Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Conte: «Quando questa vicenda sarà finita parlerò finalmente io. Marrone futuro da difensore centrale»

Post in rilievo

Non so se la difesa sia il futuro di Marrone, ma di sicuro non discuto il Mister sefz Per lo meno in quel ruolo ci sarà un pò più di spazio per lui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sereno non è, e io come tutti i tifosi juventini voglio che resti alla guida della Juve e che, se agnelli non sà anticipare questi tentativi di ridimensionamento come facevano i suoi predecessori, parlo di Giovanni e Umberto, meglio finirla con la storia delle tre stelle, altrimenti avremmo altri casi simili.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre al tuo fianco Mister sempre, la pagheranno prima o poi la PAGHERANNO!!!!!!!!!!!!!!

 

Lo spero anche se il potere dei due predecessori col cognome Agnelli, Andrea non ce l'ha, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister,non mollare,sono convinto che quando tutto sarà finito(per il meglio)ci porterai ad alzare molti trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto un in bocca al lupo ad Antonio per la sua tristissima vicenda,

 

ecco serviti tutti i marroniani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto stanco, l'ho visto come un uomo che ha avuto l'ennesima conferma dello schifo del sistema che gira intorno al calcio... però l'ho sentito e visto agguerrito. dai mister siamo con te!

su marrone secondo me ha ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace non vedere nel suo viso la solita grinta che lo contraddistingue, lo vedo un poco tirato ... magari sarà più incazzato che altro ..., ma saprà ritrovare la serenità giusta per lavorare bene, è nel suo DNA non mollare.

 

Grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto bravo è sto Antonio conte?!

 

Allenatore che ci darà tantissime soddisfazioni alla faccia di tutte quelle facce di escremento che girano per le varie tv e giornali!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che faccia........non oso immaginare quanta rabbia e delusione abbia dentro, il mondo del calcio italiano fa vomitare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sereno, si nota parecchio, come uomo di campo è evidente che ha bisogno di sentirsi interamente e totalmente proiettato solo sul lavoro di campo. Questa storiaccia gli pesa come un macigno, al momento mi spiace più per l'uomo che per l'allenatore della nostra squadra..... Su twitter invece si vede un Bonucci molto molto più sereno, sorridente ha postato una foto con Pogba so che non c'entra col topic ma volevo dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.