Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma voi non vi capisco..

Ma se ci condannano dopo il processo, conte non avrà la targhetta colpevole sul collo?

Il patteggiamento era senza ammissione di colpa.

Spero in una assoluzione moto difficile causa malafede...

Chiara...sei troppo intelligente per credere a questa cosa....

Non appena si è parlato di patteggiamento...tutti e dico tutti dicevano che Conte era colpevole altrimenti sarebbe andato a processo.....

Io non dico che se viene condannato nel processo non risulterà colpevole agli occhi degli altri...ma quantomeno dimostrerà quella dignità che tutti noi gli riconosciamo ma che questa storia del patteggiamento aveva gravemente offuscato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non vi capisco..

Ma se ci condannano dopo il processo, conte non avrà la targhetta colpevole sul collo?

Il patteggiamento era senza ammissione di colpa.

Spero in una assoluzione moto difficile causa malafede...

conte patteggia= ecco è colpevole seno non patteggiava

conte non patteggia e viene dichiarato coipevole= come godo il truccatore di partite fuori 8 mesi,quest'anno vinciamo noi

conte assolto= eccolo li il poter dei ladri colpisce ancora,lo scommettitore l'ha fatta franca ma rimane corrotto,ladro e dopato come tutta la juve del 98

ecco il pensiero dell'antijuventio

quindi di che dignità parliamo?

cosa bisogna dimostrare andando a processo? che conte è pulito per non farvi sfottere dagli amici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci propongono 5 mesi già adesso. E' chiaro che se alla fine dei tre gradi ce ne danno 6 non cambia nulla. Ma poi se Conte fa causa civile alla Figc, sono loro a dover far uscire le prove per questa scelta. E sono * per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo ci affibbieranno quello che vogliono loro.

Bisogna filmare tutto e poi portarlo come ulteriore prova nella giustizia ordinaria sino alla corte Europea dei diritti dell'uomo ed avremo un giorno giustizia .

Questo deve essere uno dei semi da piantare oggi.

Tanto per 1 anno ci hanno tolto il nostro condottiero.

Io spero che gente come Buffon, Barzagli, Pirlo, Vidal etc..con gli allenamenti di Antonio possano fare gli allenatori in campo.

Inoltre fare firmare un accordo a tutti i giocatori italiani che rifiuteranno la convocazione in nazionale per solidarietà con Conte, Bonucci e Pepe.

Se la proprietà/società Juventus non fa almeno questi due passi io mollo tutto

Il vantaggio, se così possiamo chiamarlo andando a processo, è che potremo scalare tutti i gradi di giudizio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:05 -

Gli avvocati di Conte stanno parlando con la procura, si potrebbe anche tentare la via di un nuovo patteggiamento, ma solo a condizioni vantaggiose per la difesa

Questo da TuttoJuve, insomma le notizie sono ancora contrastanti. Bisogna aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho scritto che vada CONTRO gli interessi del suo cliente.

Ho replicato, con sdegno, a quell'utente che afferma che sia un DIPENDENTE del cliente.

L'avvocato fa gli interessi del cliente ma mantiene la propria indipendenza: anzi, ha il dovere di essere indipendente.

Ok, allora ci siamo capiti, l'utente ero io, ma non sono del ramo ed ho usato un termine improprio, per il quale chiedo venia.

Rimane che voi che sapete potete spiegare invece che deridere. Siamo su un forum amico, tra fratelli, il gioco a chi ce l'ha più duro facciamolo su altri siti dove magari abbiamo fuoco nemico a cui rispondere.

Imho, così s'incazza anche italian giant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orina di tutto in termini di mesi la differenza e' diventata irrisoria.

In secondo luogo col pareggiamento tu non hai giocato e' come una prescrizione.

Ora se conte viene condannato voglio leggere le motivazioni. Quelle contano

Patteggiamento senza ammissione di colpa non è niente di che.

Se ci condannano sai che te ne fai delle motivazioni...

Qui si fanno i kamikaze...

L'unica cosa da sperare è l'assoluzione, ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho scritto che vada CONTRO gli interessi del suo cliente.

Ho replicato, con sdegno, a quell'utente che afferma che sia un DIPENDENTE del cliente.

