Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

che secondo indiscrezioni di oggi è saltato, o meglio la pista si è raffreddata.

 

allo stato attuale delle cose (bonucci-infortunati), forse partiranno altri soldi per la difesa e resteremo così come siamo in attacco.

in attacco qualcuno deve arrivare... sono partiti del piero e borriello ed è arrivato il solo giovinco. Manca una punta... non si puo' affrontare una stagione cosi impegnativa con 4 soli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene pazzini uno piu scarso d matri insomma brucio la mia member mi sono rotto di essere preso x il * poi magari a fine estate magari c sara ' anche il colpo del milan tipo tevez vanpersie... Il nostro unico problema cioe' i gol non e' stato risolto la squadra titolare e' la stessa dell' scorso anno .. Basta con questo ottimismo irreale in europa non contiamo niente beccheremo squadre molto piu forti di noi in italia e' tutto da vedere

tanto vale lasciar perdere e non comprare nessuno, dirottando i soldi per l'esterno sinistro da affiancare a de ceglie e ad un difensore con caceres e bonucci presumibilmente fuori per diverso tempo (speriamo di NO). matri per pazzini non ci cambia nnt in meglio sia qualitativamente che tatticamente, anzi per me col nostro gioco non c'entrerebbe una coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attacco da squadra di media classifica e due competizioni da disputare dove vuoi andare? Sei seria o cerchi di autoconvincerti?

 

La verità è un'altra: tu sei una di quelle tifose a cui della vittoria non interessa nulla. L'importante è che la squadra esista.

Io appartengo a quella categoria che pensa che la vittoria non sia importante. E' l'unica cosa che conta.

 

Con i Matri e i Pazzini non si vince niente il prossimo anno. Avremo due competizioni toste da disputare.

 

 

 

E io esprimo i giudizi che mi pare, visto che hai fatto lo stesso tu quando sei entrata nel topic su chi parlava di mercato.

Per me è assurdo concentrarsi su dichiarazioni di rito e di facciata che niente aggiungono a questa squadra.

Servono i fatti. Marotta pensi al mercato e Agnelli ai processi.

Fatti.

Le parole le porta via il vento e non sono di sua competenza. Altrimenti mettiamo l'avvocato Briamonte a fare mercato e Marotta a difendere Conte.

nono io non mi permetto di dire a nessuno di vergognarsi come hai fatto tu è diverso e poi tu dividi i tifosi in categorie io no

ti comunico che vincere piace a tutti,non sei il solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic scapperebbe scalzo da Firenze ,ma forse alla Juve non lo mollano, Van Persie incedibile ? Non credo , se non rinnova è l'ultima possibilità di venderlo, per regolameto da gennaio può accordarsi con chi vuole ....a parametro zero ,dubito si facciano fottere così. Mi sembra più probabile che non ci siano le ''banane'' per portarlo a Torino.

 

Ma te l'ha detto lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me RVP arriva anche se avrei preferito Cavani.Invece di Jo Jo le sicurezze sulla buona conclusione della trattativa stanno calando.Comunque Marotta ha tenuto un comportamento piuttosto chiuso..secondo me una delle 2 operazioni è in fase piuttosto avanzata.Questa è una delle poche interviste che mi è piaciuta di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza buono attacante o "goleador" questo marcato sarebbe SCANDALOSO. Ci sono due posizioni quale Marotta deve rinforzare. Io non credo che non lo fara`. Se siamo vincere qualcosa piu` di Serie A- dobbiamo avere l'attacante. Non un mezzo-attacante come Matri o Quagliarella.

 

Non credo che Marotta non lo compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è Moggi, niente sorprese. Che genio del mercato, mi inchino davanti alla bravura di Marotta, che non rinforza il nostro attacco...

