Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

a qualcuno risulta che hanno deciso di andare a processo dopo che palazzi ha rifiutato il secondo patteggiamento a 4 o 5 mesi. MA Ne proponeva + d 6?

Ma quando mai. Gli avvocati della difesa e lo ha detto chiaramente uno di loro oggi, anche solo per un giorno in piu' non avrebbero accettato.

Ma se Conte gia' quando gli hanno comunicato del primo patteggiamento stava appiccicando al muro l'avvocato, ma scherziamo?!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra difesa mi sembra un pochino ammosciata, non ho sentito tutto il processo, ma se 28 persone ( mi pare questo il numero) erano presenti in vari momenti con carobbio, hanno dichiarato tutte il contrario di quello vanverato da carobbio, penso male per forza, ho la sensazione che anche stavolta ci vogliono inchiapp......., spero che almeno ora lottino con forza , non è possibile che questi fanno i processi solo a loro piacere

Guarda io violerei la famosa clausola e andrei alla giustizia civile. ora basta questa è ingiustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il testo completo:

Constato che la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la sua giustizia sportiva continuano a operare fuori da ogni logica di diritto e di correttezza sostanziale. Per molto tempo e con grande senso di responsabilità la Juventus e i suoi tesserati hanno mantenuto un atteggiamento sereno e coerente rispetto alle Istituzioni e rispetto ad atteggiamenti che, fin da subito, suggerivano che fosse in atto un nuovo attacco ai suoi danni e ai danni dei suoi tesserati. Le risultanze dei vari deferimenti dimostrano enormi contraddizioni e volgono alla tutela esclusivamente di chi gli illeciti li ha commessi. Questo è paradossale e non può essere accettato. La decisione di ieri della Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC, che ha opposto un non motivato rifiuto al patteggiamento già ponderato e sottoscritto dal Procuratore Federale, è la testimonianza della totale inadeguatezza del sistema giuridico sportivo e della Federazione in seno a cui opera. Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustizia e con una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitare i danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità. La rispettabilità dei singoli è messa a repentaglio ed è quindi a loro che spetta la parola finale sulle decisioni da assumere, con la consapevolezza che la Juventus li sosterrà in tutti i gradi di giudizio. Sarà una stagione complessa ed impegnativa, ma la concentrazione sulle prestazioni in campo della Squadra da parte di tutto il nostro ambiente rimane alta con l'obiettivo di confermarci vincenti a maggio 2013.

REPLICA FIGC - La Federcalcio non ci sta e replica, sul proprio sito internet, al presidente della Juventus, Andrea Agnelli. "La Figc e i suoi organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l'indipendenza e l'autonomia della Giustizia Sportiva cosi' come disciplinata dall'Ordinamento Sportivo Nazionale - spiega la Federazione in una nota - le valutazioni del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non sono accettabili e vanno al di la' di un legittimo esercizio per diritto di critica".

Questa la replica della figic dopo la dichiarazione di Agnelli, puramente anonima e senza firma nessuno che si prenda la briga di metterci la faccia, ennesima dimostrazione che sono solo uomini di M_E_R_D_A

P.S. fonte Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco :

- con il patteggiamento Palazzi chiede 3 mesi di squalifica e 200mila euro di multa ;

- senza patteggiamento chiede 15 mesi di squalifica .

Ma i numeri li prende dal sacchetto della tombola , oppure segue una logica ? Come si fa nel giro di un giorno ad aumentare la pena richiesta del 500% ? Cinquecento per cento , non so se mi spiego ...

sono due supercazzole collegate, semplice.T'ha fatto la supercazzola alla prima a t'ha bruciato il bonus patteggiamento.Ora ti bastona.

Mo vagli a dire che è brutto e cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i tizi della giustizia sportiva giocano alle tre carte noi non possiamo "esonarare" Conte come allenatore e assumerlo chessò... come porta borracce giusto il tempo della squalifica? Poi naturalmente quando torna allenatore lo paghiamo anche per i mesi "persi"... sefz

Non è possibile un giochetto simile? Sarebbe uno smacco bellissimo!!! @@

mapotrebbe come dirigente vistoche viene esonerato come allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annebbiato cosa?Ma ti sei scordato 5 anni postcalciopoli dove pure zalayeta in tuffo a napoli otteneva un rigore contro di noi?

Ma krasic condannato mediaticamente per la simulazione, dico......quante memorie servono al tifoso juventino?

i

amico, stiamo dicendo la stessa cosa... leggevo di gente che ha paura degli arbitraggi quando in questo campo le buschiamo da anni... ricordo anche la partita ridicola col cagliari ed i morganti random ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio le prove. Non le ciance di uno che si vendeva anche sua madre e cambiava versione 4 volte a seconda dei giorni.

