Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Il problema qui sapete qual è? E' che qui si scambia l'aula di tribunale come se fosse un campo di calcio.

Ragazzi: noi dobbiamo vincere sempre e comunque sul campo. Quello che accade nei tribunali deve essere in funzione del minor danno possibile di quello che accade sul campo.

Se il patteggiamento è di 4 mesi e il processo è di assoluzione( obiettivamente difficile ) o di condanna molto più alta di 4 mesi, io scelgo la prima senza dubbio. Noi siamo una squadra di calcio non una esercito di avvocati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pare. 5 mesi

:risata3:

facciamo un pò di calcoli:

La condanna avrebbe effetto a partire dal 3 agosto forse? addirittura dopo.. aggiungiamo 5 mesi: arriviamo a metà gennaio quindi salterebbe tutto il girone d'andata più tutto il girone di champions.

Sarebbe un affare ragazzi! :d cosa aspettiamo a patteggiare? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto a tutti lo diceva ieri Criscitiello con discreta sicurezza. E quanto successo ora pare confermarlo

Ieri Criscitello non ha detto niente di quello che riporti tu... per favore bon seminare terrore mediatico, almeno tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo 1 mese e 1 milione di squalifica :d

.letterina

ora la invio a Briamonte e Chiappero :)

quindi è il solito mal di pacia per adeguamento contratto,vogliono più soldi a fine mese?

uum non lo scarterei a priori :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non riesco a sostenere la beata ingenuità di qualcuno

Briamonte è combattivo

Chiappero è moderato

Ma dove

ma lo sapete almeno alla lontana di chi parlate? Sapete dove, per chi e in che tipo di ambienti lavorano questi signori?

Alcuni ne parlano come fossero degli ultimi arrivati

Stesse scemenze che si ascoltavano per Zaccone

gli avvocati fanno quello per cui sono pagati

Zaccone era pagato per evitare la C e la C evitò

Se io sapessi dipingere la Gioconda ma il mio committente mi richiedesse una natura morta, io la natura morta dovrei fare

altrimenti non mi paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la seconda volta torno a chiederti.....SE HAI FONTi SEI TENUTO A RIPORTARLE......

non ti voglio segnalare,non mi costringere.

Occhio che se non lo segnali ti becchi omessa denuncia. 1 anno fuori dal forum...

Ok, scusa, cerco di riderci sopra perche' questa attesa mi sta snervando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pare. 5 mesi

Puoi cortesemente citare la tua fonte ?

Sei in aula, hai parlato con gli avvocati, sei con il mago Otelma, con un aruspice ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida, ma se squlificano conte per qualche mese sebbene le carte siano piene di contraddizioni, la juve non puo denunciare la FIGC e chiedere un risarcimento danni?

Magari a 400 mln che ci devono c'e ne aggiungono altri 100. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tutt'altro...spesso è l'esatto contrario: la migliore battaglia è quella che non combatti, sapendo di poterla perdere...

Se non combatti, non è battaglia: e' ritirata.

Non sai mai di poter perdere se non combatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I legali di Conte sono arrivati a Roma...Se la sono messa la vasellina prima di entrare i aula? :risata3:

Fattela anche per me la risata, io ti avrei bannato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quella regola che impediva a secco di telefonare a moggi?

Oramai la figc è un pollaio di maiali...

non c'e' nessuna regola che impediva a secco di telefonare a moggi

aspetta che mi impediscono d telefonare a chi mi pare e piace.....era solamente un andare incontro a un pricinpio di quel codice etico farlocco che si erano dati per darsi un tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste faccende noi tifosi siamo inutili, non possiamo fare nulla, decidono loro e basta, tutti dobbiamo stare zitti. 4 o 5 mesi che siano, cambiamo l'allenatore?

scherzi? continuare a tifare Juve, magari con ancora più avvelenamento e convinzione di prima qui è diventata una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Criscitello non ha detto niente di quello che riporti tu... per favore bon seminare terrore mediatico, almeno tu!

Io l'ho sentito sicuro.. Ora potrei sbagliarmi se l'ha detto lui o Padovan o Pedulla; ma sono sicuro di averlo sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snapback.pngHA PAREGGIATO IL CESENA, 02 agosto 2012 - 14:30, ha scritto:

allora per l'ultima volta (speriamo)

NESSUNO IMPEDISCE A CONTE E AL SUO STAFF DI ALLENARE DURANTE LA SETTIMANA,DI PREPARARE LA PARTITA,DI FARE LA FORMAZIONE PRIMA DELLA PARTITA,L'UNICA COSA CHE NON PUO' FARE E' STARE NELL'AREA TECNICA DURANTE LA PARTITA.

QUINDI,UNA VOLTA PER TUTTE,SMETTETELA DI PENSARE A UNA SQUALIFICA ALLA STREGUA DI UNA CARCERAZIONE.

BRAVO!!

E' tutta la mattina che lo scrivo pure io ma c'è ancora qualcuno che si ostina a parlare di cambio allenatore!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

facciamo un pò di calcoli:

La condanna avrebbe effetto a partire dal 3 agosto forse? addirittura dopo.. aggiungiamo 5 mesi: arriviamo a metà gennaio quindi salterebbe tutto il girone d'andata più tutto il girone di champions.

Sarebbe un affare ragazzi! :d cosa aspettiamo a patteggiare? .uah

un affare come quelli che ti propongono quando vogliono venderti per strada il cellulare di ultima generazione e poi quando apri il pacco ci trovi il mattone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.