Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Messaggio ufficiale della Società, "La Juventus continuerà con Antonio Conte a prescindere dall'esito del processo e dall'eventuale squalifica"

io non lo trovo per ora sul sito delal società

Ma dove avete trovato questa notizia???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky capisco...ma anche non guardare merdose trasimissioni come studio sporc e telelombardia aiuterebbe

emagari togliere la rosea dal sito nella rassegna stampa ma nemmeno quello riusciamo a fare

io quelle le ho abolite da anni.Cosi' come da anni non compro' piu' fetecchia rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....io ribadisco che siamo andati in guerra contro un esercito armati di pistole ad acqua......stiamo dimostrando palle e coraggio ma lo avevan fatto anche i nostri a caporetto.E non gli e' andata bene....

che dire,speriamo ci vada bene

La giustizia della federazione è un sistema antidiluviano ed arcaico che deve essere modernizzato.

Loro questa esigenza non la capiscono perchè non hanno i problemi di una società di calcio, sono attaccati alle poltrone che manco i migliori politici, il loro stipendio è salvo sia che si vinca, sia che si perda.

Allora qualcuno deve dare una spallata, far capire che siamo nel 21° secolo.

Questo compito spetta alla Juve, solo noi possiamo far si che le cose cambino.

E' il destino della Juve cambiare la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faranno quello che vogliono allora tanto vale prendere la squadra e cancellarla dal campionato di serie A. Cosa continuiamo a fare a giocare in una lega che non solo non ci rispetta, ma di cui non riconosciamo nemmeno la legittimazione.

Ma magari guarda...fosse solo possibile trasferirsi ovunque lo farei ... Questo sistema si è dimostrato abbondantemente marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione di palazzi sull'attendibilità dei testimoni é una contraddizione che sgiora l'ossimoro...imtesti non sono attendibili perché se avessero detto contro conte sarebbero stati deferiti per omessa denuncia...ma credendo a Carobbio perché non sono stati deferiti lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè palazzi dice che quelli che smentiscono lo fanno per evitare il loro coinvolgimento e l'omessa denuncia però non dice che carobbio fa questi nomi per attenuare la sua posizione e usufruire di uno sconto di pena sostanzioso...la contraddizione è evidente...senza riscontri oggettivi non si puo condannarlo.

Che sistema corrotto ed antijuventino,spero che l'arringa di chiappero faccia breccia ma non ho molta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2012 Conte può fare anche una videoconferenza nell'intervallo .ghgh

Il problema è che non può sgridarli direttamente lui dalla panchina

come suggerito da un utente, le mani in alto tutti zitti e lui che dirige! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si continua a parlare di avvocati quando, anche se portassero testimoni Gesù, Maria e Giuseppe, la posizione di chi giudica non cambia di una virgola? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel 2006 ci hanno sbattuti in serie B...qualsiasi altra squadra sarebbe morta e sepolta...noi 6 anni dopo eravamo campioni d'italia...non ci possono uccidere,questo scandalo può scalfirci al massimo...Conte minimo li farà ca*are sangue in allenamento...più forti di tutto,sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si continua a parlare di avvocati quando, anche se portassero testimoni Gesù, Maria e Giuseppe, la posizione di chi giudica non cambia di una virgola? :|

Ma infatti non cambierà nulla. La guerra è più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 6 anni diciamo sempre le stesse cose, siamo diventati un caso umano, un caso clinico, una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sestu non è mai stato citato ... solo che carrobbio non è stato ritenuto credibile su sestu quindi sestu scagiona conte... inoltre anche larrondo chiedendo , in campo , a carrobbio cosa dovevano fare scagiona il mister, perchè fare una domanda quando già (conte) ti ha detto cosa fare prima nella riunione tecnica

Insomma l'accusa fa acqua da tutte le parti,solo che il nostro è un sistema corrotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh continuiamo a farci ridere dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ho ancora bisogno di credere che forse le regole del diritto valgono ancora.....e che un giurista da 40 anni come artico non puo' essersele dimenticate in 2 pomeriggi.

utopia ? probabile....... ma almeno stanotte riusciro' a prendere sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo ottimismo.Io lo sarò solo quando vinceremo davanti alla giustizia VERA.Qua è logico che sarà squalificato..Penso che sotto i 10/12 mesi anche nei vari gradi d'appello non scenderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ho capito una cosa

quando fanno il processo?

...si sta già svolgendo il primo grado....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.