Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Mi è piaciuto tantissimo su Conte!

Per il calciomercato, io vorrei Van Persie e spero sia un depistaggio visto che non mi sembra così incedibile.. Se è vero che ha fatto visita a Torino vuol dire che sono interessati almeno un po' e spero che alla fine arrivi lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbiamo strapagato Giovinco che era nostro !

 

Comunque il vero problema è..." VENDERE " ( NB: Vendere...Non Regalare !)..e comunque la si giri..al momento sotto questo aspetto non ci siamo proprio !

Ciò ovviamente incide anche nelle operazioni in "Entrata" ! Ciao!

 

Considerando i 3.5 pagati dal Parma e gli 11 da noi, direi 7.5.

Con la differenza che è passato dal valere 7 pippi a valerne 24.

Se vi sembrano tanti quei soldi, ed alla Juve non sarebbe mai esploso, per uno come lui non so che dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attacco da squadra di media classifica e due competizioni da disputare dove vuoi andare? Sei seria o cerchi di autoconvincerti?

 

La verità è un'altra: tu sei una di quelle tifose a cui della vittoria non interessa nulla. L'importante è che la squadra esista.

Io appartengo a quella categoria che pensa che la vittoria non sia importante. E' l'unica cosa che conta.

 

Con i Matri e i Pazzini non si vince niente il prossimo anno. Avremo due competizioni toste da disputare.

 

 

 

E io esprimo i giudizi che mi pare, visto che hai fatto lo stesso tu quando sei entrata nel topic su chi parlava di mercato.

Per me è assurdo concentrarsi su dichiarazioni di rito e di facciata che niente aggiungono a questa squadra.

Servono i fatti. Marotta pensi al mercato e Agnelli ai processi.

Fatti.

Le parole le porta via il vento e non sono di sua competenza. Altrimenti mettiamo l'avvocato Briamonte a fare mercato e Marotta a difendere Conte.

 

Ico, sei una persona competente, lo sai perfettamente anche tu che anche se paradossalmente dovessimo rimanere così saremmo comunque i favoriti a vincere il campionato. E non perchè siamo i campioni in carica, ma perchè siamo semplicemente i più forti. Anche così.

 

In Italia si vince con difesa e centrocampo forti, nel nostro campionato sempre meno qualitativo e sempre più fisico/muscolare è sufficiente avere questi due reparti da scudetto per avere ottime possibilità di trionfare. La Juve dell'anno scorso è lì a dimostrarlo.

 

Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Lucio, Caceres, De Ceglie, Asamoah, Vidal, Isla, Marchisio, Pepe, Marrone, Pogba, forse Armero.

 

Questa è una squadra di veri carri armati, di una potenza fisica e atletica devastante, mostruosa direi. In un campionato come quello italiano, dove fisicità corsa resistenza sono le doti principali che una squadra deve avere, una corazzata del genere non può non vincere. Non lo dico con presunzione o per eccesso di sicurezza, ma solo per pura coscienza della realtà.

 

Con questo tipo di ossatura in difesa e centrocampo, senza dimenticare che abbiamo anche il miglior portiere al mondo a difendere la nostra porta, è sufficiente anche un buon attacco di livello medio o medio-alto come quello formato da Vucinic-Giovinco-Quagliarella-Matri, perchè il tuo avversario la palla non la vede mai e non segna, e tu con il solito gioco ed organizzazione impeccabili il gol lo trovi comunque. Se poi dovesse arrivare anche solo UN fuoriclasse, significherebbe davvero vincere a mani bassissime ed archiviare il campionato a dicembre-gennaio.

 

La tripla competizione ? Non è un problema, abbiamo rinforzato tantissimo il nostro settore riserve, possiamo schierare 2 formazioni in campo quasi dello stesso livello. Certo ora si rischia di dover trovare un sostituto di Bonucci, ma vediamo prima che succede.

 

Tanto per dirci, il mercoledì dopo c'è Juve-Real Madrid ? La domenica fai riposare Vidal Pirlo e Marchisio e fai giocare Asamoah Marrone e Isla. Con questi giocatori di tale spessore, non soffri la mancanza dei titolari, puoi permetterti di fare abbondante turnover senza rischio di perdere punti pesanti in classifica, ed il mercoledì dopo con i titolari belli riposati spacchi le chiappe al Real.

 

Tranquillo, ricordati delle mie parole, la Juve farà un campionato ancor più da schiacciasassi di quello dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole mi sconcertano un pò.

