Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Secondo me è carobbio in incognito... .ehm

Ma no, cosa dici, è solo un caso di omonimia... è evidentemente uno juventino con la mente aperta :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che l'arteficie delle vittorie dello scorso anno è CONTE.

A mio modesto parere, è contato maggiormente lo Juventus Stadium e poi Vidal, Machisio e Pirlo.

Bonucci è un pessimo difensore.

Pepe è un giocatore finito.

Conte ha poca personalità nel corso delle interviste, non riesce mai a controbattere efficacemente alle provocazioni dei giornalisti (quanto mi mancano Lippi e Capello....).

Io, a differenza vostra, non guardo in unica direzione.

Bisogna prima pensare alla squadra, a vincere ed a divertirci. Lasciare sola la federazione con le sue accuse ridicole non significa abbandonare Conte, anzi, a volte l'indifferenza vale più di mille parole.

E poi, non facciamo anche noi come i media che non prendono mai in considerazione l'assoluzione: non possiamo avere la certezza assoluta che Conte e compagnia sono innocenti al 100%.

........ho già preventivato milioni di insulti dopo questo post. Ciao e ragionate.

220px-Ironic_internet_troll.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sostieni che gli alieni vivono in mezzo a noi? :d

Batti un colpo se è così

Come Tu sostieni che tutto quello che ho scritto è "falso" ! Ognuno ha i suoi "Alieni Personali" !

Ora penso possa bastare, sta diventando una cosuccia molto stucchevole,...devo ,per forza di cose ,allontanarmi, avremo,se mai lo vorrai,

la possibilità di ritrovarci in altre occasione ! Non voglio essere sgarbato...ma inderogabili impegni...mi chiamano !Ciao!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte's stand

It’s not about Juventus or Antonio Conte, as Susy Campanale warns the sporting justice system in Italy is deeply flawed.

Antonio Conte was talked into accepting a plea bargain by his lawyers, one that made it very clear this was not an admission of guilt when charged with failing to alert authorities to an attempted sporting fraud. When that was rejected by the Disciplinary Commission, the Coach decided to take a stand. He and Juventus are embarking on a battle that could change the sporting justice system in Italy forever – and it’s about time too.

Let me be clear, lest many stop reading this blog already and accuse me of white-washing history: I am not a Juventus supporter and I am most certainly not accusing the FIGC of creating some anti-Bianconeri conspiracy stretching back to Calciopoli. That would be daft. What I am saying is that Conte’s situation is a perfect example of why the current system does not work. It could easily be argued it is also a sign of a wider problem within the Italian civil justice system, but that is for another day.

The evidence against Conte is simple – former Siena player Filippo Carobbio claims the Coach said in a team meeting that results were ‘secured’ against Albinoleffe and Novara during the 2010-11 Serie B campaign. That is the entirety of the evidence. One man’s word. This man who had already been caught in contact with betting syndicates and confessed with the promise of bringing bigger names to the prosecutor in exchange for a large discount on his own punishment.

This issue of the ‘pentiti’ – penitents – has been a problem throughout the civil justice system for several decades, most notably in the 1980s and 90s when high-profile showbiz celebrities were dragged through the mud simply because they were named by Mafia underlings who wanted a discount on their sentences. After lengthy trials and even spells in prison, those innocent figures were cleared of all wrong-doing.

Juventus launched a scathing attack on the system, suggesting it protected confessed criminals more than those who profess their innocence. That is without a shadow of a doubt true. The Italian approach to justice seems to consider you guilty until you can prove your innocence, which is somewhat difficult when it’s one man’s word against another.

Except in Conte’s case, it is one man’s word against 24 others. The other players who were in that Siena team meeting all testified that the Coach never mentioned or alluded to ‘fixed’ results. Their testimony has been discarded by the prosecutor. As Conte is charged with failing to alert authorities to something untoward, then either he is innocent or the other 23 players are lying and should also be charged. The fact those ex-Siena men have not been charged just makes the whole thing look completely meaningless....

FONTE:

http://football-ital...81/contes-stand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, Palombo a RadioRadio:

"chi era il mandante di Stellini? Che mi si faccia credere che Conte ignorava quello che accadeva a Bari o a Siena, faccio fatica a crederlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità,ci mancherebbe,libero di pensarla come vuoi,ma quelli che Ti ho portato sono dati "INCONTROVERTIBILI"...basta fare una piccola ricerca in

INTERNET...che poi Tu voglia dare una "chiave di lettura diversa" a tutta la questione libero di farlo...anzi liberissimo...ci mancherebbe ! FiguraTi,

al giorno d'oggi c'è ancora chi sostiene che nei campi di concentramento Nazisti non siano stati commessi stermini ! C'è spazio per tutte le opinioni...

anche le più originali,l'importante che esse siano espresse con educazione ! Ciao!Stefano!

