Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ah, quindi è già condannato per te?! :patpat:

Al primo grado verrà giudicato dalla stessa commissione di ieri.. Nei gradi successivi potrebbe essere anche prosciolto.

Ma al primo grado io la vedo nerissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem, con Conte fino alla fine. Vale più la parola di quel pezzo di m..... di Carobbio che i 23 giocatori del Siena (Palazzi li definisce non attendibili).

Guerra alla FIGC fino alla fine. Questo è il paese delle banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è una scelta di Conte, mettetevelo in testa. Non vi piace, cavoli vostri. Ogni tanto capita che un uomo decida di rinunciare al suo sogno sportivo per camminare con la schiena dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che palazzi ha chiesto 15 mesi. Ottimo. E' l'inizio della sua fine. Se fanno le cose come sanno per la FIGC è la fine. Segnatevi questa data. Altro che primavera araba.

Vi ricordo che c'è un precedente importantissimo che è quello di Bosman. Bosman per chi non se lo ricorda andò presso un TRIBUNALE CIVILE europeo e gli fu dato ragione. Tanto più che l'UEFA dovette aggiornare le sue regole obsolete. Possiamo ribaltare tutto questo a nostro favore. Io ho fiducia.

D'accordo,ma quanti anni ci vorranno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 MESSIIIIIIIIIII??????????????

CAROBBIO ALLA FINE PER TUTTO SI FA 24 MESI E CONTE 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????

Carobbio se ne fa 4, non 24!!

La giustizia italiana, nel suo complesso, è una melma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È guerra?!

Questo comunicato non mi è piaciuto...mi sa di tutto fumo e niente arrosto...soprattutto nel finale.

più duro di com'è stato non poteva essere. Il passo successivo è ritirare la squadra dal campionato, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Avete visto che bello adesso che andiamo a processo??

ci giochiamo questa stagione e quella dopo per salvare l'onore!!

perché pensi che 6-7 mesi erano cosa accettabile?una stagione a brave donne non te la puoi permettere comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parole sono tutti buoni ma amncano i fatti caro andrea.....mancano le pelotas per muoversi davvero contro la figc

Intanto ha preso una presa di posizione dura!

Non potete pretendere che ribalti il banco in una settimana!

E poi basta con sta storia "solo parole e pochi fatti"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedina penale sportiva....

Smonta smonta..intanto guardati le richieste di palazzi...

Siete veramente ingenui...ma tanto anche

a me quello che fa veramente inquzzare sono i discorsoni del tipo..."eh...questa volta son fottuti, eh...vai -nome di un avvocato a caso- e spacca tutto....eh, umiliati a sto giro...eh, sarà trionfo....eh...ride bene chi ride ultimo"

io fino ad oggi: l'ho preso nel kulo 3 volte e non ho visto nessuna vittoria legale, NESSUNA. Nemmeno la soddisfazione di vedere le tre stelle sulla maglia. NIENTE. Come se tutte le parole spese su calciopoli non fossero mai esistite, come se il processo a Moggi non ci fosse mai stato...delle mitiche arringhe di prioreschi cosa è rimasto, di concreto? NIENTE.

Io sulla riva non ho visto passare un cadavere che sia uno, tranne quello della JUVE, tutta in maiuscolo, che non c'è più.

E adesso a me sembra di nuovo che nessuno si stia rendendo conto che lo stiamo violentemente prendendo nel kulo per l'ennesima volta

contenti voi di future battaglie legali e futuribili azzeramenti della giustizia sportiva tramite incostituzionalità....già visto, già sentito...come le parole di sdegno di AA, già viste già sentite

nei fatti: ZERO

intanto palazzi i 15 mesi li ha chiesti. ad andarci bene saranno 7 o 8. Il che vuol dire che Conte al 90% non sarà il nostro allenatore l'anno prossimo.

rendiamoci conto di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mesi per omessa denuncia?? Manco per stupro in Italia si prende 15 mesi. Comunque bene così perchè prima dello sport, del campionato, della Juve c'è la dignità di Uomo. E per essa il Mister fa bene a combattere contro questi rifiuti umani con tutti mezzi possibili. Ora vada come vada deve iniziare un altro ciclio. Il "porgere l'altra guancia" non fa più per noi. Scelta giusta. Da parte mia tutto il sostegno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSI TI VOLGIAMO!!!

A me sembrano le stesse parole che ormai dice da due anni, fai un po' tu i calcoli di cosa tutto è accaduto in questo lasso di tempo e poi dimmi perchè lo vuoi così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 MESSIIIIIIIIIII?????????????? CAROBBIO ALLA FINE PER TUTTO SI FA 24 MESI E CONTE 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????

No guarda non è possibile...io spacco tutto, è una vergogna indescrivibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attributi,ci volevano gli attributi e finalmente li abbiamo cacciati!!è cosi che si fa Antonio,è cosi che si fa Andrea,è cosi che si fa JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Antonio, con Andrea, con Leonardo, con Angelo, con Simone e con la Juventus ora più che mai sono fiero di essere GOBBO.

Testa alta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.