 

Bisogna provare ad essere equilibrati. Ho letto topic e interventi esagerati contro Marotta da un lato e, dall'altro, mi sembra che una incredibile e strameritata vittoria dello scudetto abbia cancellato tutti i mali e giustifichi ogni mossa sbagliata del ds.

 

Provando a dire qualcosa con la testa e non con la pancia, mi sembra che si possa affermare che:

 

ad oggi il mercato è molto buono: asamoah e isla sono ottimi e giovani, lucio è un buon puntello e giovinco (lasciando da parte l'esborso totale di 8 milioni -11 meno 3- per uno già nostro) è una realtà del campionato.

 

in italia non c'è nessuna società che può spendere 2 lire a parte noi, che però non siamo in grado di cacciare 30 milioni + ingaggio per un solo giocatore

 

Detto questo però mi sembra anche giusto dire che Marotta e il suo staff finiscono sempre per dimostrare un certo limite...come se gli mancasse il salto di qualità.

Poi dal punto di vista del tifoso fa rabbia passare per il secondo anno alla terza scelta...Aguero-Rossi-Vucinic....VanPersie-Jovetic-Pazzini.....l'anno scorso non eravamo in champions league, quest'anno cosè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di andare a prendere Bosingwa, dargli un pacco di caramelle gommose e coi soldi risparmiati da Armero comprare un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando i 3.5 pagati dal Parma e gli 11 da noi, direi 7.5.

Con la differenza che è passato dal valere 7 pippi a valerne 24.

Se vi sembrano tanti quei soldi, ed alla Juve non sarebbe mai esploso, per uno come lui non so che dirvi.

 

Ma infatti mi auguro che succeda la stessa cosa quest'anno con Immobile e/o Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando i 3.5 pagati dal Parma e gli 11 da noi, direi 7.5.

Con la differenza che è passato dal valere 7 pippi a valerne 24.

Se vi sembrano tanti quei soldi, ed alla Juve non sarebbe mai esploso, per uno come lui non so che dirvi.

 

Rispetto il Tuo punto di vista ,ma non concordo ! Al giocatore...credi o non credi ! E se credi ,e vuoi comunque dargli la possibilità di giocare DEVI

ripeto DEVI..trovare una formula diversa ! Non siamo l'INTER che dava ADRIANO al Parma per poi riprenderselo ad una cifra assurda !

E Ti dirò che con GIOVINCO a regola,ci è andata ancora bene ,vedrai l'anno prossimo con Preziosi se Immobile dovesse fare una più che Buona Stagione !

Piuttosto che prendere PAZZINI...TUTTA LA VITA...MI SAREI TENUTO IMMOBILE !

Nostro malgrado..alla fine..quelli che decidono sono Loro...e non possiamo far altro che prenderne atto ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto il Tuo punto di vista ,ma non concordo ! Al giocatore...credi o non credi ! E se credi ,e vuoi comunque dargli la possibilità di giocare DEVI

ripeto DEVI..trovare una formula diversa ! Non siamo l'INTER che dava ADRIANO al Parma per poi riprenderselo ad una cifra assurda !

E Ti dirò che con GIOVINCO a regola,ci è andata ancora bene ,vedrai l'anno prossimo con Preziosi se Immobile dovesse fare una più che Buona Stagione !

Piuttosto che prendere PAZZINI...TUTTA LA VITA...MI SAREI TENUTO IMMOBILE !

Nostro malgrado..alla fine..quelli che decidono sono Loro...e non possiamo far altro che prenderne atto ! Ciao!

 

Però dai, non c'erano altre possibilità per Giovinco considerando anche il 4-4-2 Delneriano.

Se n'è andato da nanetto signor nessuno e ti sei ritrovato uno dei migliori, per rendimento, delle ultime due stagioni di A.

Tra vendita ed acquisto lo si è pagato 7.5. Prezzo congruo, imho, se si considera quanto sia maturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zitto che Mentre noi passavano tutto il giorno a parlare di cose serie voi stavate a riempire pagine di

Marrone Vs verratti

Gabbiadini vs destro

Maradona vs mia nonna

Noi??? Voi???? Quindi è ufficiale , si sono formate le fazioni contrapposte nel tifo...COMPLIMENTI, in un momento in cui è necessario rimanere uniti ci mettiamo a discutere di cretinate. BRAVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eri sul carro a festeggiare il 13 maggio vero??

