Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

non commettiamo per la seconda volta l'errore di patteggiare.

Se è vero che Palazzi spinge per patteggiare, è perché è in difficoltà, quindi si vada fino in fondo.

La giustizia sportiva è corrotta? Appunto.

Si vada fino in fondo per accertarlo e per farlo poi accertare successivamente nei tribunali dello stato e se necessario arrivando fino alla corte dei diritti dell'uomo.

Probabilmente pagheremo qualcosa a livello sportivo ma credo che l'onorabilità, la rispettabilità, la dignità della vita umana valgano immensamente di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me stanno cercando di capire da che punto bombardare sto castello per farlo crollare del tutto , aspettano che qualcuno faccia la mossa sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la stella per bonucci fuori lo stadio

Io ho parlato della maglia numero sei,non quella di grosso ma quella madida del sudore di cernusco sul naviglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni. Tutto adesso e' sospeso.

Ogni volta più ridicoli! Palazzi sta dimostrando (per l'ennesima volta) di non avere alcun interesse nella ricerca delle verità! E' tutto un suo giochino per cercare di punire più gente possibile!!! Per Bonucci è un offerta che non si può rifiutare... passare da rischiare 3 anni a prendersi 3 mesi in 2 giorni... Ma poi che senso ha questa giustizia? A seconda di come fa comodo a Palazzi un giorno sei accusato di illecito e il giorno dopo di omessa denuncia! Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Per capirci meglio: si può patteggiare in ogni momento prima della sentenza.

ma infatti a sky poi hanno rettificato..hanno detto che per ora non patteggia..probabile non patteggi sull'illecito ...dovessero derubricare a omessa denuncia credo che a quel punto leo accetterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tuttojuve.com si parla di patteggiamento a tre mesi per pepe e bonucci,cioè sto * da ieri a oggi è passato da chiedere 3 anni e 6 mesi a tre mesi...questo dimostra che non ha nulla in mano...Allora se io fossi il difensore di bonucci non accetterei in alcun modo il patteggiamento!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi sa tanto di gioco a premi, di quelli che andavano sulla RAI. Ti offrono 100 mila euro e tu sei tentato di prenderli. Non sapendo che nella scatola c'è 1 milione. Mi sa tanto di carta della disperazione. Non si può rimangiare tutto. E' evidente che in mano non ha un razzo di niente.

Guarda, per esperienza: spesso affronti un rito piuttosto che un patteggiamento nella convinzione di avere in mano argomenti vincenti. E tuttavia il giudice ti massacra perchè la vede diversamente. Palazzi magari non è strasicuro dell'esito, ma la pari dei difensori di Bonnie... Quindi è comunque un rischio gigantesco. Gigantesco!

Che il dio del pallone lo accompagni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa dovrebbe fare Masiello per far cadere tutta l'accusa?

Dire che è stato Palazzi a dirgli cosa dire.

Tra poco questo * andrà a raccontare in giro che Bonucci ha accettato la combine durante una sessione di bungee jumping .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girava la voce (TJ-sky-vari giornalai sportivi) che palazzi volesse proporre/abbia proposto un patteggiamento a bonucci per omessa denuncia e 3 mesi, stessa pena per pepe.

bonucci avrebbe rifiutato (fonte sky).

ma chi ci crede? palazzi in un giorno si sarebbe rimangiato la sua stessa requisitoria?

è verosimile che siano stati gli avvocati a proporre il patteggiamento, palazzi abbia rifiutato e si sia quindi andati a dibattimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui si ragiona per puntiglio non per logica.

Se ti riferisci a me ti assicuro nessun puntiglio ma logica, pura logica con tanto di analisi dei pro e contro ....e altri forse se ne hanno voglia qui dentro ti possono confermare.... Che quella del gay senza offese per i gay é l'ultima delle mie mansioni, con il * mio o con quello degli altri non fa differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo che in molti quotate i tweet di MaxJWWallace.... chi é?

Anche secondo me.... io non credo nella giustizia sportiva

Fa parte del team ju29ro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:50- Parla l'avvocato Bianchi, difensore di Bonucci, l'avvocato si concentra su Iacovelli che coinvolgerebbe Masiello escludendo Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè patteggiava per omessa denuncia non per illecito...

ma chi lo dice che palazzi accettava? l'accusa di illecito non puoi ritirarla dopo neanche un giorno.. poi tutto può essere

però per me non hanno patteggiato perchè palazzi non avrebbe ritirato l'accusa di illecito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure. molto più semplicemente, che quella della presunta "derubricazione" era una baggianata, e che gli avranno proposto un patteggiamento per Illecito, con ammissione di colpa e pena "alta"...

forse è così.. spero l'altra versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma carrozzieri si incipriava il naso.

bonucci qui viene tirato in ballo solo perche stava sulle balle a carobbio e perche giocava nella juve.

e la juventus fc queste cose le sa.

Masiello. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.