 

ma secondo voi non verrà rinforzato l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono io non mi permetto di dire a nessuno di vergognarsi come hai fatto tu è diverso e poi tu dividi i tifosi in categorie io no

 

No, no, qua c'è un utente che ha scritto questo, che a casa mia si chiama flame e non hai censurato:

 

a me fanno schifo quei tifosi che in una situazione simile pensano al top player.....

 

E se non l'hai censurato è un silenzio assenso per me.

Allora rispondo a lui e a coloro che la pensano come lui per le rime: si vergognasse. E sono stato più educato di lui e di chi ha fatto passare quel messaggio.

 

ti comunico che vincere piace a tutti,non sei il solo

 

Se ti interessa vincere non puoi scrivere VOSTRO top player.

 

mah sinceramente RIPETO me ne frego del vostro topplayer

 

 

I giocatori sono pure i tuoi. Se prendono un pippone sono pure problemi tuoi, non si vince solo con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, qua c'è un utente che ha scritto questo, che a casa mia si chiama flame e non hai censurato:

 

 

 

E se non l'hai censurato è un silenzio assenso per me.

Allora rispondo a lui e a coloro che la pensano come lui per le rime: si vergognasse. E sono stato più educato di lui e di chi ha fatto passare quel messaggio.

 

 

 

Se ti interessa vincere non puoi scrivere VOSTRO top player.

 

 

 

 

I giocatori sono pure i tuoi. Se prendono un pippone sono pure problemi tuoi, non si vince solo con Conte.

 

odio quella parola e miei giocatori sono anche Pepe e Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attacco da e due competizioni da disputare dove vuoi andare? Sei seria o cerchi di autoconvincerti?

 

La verità è un'altra: tu sei una di quelle tifose a cui della vittoria non interessa nulla. L'importante è che la squadra esista.

Io appartengo a quella categoria che pensa che la vittoria non sia importante. E' l'unica cosa che conta.

 

Con i Matri e i Pazzini non si vince niente il prossimo anno. Avremo due competizioni toste da disputare.

 

E io esprimo i giudizi che mi pare, visto che hai fatto lo stesso tu quando sei entrata nel topic su chi parlava di mercato.

Per me è assurdo concentrarsi su dichiarazioni di rito e di facciata che niente aggiungono a questa squadra.

Servono i fatti. Marotta pensi al mercato e Agnelli ai processi.

Fatti.

Le parole le porta via il vento e non sono di sua competenza. Altrimenti mettiamo l'avvocato Briamonte a fare mercato e Marotta a difendere Conte.

 

Intanto le competizioni sono tre, che ti vada o no c'è anche la Coppa Italia, poi la Juve non ha un'attacco da "squadra di media classifica" e poi abbiamo preso Giovinco e dobbiamo prendere un'altro attaccante e se prenderemo Pazzini, (io non ci credo), non è così scarso e con Conte migliorerà sicuramente, con questo attacco abbiamo vinto lo scudetto! I discorsi di Marotta non sono di facciata, riguardo il calciomercato sono i fatti che parlano chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye Top Player

 

Sta mettendo l'Arsenal all'angolo: l'accordo con Van Persie c'è già (d'altronde non e' che uno va fino a Torino per fare il giro della città, basta guardare Google Earth). Per cui dice all'Arsenal: o me lo cedi alle mie condizioni (15-20 milioni) oppure lo prendo gratis a gennaio.

Ora la mossa spetta all'Arsenal che con quei soldi dovrà comprare anche un altro giocatore.

Jovetic secondo me era per fare un favore all'Arsenal abbassando il prezzo di RVP.

E' un'opinione, non pretendo sia la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio quella parola e miei giocatori sono anche Pepe e Pazienza

 

Anche. Non solo. O pensi si possa vincere solo con i gregari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di esser tornato indietro di 365 gg, ai tempi della mia iscrizione su questo forum.