Non dovevi esserci.

 

Io tifo la Juve, mica Marotta.Io non ho mai detto niente ma da un mesetto sono stufo. Ho sentito tutto l'anno dire da tutto il mondo, Marotta compreso, che ci manca il top davanti e che lo avrebbero comprato perchè era arrivato il momento. Ha speso 40mln ed il top non c'è ed ora non si puó spendere 25-30mln per un fuoriclasse in attacco. Io mi sento preso in giro, ricordo ancora Genoa-Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un film già visto,incapace di fare il gran colpo(spero di sbagliarmi),ma scusate,pur sapendo che siamo i campioni d italia,almeno non sento le solite frasi,ma perchè tutti gli anni e specialmente questo,la dirigenza,marotta e perfino nedved,ci dicono che arriverà il top player,arrivando a dire che è uno di quelli nominati e poi nulla,ma allora state muti e non illudete i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi??? Voi???? Quindi è ufficiale , si sono formate le fazioni contrapposte nel tifo...COMPLIMENTI, in un momento in cui è necessario rimanere uniti ci mettiamo a discutere di cretinate. BRAVI.

 

in questo forum spesso ci sono fazioni: societari vs antisocietari, moggiani vs antimoggiani, marottiani vs antimarottiani, delpieristi vs antidelpieristi, ecc... il problema e' che a molti fa piacere questo perche' sono frustrati e allora cercano di creare divisioni nel tifo bianconero.

in realta' ognuno esprime la propria opinione senza essere per forza di parte, non e' che si parla di politica qui dentro ma di calcio.

in questo momento come dici tu bisognerebbe essere uniti nel sostenere la juve, molti pero' non lo capiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ico, sei una persona competente, lo sai perfettamente anche tu che anche se paradossalmente dovessimo rimanere così saremmo comunque i favoriti a vincere il campionato. E non perchè siamo i campioni in carica, ma perchè siamo semplicemente i più forti. Anche così.

 

In Italia si vince con difesa e centrocampo forti, nel nostro campionato sempre meno qualitativo e sempre più fisico/muscolare è sufficiente avere questi due reparti da scudetto per avere ottime possibilità di trionfare. La Juve dell'anno scorso è lì a dimostrarlo.

 

Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Lucio, Caceres, De Ceglie, Asamoah, Vidal, Isla, Marchisio, Pepe, Marrone, Pogba, forse Armero.

 

Questa è una squadra di veri carri armati, di una potenza fisica e atletica devastante, mostruosa direi. In un campionato come quello italiano, dove fisicità corsa resistenza sono le doti principali che una squadra deve avere, una corazzata del genere non può non vincere. Non lo dico con presunzione o per eccesso di sicurezza, ma solo per pura coscienza della realtà.

 

Con questo tipo di ossatura in difesa e centrocampo, senza dimenticare che abbiamo anche il miglior portiere al mondo a difendere la nostra porta, è sufficiente anche un buon attacco di livello medio o medio-alto come quello formato da Vucinic-Giovinco-Quagliarella-Matri, perchè il tuo avversario la palla non la vede mai e non segna, e tu con il solito gioco ed organizzazione impeccabili il gol lo trovi comunque. Se poi dovesse arrivare anche solo UN fuoriclasse, significherebbe davvero vincere a mani bassissime ed archiviare il campionato a dicembre-gennaio.

 

La tripla competizione ? Non è un problema, abbiamo rinforzato tantissimo il nostro settore riserve, possiamo schierare 2 formazioni in campo quasi dello stesso livello. Certo ora si rischia di dover trovare un sostituto di Bonucci, ma vediamo prima che succede.

 

Tanto per dirci, il mercoledì dopo c'è Juve-Real Madrid ? La domenica fai riposare Vidal Pirlo e Marchisio e fai giocare Asamoah Marrone e Isla. Con questi giocatori di tale spessore, non soffri la mancanza dei titolari, puoi permetterti di fare abbondante turnover senza rischio di perdere punti pesanti in classifica, ed il mercoledì dopo con i titolari belli riposati spacchi le chiappe al Real.

 

Tranquillo, ricordati delle mie parole, la Juve farà un campionato ancor più da schiacciasassi di quello dell'anno scorso.