L'avvocato fa gli interessi del cliente ma mantiene la propria indipendenza: anzi, ha il dovere di essere indipendente.

tu non hai ancora capito un h di quello che ho scritto , perchè ti sei gia preparato stanotte i discorsi che volevi propinarci

XXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:00 - Si ricomincia. Secondo indiscrezioni non si accetterebbe più il patteggiamento ma si andrebbe a processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono perso la parte di Stellini. Cioè avrebbe confessato? O avrebbe patteggiato senza ammissione di colpa? Perchè se avesse ammesso la colpa mi sembrerebbe un autogol per la difesa di Conte e non credo che i difensori di Conte e di Stellini non si siano parlati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto il video.....la situazione e' quellla....4 coraggiosi che si lanciano contro 20 armati di moschetto....

pero' quello e' film...

i 4 coraggiosi probabilmente finiscono male, però possono far saltare il sistema una volta per tutte.

Conte non lo avremo per un anno, magari perderemo lo scudetto. Però forse una farsa simile non si ripeterà mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Se saranno 12/15 mesi come fai a rimanere fino ad Agosto massimo Novembre 2013 senza un allenatore ed un vice in panchina, spiegamelo. Io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte.

castori a cesena fu squalificato due anni e rimase in panchina con Gadda come allenatore facente veci....e arrivó pure ai playoff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nessuno impedisce ai giudici di riformulare l'accusa da omessa denuncia a illecito sportivo.....

Sarebbe uno sputtanamento troppo grande per Palazzi....vorrebbe dire licenziare in tronco Palazzi e far cadere tutto il processo rendendolo poco credibile.....vedi te se conviene sbugiardare Palazzi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso,ed e' bene dirlo,

patteggiamento o meno....ieri e oggi chi ne sta uscendo con le ossa rotta e' la credibilita' della giustizia italiana

ammesso che ne avesse ancora.

si..per noi..per tutti gli altri 45 milioni di tifosi in italia è conte ladro..juve ladra..in manette..in galera..stop..

sono come scimmie..non ragionano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:20 - Nicolini, collega di Sky: "Non è ufficiale, ma la sensazione è che probabilmente sara' rifiutato il nuovo patteggiamento da parte di Antonio Conte e da parte della Juventus e si potrebbe andare al dibattimento. In questo caso, però, la richiesta di Palazzi non si fermerebbe ai tre mesi e 200 mila euro e nemmeno ai 5 mesi a cui si sarebbe arrivati come ipotesi per un secondo patteggiamento. Questo secondo patteggiamento sarebbe stato rifiutato e si potrebbe arrivare fino ai nove mesi per queste due omesse denuncia di Novara-Siena e Abinoleffe-Siena, stagione 2010/11. Sembra che questa sia la tendenza della difesa della Juventus".

15:00 - Si ricomincia. Secondo indiscrezioni non si accetterebbe più il patteggiamento ma si andrebbe a processo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio, Palazzi ha riformulato a 9 che, con eventuale patteggiamento sarebbe sceso a 6 (o 5 con forte ammenda). la pena che gli infami della Commissione definivano evidentemente congrua

Quindi si andrà a processo con la commissione che già deciso la sentenza...disgustoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Se saranno 12/15 mesi come fai a rimanere fino ad Agosto massimo Novembre 2013 senza un allenatore ed un vice in panchina, spiegamelo. Io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte.

Ma anche 6. Ma pensate davvero che i calciatori siano automi, che sia normalmente gestibile una situazione come quella con cui vi baloccate, di uno che li allena 6 giorni a settimana (che poi con le coppe son meno) e un altro che va in panchina? Che non ci siano sbalestramenti, disorientamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro a tutti quelli che stanno scrivendo in questo topic,siano essi a favore o contrari al patteggiamento,di non trovarsi mai nella situazione di dover scegliere come adesso si trova conte....

qualora a qualcuno capitasse.......forse cambierebbe idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere come lo condannano senza prove. Se lo fanno poi si accollano di andare a processo dopo i gradi buffonata sportiva.

In quanti anni?

Fanno in tempo ad andare in pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno Conte salverà la dignità, si potrà guardare davanti allo specchio e non avere rimorsi. In settimana sarà guardato dai giocatori come uno che non ha paura di affrontare un processo ingiusto in partenza e avrà ancora più rispetto. Cambia nulla 5 mesi o 1 anno a questo punto. Ora andiamo a vedere la carte che hanno nel mazzo gli infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faceva con 4, baroni la domenica e conte gli altri giorni.

Non mettiamo in mezzo ancora queste storie, la società si è già espressa e a ragione

Credici. 4 mesi non sono 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.