marotta può dire quello che vuole, spero la sua sia una strategia. Ma cominciare un campionato senza aver corretto i maggiori difetti dell'anno scorso è proprio da stronzi, soprattutto considerando che i soldi c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla, bla, bla... le solite parole vuote diplomatiche. Il solo fatto che si presenti col sorriso, dopo una giornata del genere, mi fa girare i maroni.

 

Anche quest'anno troverà la scusa per appiopparci il Pazzini di turno. Io non me la prendo con lui, me la prendo con chi ce l'ha messo e con chi lo difende.

Senza vergogna.

 

A Settembre giocheremo con 11 dichiarazioni pro-Conte in campo, al posto dei giocatori.

straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del calciomercato non mi importa nulla.

assolutamente condivisibile, invece, ciò che ha detto circa la necessità improcrastinabile di cambiare il sistema delle regole in ambito giustizia sportiva.

deve essere questa la priorità, sennò ogni anno ci ritroviamo nella stessa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla, bla, bla... le solite parole vuote diplomatiche. Il solo fatto che si presenti col sorriso, dopo una giornata del genere, mi fa girare i maroni.

 

Anche quest'anno troverà la scusa per appiopparci il Pazzini di turno. Io non me la prendo con lui, me la prendo con chi ce l'ha messo e con chi lo difende.

Senza vergogna.

 

A Settembre giocheremo con 11 dichiarazioni pro-Conte in campo, al posto dei giocatori.

 

se ci sarà Conte in panca sarà come avere il top per me

 

e sinceramente difendo chi mi pare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarà il nostro allenatore, se con la "fedina" sporca o pulita si dovrà vedere. In ogni caso sarà ancora più incazz. e più carico. Il problema del top davanti però resta. Marotta può dire quello che vuole, spero la sua sia una strategia. Ma cominciare un campionato senza aver corretto i maggiori difetti dell'anno scorso è proprio da stronzi, soprattutto considerando che i soldi c'erano.

e anche tu hai straragione, quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio unirmi ai soliti attacchi a Marotta ma lui e Conte la stagione scorsa eran contenti di vedere 15 palle gol sprecate a partita? Non pretendo sto c***o di top player da 40 milioni ma almeno un bel rinforzo per l'attacco ci vuole e non ditemi che può esserlo Pazzini...........

 

E comunque grande solidarietà e supporto ad Antonio e tutti i ragazzi, l'importante è che si risolvano le loro situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Conte dirigerà l'area tecnica, indipendentemente da quelle che saranno le sentenze.

 

2) E' ingiusto e non è ammissibile che in ambito sportivo un presunto colpevole debba scagionarsi da prove senza fondamento.

 

Fatemi capire...dice che Conte è intoccabile e alza la voce su quanto vergonosa sia la giustizia sportiva e voi qui state a spaccarvi la testa perchè ha glissato sul Top Player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic scapperebbe scalzo da Firenze ,ma forse alla Juve non lo mollano, Van Persie incedibile ? Non credo , se non rinnova è l'ultima possibilità di venderlo, per regolameto da gennaio può accordarsi con chi vuole ....a parametro zero ,dubito si facciano fottere così. Mi sembra più probabile che non ci siano le ''banane'' per portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic scapperebbe scalzo da Firenze ,ma forse alla Juve non lo mollano, Van Persie incedibile ? Non credo , se non rinnova è l'ultima possibilità di venderlo, per regolameto da gennaio può accordarsi con chi vuole ....a parametro zero ,dubito si facciano fottere così. Mi sembra più probabile che non ci siano le ''banane'' per portarlo a Torino.

 

La Viola lo cederebbe anche, ma non vuol darlo proprio alla Juve e per questo fa muro. Jovetic alla Juve verrebbe di corsa, anche perchè troverebbe Vucinic, entrambe Montenegrini. Quindi il giocatore ha probabilmente rifiutato eventuali possibilità di trasferisri all'estero e in Italia ci siamo solo noi dispsoti a spendere prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate sto facendo di tutto per cercare di non sbroccare nei confronti di questo signore.

Ma che ci posso fare, mi fa cadere le palle a terra ogni volta che apre quella boccaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sarà Conte in panca sarà come avere il top per me

 

Con un attacco da squadra di media classifica e due competizioni da disputare dove vuoi andare? Sei seria o cerchi di autoconvincerti?

 

La verità è un'altra: tu sei una di quelle tifose a cui della vittoria non interessa nulla. L'importante è che la squadra esista.

Io appartengo a quella categoria che pensa che la vittoria non sia importante. E' l'unica cosa che conta.

 

Con i Matri e i Pazzini non si vince niente il prossimo anno. Avremo due competizioni toste da disputare.

 

e sinceramente difendo chi mi pare .ok

 

E io esprimo i giudizi che mi pare, visto che hai fatto lo stesso tu quando sei entrata nel topic su chi parlava di mercato.

Per me è assurdo concentrarsi su dichiarazioni di rito e di facciata che niente aggiungono a questa squadra.

Servono i fatti. Marotta pensi al mercato e Agnelli ai processi.

Fatti.

Le parole le porta via il vento e non sono di sua competenza. Altrimenti mettiamo l'avvocato Briamonte a fare mercato e Marotta a difendere Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.