Ma quale attacco di medio buono livello.Ma non farmi ridere, è un attacco che non ha segnato insieme gli stessi gol di ibrahimovic e che singolarmente non ha fatto quelli di nocerino (un mediano del milan) e che non è riuscito a segnare alla difesa più scandalosa della serie a l'anno scorso per quanto facesse schifo.Voi marottiani siete incredibili, difendete tutto lo schifo fatto da quell'incompetente del vostro dirigente dovesse comprarvi corradi, spendere cinquanta milioni per lucchini e svaligiarvi la casa.

 

Ps:e togliti quell'avatar penoso, pensare che la maglia di del piero possa essere indossata da un pippone del genere mi fa venire i conati di vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ico, sei una persona competente, lo sai perfettamente anche tu che anche se paradossalmente dovessimo rimanere così saremmo comunque i favoriti a vincere il campionato. E non perchè siamo i campioni in carica, ma perchè siamo semplicemente i più forti. Anche così.

 

In Italia si vince con difesa e centrocampo forti, nel nostro campionato sempre meno qualitativo e sempre più fisico/muscolare è sufficiente avere questi due reparti da scudetto per avere ottime possibilità di trionfare. La Juve dell'anno scorso è lì a dimostrarlo.

 

Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Lucio, Caceres, De Ceglie, Asamoah, Vidal, Isla, Marchisio, Pepe, Marrone, Pogba, forse Armero.

 

Questa è una squadra di veri carri armati, di una potenza fisica e atletica devastante, mostruosa direi. In un campionato come quello italiano, dove fisicità corsa resistenza sono le doti principali che una squadra deve avere, una corazzata del genere non può non vincere. Non lo dico con presunzione o per eccesso di sicurezza, ma solo per pura coscienza della realtà.

 

Con questo tipo di ossatura in difesa e centrocampo, senza dimenticare che abbiamo anche il miglior portiere al mondo a difendere la nostra porta, è sufficiente anche un buon attacco di livello medio o medio-alto come quello formato da Vucinic-Giovinco-Quagliarella-Matri, perchè il tuo avversario la palla non la vede mai e non segna, e tu con il solito gioco ed organizzazione impeccabili il gol lo trovi comunque. Se poi dovesse arrivare anche solo UN fuoriclasse, significherebbe davvero vincere a mani bassissime ed archiviare il campionato a dicembre-gennaio.

 

La tripla competizione ? Non è un problema, abbiamo rinforzato tantissimo il nostro settore riserve, possiamo schierare 2 formazioni in campo quasi dello stesso livello. Certo ora si rischia di dover trovare un sostituto di Bonucci, ma vediamo prima che succede.

 

Tanto per dirci, il mercoledì dopo c'è Juve-Real Madrid ? La domenica fai riposare Vidal Pirlo e Marchisio e fai giocare Asamoah Marrone e Isla. Con questi giocatori di tale spessore, non soffri la mancanza dei titolari, puoi permetterti di fare abbondante turnover senza rischio di perdere punti pesanti in classifica, ed il mercoledì dopo con i titolari belli riposati spacchi le chiappe al Real.

 

Tranquillo, ricordati delle mie parole, la Juve farà un campionato ancor più da schiacciasassi di quello dell'anno scorso.

 

Sì, e noi passiamo un'altra stagione a vedere la nostra squadra creare 70 occasioni da gol e non concretizzarne mezza, mentre al Milan o un'altra squadra dotata di meno "fisicità corsa resistenza" bastano i rigorini e i gol del fuoriclasse davanti per farci * sangue fino a maggio, sempre ammesso che poi si vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tanto per dirci, il mercoledì dopo c'è Juve-Real Madrid ? La domenica fai riposare Vidal Pirlo e Marchisio e fai giocare Asamoah Marrone e Isla. Con questi giocatori di tale spessore, non soffri la mancanza dei titolari, puoi permetterti di fare abbondante turnover senza rischio di perdere punti pesanti in classifica, ed il mercoledì dopo con i titolari belli riposati spacchi le chiappe al Real.

 

Tranquillo, ricordati delle mie parole, la Juve farà un campionato ancor più da schiacciasassi di quello dell'anno scorso.

 

Addirittura......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzini is the way....

Oggi come oggi lo schifo più di ieri

 

prendere un interista il giorno che deferiscono conte, dopo quello che è successo negli anni scorsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me vene da piagne....oggi e' stata una giornata di merxa...sotto tutti i punti di vista

ANTONIO, LEO, SIMO, STELLINI, ALESSIO SIAMO AL VOSTRO FIANCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.