Verità sacrosante.

Ad elkan non importa nulla della juve questo è risaputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

SCUSATE: CHE VUOL DIRE: NON ABBIAMO TEMPO!??!?! MA SIAMO PAZZI?!!?!!?!!? CHE DICHIARAZIONE è?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il latte alle ginocchia

qualche buon anima mi spiega in 2 righe cosa succede adesso ?

entro 10 giorni il primo grado ? e la difesa ? finiamo come 6 anni fa, tutto in 3 minuti e gli danno la mazzata ?

ma possibile che un caxxo di pentito contro 10-20-30 testimoni che gli smontano l'accusa (ridicola) valga di piu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

SCUSATE: CHE VUOL DIRE: NON ABBIAMO TEMPO!??!?! MA SIAMO PAZZI?!!?!!?!!? CHE DICHIARAZIONE è?????

Vuol dire che per evitare una figura di *erda non le vogliono leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sky comincia a dire che potrebbe essere Carrera a sedere in panchina nel caso Conte fosse squalificato.. sarebbe la mossa più giusta, a parte che Carrera è uno con le palle quadrate, ha carisma al pari di Conte e lo conosce benissimo.

Baroni sarebbe una scelta societaria, Carrera il volere di Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, Palombo a RadioRadio:

"chi era il mandante di Stellini? Che mi si faccia credere che Conte ignorava quello che accadeva a Bari o a Siena, faccio fatica a crederlo"

io invece non faccio fatica a credere che palombo sia un emerito pezzo di mer.da fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, che non mi si venga a dire, con dichiarazioni di questo tipo, che non si possa andare avanti in ogni sede per ottenere giustizia, perchè la giustizia sportiva è un mondo a parte e nessuno può dirgli niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato appena sfanculato dalla commissione che invece ha accettato parte del materiale

comincio quasi a pensare che alla fine vogliano fare fuori Palazzi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sky comincia a dire che potrebbe essere Carrera a sedere in panchina nel caso Conte fosse squalificato.. sarebbe la mossa più giusta, a parte che Carrera è uno con le palle quadrate, ha carisma al pari di Conte e lo conosce benissimo.

Sicuramente meglio di Baroni ! è da giorni che lo dico anche io

Comunque io spero che la strategia della juve, dopo la scontata condanna di Conte, sarà quella del ricorso al TAR immediato puntando a sospendere la pena intanto che lo stesso TAR si esprima sull' accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera ha il patentino, mi sembra di 1a categoria. Per la A non so se basta. Servirebbe, al caso, un fantoccio (Baroni) con il patentino da mettere in lista come allenatore ed un minimo di compiacenza da parte del 4° uomo. Questa scordiamocela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato appena sfanculato dalla commissione che invece ha accettato parte del materiale

Oppure han capito che aria tira e stanno parandosi il didietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo le documentali, nessuna prova testimoniale. E' già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, che non mi si venga a dire, con dichiarazioni di questo tipo, che non si possa andare avanti in ogni sede per ottenere giustizia, perchè la giustizia sportiva è un mondo a parte e nessuno può dirgli niente.

ma non si possono chiamare i carabinieri e fare una bella denuncia?

Sto dicenzo caxxate oppure si potrebbe valutare la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che per omessa denuncia si va da 6 a 12 mesi.

ma se palazzi aveva chiesto inizialmente 6+1 e avendo lui stesso accettato il patteggiamendo si sarebbe arrivati a 4 + 20 giorni (6 - 1/3 della pena)e commutando

1 mese e 20 giorni con 200mila di multa , rimanevano 3 mesi.

A questo punto mi chiedo: come casso si arriva a 15 se inizialmente gli stavano bene 6+1. Posso capire una richiesta 6+3

ma non 12+3.

considerando che a mutti ex allenatore di quel bari per una sola omessa denuncia ha patteggiato 6-1/3= 4 mesi.

e non voglio neanche considerare i patteggiamenti di quei falsi pentiti che avrebbero scommesso

anche che le loro donne erano capaci di ........... ditemelo voi !!!!!

vi reggo io la scommessa :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.