Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

addirittura!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avrebbero fatto Gianni e o Umberto? Portato soldi in Svizzera? Pagato qualcuno per stare zitto come hanno fatto con le cause in famiglia? Cosa avrebbero fatto? Ma per favore......va bene che i tempi passati sono sempre i migliori......

Elkann è una persona spietata...non si possono scrivere determinate cose,credimi.

Ad oggi,nella Juventus,sarebbe l'unico a permetterci di uscire da questo problema,ma non è interessato.

Magari...vedendo la situazione si preoccupa....boh

Io lo spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' un processo in sede civile. Non e' un processo garantista, dove l' accusa porta le prove e se non le ha, ciccia. E' un processo sportivo; L' onere della prova e' affidato al giudicato. Se Conte non ha prove per dimostrare che e' estraneo viene condannato.....ma aveta capito o no?

Ricordi il caso Guardiola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che ha svolto la procura è stato gravoso. E' comprensibile che siano stati commessi errori. Siamo esseri umani.

ju29ro.com

Il lavoro che ha svolto la procura è stato gravoso. E' comprensibile che siano stati commessi errori. Siamo esseri umani.

ju29ro.com

Ohh poverini....da mandare in galera. Decidere della vita delle persone non prevede errori. Che Mentecatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo RIBELLARE, andiamo tutti davanti alla FIGC e chiediamo a gran voce le dimissioni di Abete, di Palazzi e di tutta la gente che lavora per la FIGC e giunto il momento di dire basta a questa gente che non sono in grado di fare il loro lavoro perché c'è bisogno di una giustizia sportiva più equa e che sopratutto si basi su prove concrete come si fa in un vero processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro che ha svolto la procura è stato gravoso. E' comprensibile che siano stati commessi errori. Siamo esseri umani

Grande difesa

....non lo so eh...parlo da profano.....ma questa mi sembra un'ammissione, un passaggio importante......cioè Palazzi sta ammettendo che qualcosina ha sbagliato...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io non auguro il male a nessuno, ma se gli dovesse succedere qualcosa di brutto o se dovesse capitare in una situazione simile a quella diConte di certo non piangerei. Ha mostrato tutta la sua inadeguatezza.

No be dai del male no...però l'altro giorno è caduto un fulmine sulla mia antenna nuova e me la ha bruciata...poteva cadere anche dalle parti di roma..che ne so magari dentro l'ostello della gioventù...di sicuro mi avrebbe fatto incablare di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingenuo a conte??? Ma quando mai!!!

Ripeto NON affibbiare cose che non dico.

Ho detto che siete ingenui se sperare che verremo assolti! Leggi l'italiano.

Ho letto e nel post precedente non hai scritto "se sperate che verremo assolti". Hai scritto "siete ingenui e anche tanto".

Peraltro io non ho mai pensato che Conte verrà assolto.

Quindi il tuo intervento era doppiamente fuori luogo.

Voi rispettate conte solo perche ha preso questa decisione. Avesse deciso altro, e già c'era gente che diceva "mi delude, e blah blah".

Anche questo io non l'ho mai scritto. Quindi non so a chi ti riferisci con quel "voi". Faresti bene tu a leggere bene i post degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

la juve non può finire.. forse finirà la sua storia in italia ma continuerà da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri eri piu' determinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come lo spieghera' ora antonio ai ragazzi......specie ai nuovi ?

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Personalmente: sono un uomo ridotto ai minimi termini oggi. Avvilito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è uno sport....

ma è ormai diventato un affare difficile da gestire....

le regole attuali non bastano più...

c'è al potere una cerchia di persone, messe lì dal petroliere dai denti marci per opera del suo ex membro cda Guido Rossi, che garantisce a Moratti una protezione politico-sportiva che si avvale di ogni mezzo lecito e non lecito per penalizzare gli avversari...in questo caso l'avversario numero uno...

Ipotizzo, anche se questo scandalizzerà le miriadi di pretoni bempensanti e falsi perbenisti del forum, una escalation di violenza......

Ipotizzo (quindi vuol dire che prevedo questa situazione e non che la auspico...)

Mi sembra che gli animi sia ormai troppo logori...la gente è stanca e stufa di questi soprusi e di queste ingiustizie.....

Palazzi rischia grosso, anche a livello di incolumità fisica, l'altro giorno gli è andata bene con l'intervento della polizia....ma non sempre va bene....e non è difficile prevedere che prima o poi qualche bastonata gli arriverà sulla testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tranquillo che lo troviamo diamoci un appuntamento no a manifestare ma a fargli visita...in italia funziona cosi dente per dente occhio per occhio....

Apettatemi! Io sono un oculista, ho sempre bisogno di occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che si insiste che stiamo preparando male la supercoppa e il campionato?Queste cose vanno OLTRE,sono ben più importanti!!Allora non si vuole capire che se questo schifo non cambia,noi non potremo mai mettere in pratica un progetto sportivo a lungo termine!Nel momento in cui hanno compreso che avremmo dominato per diversi anni,hanno trovato altra melma da spalarci addosso e state sicuri che lo rifaranno anche in futuro,se non rispondiamo come si deve a questo scempio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento sono emotivamente distrutto.......magari poi mi passa.Ma al momento poco poco e piango.....non tanto per la tristezza quanto per sfogare la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giunto il momento.

Tecnicamente siamo ormai anni luce sopra gli altri.

E' l'ultimo passo. Dobbiamo debellare questi fantocci e azzerare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammira'...non dovrà spiegare niente....ha solo dimostrato che nella vita si puo' essere pecore o lupi....anche a costo di essere sconfitti in entrambi i casi...

E lui ha scelto di essere lupo...per sè stesso..la sua famiglia e la sua professione....

E se queste cose c'è bisogno che vengano spiegate ai calciatori... beh....allora stiamo messi propro male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma resta un comunicato...come quello delle stelle che è finito piegandosi o quasi.

ci spostiamo in un altro campionato?

comunque volevate la guerra e stanno facendo la guerra..non capisco di che cosa vi lamentate..

siamo in una posizione,ora,che poco manca per cadere nel baratro..poco..davvero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emotivamente sono come te. Credo che Conte parlerà con i senatori e poi tirerà le somme. 15 mesi sono tanti. L'unica soluzione è trovare un vice da mettere al posto di Alessio con i contro.... forgiarlo in allenamento e mandarlo in campo per mettere anche il 20% della grinta del Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.