Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Si ho capito, ma per quanto la juventus sia consapevole...cavolo, in 3 anni sono 15 mln lordi di stipendio pagato ad un tesserato, delle cui prestazioni sportive non puoi usufruire

lo mandi in prestito all'estero e risolvi il problema..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo entusiasmo e non capisco il perchè,che non avessero nessuna prova contro i nostri ragazzi si sapeva già e io non voglio illudermi perchè non dimentico contro chi stiamo combattendo questa guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'essere innocente

Perfetto .... E forse pure qualche consiglio dall'alto che finalmente ha messo tutti i tasselli al suo post....che poi si possa andare incontro a perdite come in tutte le guerre non deve far passare il concetto che si va a testa alta e da umoini liberi e che hanno combattuto come in campo anche fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi Bonucci ha davvero rifiutato 3 mesi proposti da palazzi ?(lo stesso palazzi che ieri ha chiesto 3 anni e mezzo??) non sta minimamente in piedi

probabilmente hanno tentato un patteggiamento su altre basi, non hanno trovato un accordo e si è andati a dibattimento

non date retta alle voci di corridoio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho chiesto su twitter a jwwwallace se belmonte avesse patteggiato... mi ha detto di no... quindi aspettiamo se patteggia belmonte dovrebbero patteggiare anch epepe e bonny ... aspettiamo belmonte

ma chi cazz'è sto belmonte?mi sono perso dei pasaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi baso su ciò che leggo...non ne capisco poi molto...faccio solo 2+2

fai bene ma cerchiamo di ragionare.. se era possibile uscire da questa situazione con 3-4 mesi di squalifica invece di rischiare 4 anni

nessuno avrebbe rifiutato

è molto probabile che palazzi non voleva ritirare l'accusa di illecito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mosso Elkann?

Si non lo sai?ha abbandonato il green ed e'andato a prendere un caffe al bar dell hilton con marchionne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poteva davvero beccarsi "solo" tre mesi, fossi stato nei suoi panni avrei patteggiato immediatamente.

Onore a lui, ma se ora becca una sentenza pesantissima la beffa sarà doppia.

Speriamo bene, forza Leo.

2 sono le cose ...1) Non e' avvenuta alcuna derubricazione e quindi non c'e' alcun motivo di patteggiare

2) Bonucci non ha omesso alcuna denuncia e vuole dimostrare la sua totale estraneità ai fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non ha in mano un Pifiero e qua stavolta il banco salta per davvero...

NON CI CREDEVO MA.ORA HO FIDUCIA

Guarda la fonte :d

Stefano Discreti@StefanoDiscreti

Salta il patteggiamento di Pepe e Bonucci. Palazzi: "emerse delle "difficoltà in una vicenda troppo complessa" Che tradotto vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi Bonucci ha davvero rifiutato 3 mesi proposti da palazzi ?(lo stesso palazzi che ieri ha chiesto 3 anni e mezzo??) non sta minimamente in piedi

probabilmente hanno tentato un patteggiamento su altre basi, non hanno trovato un accordo e si è andati a dibattimento

non date retta alle voci di corridoio....

per me volevano che patteggiasse con ammissione di colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero davvero 3 mesi sarebbe da fare SUBITO!

Invece secondo me no,perchè se un procuratore passa da un giorno all'altro dal chiedere 3 anni e 6 mesi al patteggiare per 3 mesi.....Vuol dire che non ha nulla in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.