Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

ORGOGLIOSO.DI LEO E SIMONE......

Orgoglioso anche io ....di chi ha il coraggio per cambiare le proprie idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per il momento bonucci sta aspettando di sapere che fa masiello, perchè cè il rischio per palazzi

che crolli tutto l'impianto accusatorio e che bonucci venga prosciolto senza andare a processo (e grandissimi ca.zzi in ciulo per palazzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ....si vede che Bonucci ha avuto il coraggio di fare il gay con il proprio * .

Forse non gliene saremo mai abbastanza grati.

bonucci ha fatto cio che andava fatto da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa scena di Palazzi se il Ministro dello Sport non commissaria la giustizia sportiva è alla berlina internazionale tutto quanto tiene in piedi la FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi non patteggerebbe senza essere bravo .... Anche se capirebbe bonucci ma si rischia con bonucci di sciupare un 'occasione e di lasciare solo pure Conte. Perche imho a questo mirano.

Della serie facciamo i f**** col c*** degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo ha davvero del ridicolo .doh

ieri palazzi ha chiesto 3 anni e mezzo a Bonucci. ora 3 mesi :|

non ha prove palazzi. quindi si sta arrimpicando sugli specchi. a sto punto non patteggio neanche ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i termini del patteggiamento erano quelli trapelati... (o molto simili), credo che bonucci si stia scavando la fossa.

Per carità, il voler gridare e tentare di dimostrare la propria innocenza è SACROSANTO e mi fa avere tantissima stima per lui...ma credo che lo massacreranno.

Trappola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si capisce: è tutto una FARSA e la Juventus invece di denunciare il tutto,patteggia!

MA che caxxo dici, caxxaro... un minuto per smentirti, bonucci non patteggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta buffonata .......deve fare vomitare il veleno a tutti...

NON SI PATTEGGGIA A COSTO DI MORIRE

Ammazza peró cosi mi sorprendi davvero.... Lieto di sentirtelo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per il momento bonucci sta aspettando di sapere che fa masiello, perchè cè il rischio per palazzi

che crolli tutto l'impianto accusatorio e che bonucci venga prosciolto senza andare a processo (e grandissimi ca.zzi in ciulo per palazzi)

grossi neri e lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa storia di calcioscommesse è una storia di perecottari...erano 4 sfigati che si giocavano l'over ogni tanto...e siccome avevano paura che tutto si sgonfiasse avevano bisogno del nome grosso.

la penso così anch'io e lo ripeto da tempo conte è solo la STAR per avere le prime pagine perchè di MAURI MILANETTO BELMONTE CAORBBIO E COMPAGNIA BELLA dopo 2 giorni non se li cagava nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora bonucci non patteggia..... 10 secondi fa avevano derubricato ad omessa denuncia........ sto diventando matto

guarda che derubricazione e patteggiamento non sono collegati eh ..il patteggiamento puo' avvenire comunque dopo la derubricazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sta rischiando la carriera...ma chi glielo fa fare...

Le palle cubiche che si ritrova. Sto ragazzo se riesce a farsi prosciogliere ha per me le doti del campione...

Mai visto uno che di fronte alla possibilità di concludere la propria carriera se la combatte fino alla fine... tutti gli altri sciacqualattughe avrebbero già patteggiato .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta buffonata .......deve fare vomitare il veleno a tutti...

NON SI PATTEGGGIA A COSTO DI MORIRE

Se gli avessero dato L'omessa denuncia avrebbe patteggiato di corsa

Evidentemente palazzi ha rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno confermato l'illecito per Bonucci e non ha voluto patteggiare con l'art. 24 ammettendo la colpa, perché in caso d'illecito puoi solo farlo in quel modo. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.