Vedo però che finalmente molti si stanno rendendo conto che la società è abile nell'illudere i tifosi parlando di acquisti mirabolanti (in concomitanza con l'inizio della campagna abbonamenti) che poi non si concretizzano. Per non parlare poi della guerra per gli scudetti, poi misterioapemente sopita al tavolo della pace con Moratti a dicembre scorso.

 

Quanto agli acquisti, l'anno scorso non avevano soldi... Poi non eravamo in Champions... Ora invece?

Una lancia però la voglio spezzare in favore di Marotta. Non crediate che sia lui a non voler comprare: lui non può comprare semplicemente perchè non ha i soldi. E ritorniamo ancora una volta alla società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me RVP arriva anche se avrei preferito Cavani.Invece di Jo Jo le sicurezze sulla buona conclusione della trattativa stanno calando.Comunque Marotta ha tenuto un comportamento piuttosto chiuso..secondo me una delle 2 operazioni è in fase piuttosto avanzata.Questa è una delle poche interviste che mi è piaciuta di Marotta

 

Ancora insistete con la storia della trattativa, quando Marotta ha detto in modo chiaro che non si è azzardato a trattare il giocatore, questo è andare contro l'evidenza, che è pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche. Non solo. O pensi si possa vincere solo con i gregari?

nono,ci vogliono anche i campioni e pazzini per tua informazione a me non piace ma se a qualcuno dovesse piacere io mai gli direi di vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate sto facendo di tutto per cercare di non sbroccare nei confronti di questo signore.

Ma che ci posso fare, mi fa cadere le palle a terra ogni volta che apre quella boccaccia.

quoto, anche perchè non riesco proprio a capire il suo modo di lavorare, fermo restando che qst anno è partito bene prendendo isla e asamoah, giovinco che peró ci è costato caro, ma perchè poi si appiattisce cammin facendo arrivando al 31 agosto con i rinaudo di turno in mano? Praticamente un pugno di mosche, quando altri fanno i botti dal 20 di agosto in poi? Ho sempre pensato che il vero mercato si faccia dal 10-15 agosto in poi, voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio prima di tutto. quest'anno hanno piazzato tutti gli abbonamenti e le domande non soddisfatte sono migliaia. l'anno prossimo gli abbonamenti in curva li troveremo sui 500 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno sforzo per Cavani? Sto solo sognando? Ad ogni modo, il primo punto all'ordine del giorno è sfondare il ... ai simpatici napoletani, quale che sia la nostra formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,ci vogliono anche i campioni e pazzini per tua informazione a me non piace ma se a qualcuno dovesse piacere io mai gli direi di vergognarsi

 

Io mi sono risentito per quel messaggio che non è stato censurato. Quindi replico di conseguenza e non ho quotato un tuo post in quel caso, però mi dava fastidio che non l'avessi censurato quindi ho mandato un messaggio generale non a chi vuole Pazzini, ma a chi scrive che attaccare Marotta per il mercato, oggi, è fuori luogo. Addirittura arrivando all'insulto.

 

Per me invece non è molto corretto parlare del processo in questo Topic visto che ce ne sono 3000 su questo tema. E chi viene qua con la pretesa di tappare la bocca alla gente deve vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzando i 4 reparti :

 

- in porta stiamo messi alla grande con buffon,storari e leali

 

- in difesa con caceres infortunato e bonucci squalificato per non si sa quanto forse arrivera' un altro difensore a meno che non si dia fiducia al giovane masi

 

- a centrocampo di centrali ne abbiamo a bizzeffe (anche troppi), forse manca un esterno sinistro da affiancare a de ceglie specie se dovesse partire ziegler

 

- in attacco la situazione e' complicata con matri e quaglia a rischio cessione, l' arrivo di un possibile top player dipendera' dalle cessioni... comunque almeno una punta dovrebbe arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, basta che non prendi il gabinetto di pescia mi va bene tutto Beppe....

 

ma secondo voi non verrà rinforzato l'attacco.

beh dipende

se arriva pazzini non lo definirei rinforzare ma indebolire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.