Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Non sono così convinto che la Juve a fronte di una squalifica confermata a Bonucci per 3 anni e mezzo garantirebbe 7 milioni netti a Bonucci che lordi diventerebbero 14 visto che ne guadagna due l'anno.

se lo sai innocente si.

la juventus sa benissimo che bonucci è dentro questa storia solo perche juventino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni.

perche ieri il suo amico non glielo aveva messo bene nel di dietro e aveva un bruciore al deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ce ne sono di bravi che non patteggerebbero. Ma l'utente che scrive che tre anni sono una pena sopportabile perchè tanto i soldi li ha, ha idea di cosa sta parlando? cioè, qui si gioca con la vite della gente e questo fa il moralista? Ma per favore...chissà se ci fosse lui al posto di Bonucci e rischiasse la carriera cambierebbe atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Bonucci decidesse di patteggiare 3 mesi sarei semplicemente con lui. Si è capito benissimo che questo processo è una buffonata ma lui non può rischiare 3 anni e mezzo, cioè carriera finita. Anche perchè sappiamo tutti che in primo grado verranno condannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto era in contrapposizione con il siena e il bari a cui é andata di lusso senza alcuna logica .... Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché bonucci prenderebbe "solo" tre mesi .... Perché larrondo ha avuto lo stesso sconto ? Ma non esiste che ci sia questa giustizia nelle colpe.... Quanti allenatori a parte conte sono a giudizio?

A loro non interessa far giustizia, interessa far presto.

a beh,su questo sono d accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, avevo già postato ma non ho avuto risposta...

Per la Giustizia Sportiva se si va a processo e si è condannati e si fa immediatamente ricorso, la squalifica parte ugualmente o si aspettano gli altri gradi di giudizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gay col di dietro di Bonucci eh? quel ragazzo rischia la carriera e per voi non dovrebbe patteggiare? assurdo. Se davvero derubricano l'accusa ad omessa denuncia e c'è possibilità di patteggiare sarebbe un'idiota a rifiutare.

C'hai ragione anche tu. Io non so nemmeno più cosa pensare. Di certo come dici tu, la carriera di Bonny è a rischio poveretto: qualsialsi cosa decida, io lo capirò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti, avessero accettato il patteggiamento (parlo della disciplinare) sarebbe andata di lusso.

Ma non l'hanno fatto i forse i gay cel * altrui qualcosa lo avevano capito, no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se bonucci va a processo con illecito rischia pesantemente la carriera eh.

Non stiamo parlando di noccioline, ma di almeno 2-3 anni di squalifica per un reato grave.

Quello non è un processo, è una macelleria. Cerchiamo di capire perchè si tende a patteggiare.

Se a bonucci dicono "guarda, salvami il castello accusatorio, ti derubrico il tutto in omessa denuncia e a metà novembre 2012 torni

a giocare" tu da giocatore che fai?

Non hai scampo, o prendi la palata di melma e salvi al carriera, o affossi.

Si ma se il procuratore è convinto dell'Illecito, perchè derubricare il tutto.

Come se io ti accuso di omicidio, sapendo che non lo hai fatto, poi gli altri dicono guardate che X era cn me impossibile che abbia ucciso Y e il procuratore dice: senti invece d farmi fare una figura d * dico che patteggi la rapina.

Se io son convinto che tu hai commesso un omicidio perchè poi ritroatto dicendo che hai solo fatto una rapina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni. Tutto adesso e' sospeso.

pensava di fare * addosso conte e i ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo capisco benissimo,come capii Conte quando agli inizi scelse di patteggiare. Ma dopo lo sgarbo ricevuto con la storia del patteggiamento di Conte, di questi "eleganti signori" che devono giudicare non mi fido proprio.

è diverso...questo patteggiamento lo accetterano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi meraviglio di voi...ma questo mica è un processo!!! questi episodi che rasentano il ridicolo stanno a dimostrare per l'ennesima volta il teatrino che hanno messo su. Assimilare questo farsa a un processo è uno dei più grandi bluff della storia giudiziaria

io non so darmi pace quando vedo queste cose

mi metto nei panni delle famiglie di queste persone juventine e Non,non è giusto che debbano patire per i deliri di gente come palazzi,NON è GIUSTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni. Tutto adesso e' sospeso.

cioe' palazzi passa da 42 mesi a soltanto 3 per bonucci ?

non so perche' ma sento odore di trappola come per conte tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi...io sarei andato in aula e sarei saltato addosso al collegio.....anche perche bonucci a livello penale verra assolto di sicuro...a quel puinto una causa milionaria alla figc.

Quelli che parlano cosi dietro un computer solitamente sono codardi...Cosa avresti fatto tu in quella situazione non lo sai, perchè tu in quella situazione non ci sei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sapete qual'è la cosa bella ?

che forse gli fanno patteggiare un'omessa denuncia, ma se rifiuta va a processo per illecito (3 anni e 6 mesi)

poi uno dice che non vanno presi a calci in *

Appunto, io fossi nei panni di Bonucci che rischia 3 anni e mezzo e mi danno la possibilità di patteggiare 3, 4, 5 mesi con l'art. 23 cioè senza ammissione di colpa io accetto subito, mangio * 5 mesi ma dopo posso tornare a fare la cosa che mi piace di più. 3 anni e mezzo addio carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, avevo già postato ma non ho avuto risposta...

Per la Giustizia Sportiva se si va a processo e si è condannati e si fa immediatamente ricorso, la squalifica parte ugualmente o si aspettano gli altri gradi di giudizio?

parte subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa storia di calcioscommesse è una storia di perecottari...erano 4 sfigati che si giocavano l'over ogni tanto...e siccome avevano paura che tutto si sgonfiasse avevano bisogno del nome grosso.

è chiaro che avessero bisogno di nomi grossi...ma xke devono sempre rompere i cogl...ai nostri tesserati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.