O meglio ci devono essere dei riscontri oggettivi che avvallino queste parole. Altrimenti in un sistema normale varrebbero zero.

PROVE.

Poi saro' il primo a dire avete fatto bene a condannare Tizio, Caio e Sempronio.

Qua ormai pare un'abitudine quella che ci condannino sul nulla. E il bello che i media la fanno passare come ragionevole e giusta la cosa .doh

ma veramente ... ma dove esiste una cosa così fuori dall'italia? ma possibile che non si possano denunciare tutti una volta per tutte? la cosa strana è che ancora camminano per strada con le proprie gambe... l'esasperazione può portare a fatti tristi, spero lo abbiano messo in conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mapotrebbe come dirigente vistoche viene esonerato come allenatore?

ragazzi non e l'allenatore conte squalificato ma l'uomo quindi in ogni caso non puo sedere in panchina per nessun motivo anche se fosse presidnte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico, stiamo dicendo la stessa cosa... leggevo di gente che ha paura degli arbitraggi quando in questo campo le buschiamo da anni... ricordo anche la partita ridicola col cagliari ed i morganti random ...

ok, scusa ma avevo capito il contrario in questo clima pieno di nervosismo sefz

ci toccherà fare 3-4 gol a partita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere tornato indietro di 6 anni..I nemici sempre gli stessi,pronti a distruggerci come allora,speriamo Andrea sappia difenderci a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa succede quando si decide di patteggiare la dignita per la carriera...antonio ha sbagliato...non doveva prestare fianco...meglio essere squalificato e lottare piuttosto che scnedere a patti con certi vermi.

io lo avevo detto a suo tempo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo uscire subito dalla giustizia sportiva.

Anzi, dalla farsa sportiva.

Bisogna immediatamente passare alla giustizia ordinaria e far sputare sangue a questi delinquenti che, nascondendosi dietro l'autonomia della giustizia sportiva, ce la stanno facendo pagare in ogni modo.

Dal punto di vista sportivo, non mi stancherò mai di ripeterlo, via gli juventini da ogni nazionale, da ora e per sempre.

Che facciano da soli le figure di * in giro per il mondo, vadano a giocare con i giocatori delle milanesi, delle romane e del napoli che hanno fior di giocatori nostrani.

*!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io violerei la famosa clausola e andrei alla giustizia civile. ora basta questa è ingiustizia sportiva

concordo col tuo scritto chissa' mai se agnelli lo farebbe alla faccia della Federazione Imboscate Giudiziare Controllate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGC, massa d'incompetenti che si fanno comandare a bacchetta dalle milanesi... Niente più giocatori alla nazionale, paese di corrotti sotto ogni punto di vista. Inutili, tutti inutili.

Ma se si ricorresse alla giustizia ordinaria a cosa si andrebbe in contro?

P.S.: Dove mi presento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io agli arbitraggi nemmeno penso.possono fare peggio di quest anno?adesso la società dovrebbe presentare due top in attacco per sfanculare tutti poi vediamo come si mette.possono non darci un rigore,due rigori ma se abbiamo uno che finalizza anche solo il 30 per cento delle azioni vinciamo lo stesso 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco :

- con il patteggiamento Palazzi chiede 3 mesi di squalifica e 200mila euro di multa ;

- senza patteggiamento chiede 15 mesi di squalifica .

Ma i numeri li prende dal sacchetto della tombola , oppure segue una logica ? Come si fa nel giro di un giorno ad aumentare la pena richiesta del 500% ? Cinquecento per cento , non so se mi spiego ...

Aveva chiesto 7 mesi, col patteggiamento erano 3. La commissione boccia .

Palazzi ne chiede 15, col patteggiamento 5-6, Conte rifiuta.

Hanno messo su un bel teatrino , una bella farsa quelli della Figc. che bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ... ma dove esiste una cosa così fuori dall'italia? ma possibile che non si possano denunciare tutti una volta per tutte? la cosa strana è che ancora camminano per strada con le proprie gambe... l'esasperazione può portare a fatti tristi, spero lo abbiano messo in conto.

ma magari succedesse, purtroppo la giustizia non è di questo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può? La difesa ha le stesse chanses dellìaccusa? tecnicamente è possibile svelare il bluff di carobbio e Palazzi?

Se ne fregheranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa succede quando si decide di patteggiare la dignita per la carriera...antonio ha sbagliato...non doveva prestare fianco...meglio essere squalificato e lottare piuttosto che scnedere a patti con certi vermi.

io lo avevo detto a suo tempo,

d'accordissimo con te, se sono innocente non patteggio una cippa, lotto e ti chiedo anche i danni, ma a quanto ho capito è la società che ha ,.....diciamo, convinto Conte a farlo, ma io non avrei patteggiato in nessun caso, poi aggiungiamo che la gente pensa subito patteggiamento=colpevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.