Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Cmq io frenerei un po' le sensazioni di ottimismo se fossi in voi... Ricordiamo che chi è chiamato a decidere non è meno marcio di palazzi..

Non è questione di ottimismo,qui il punto è che con questi tentativi di patteggiamento Palazzi sta dimostrando che in mano non ha nulla,e dopo la sentenza bufala la Juve avrà gli elementi per agire e dimostrare quanto questo processo sia una farsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un mio pensiero non è che non tengo a loro

Ma per me conte è un dio scusami se lo dico eh...

no tranquillo..ci mancherebbe..è un dio anche per me..però sono innocenti tutti..non solo il mister..e per questo meritano il nostro sostegno pure loro..tutto qua!!

pensa che io do sostegno pure a portanova e di vaio..quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RACCOMANDO!!! FACCIAMO LA STESSA CAVOLATA FATTA CON CONTE!!!

ma i nostri avvocati hanno una doppia personalità o cosa?

non si deve patteggiare!!! questo processo è tenuto su dai forse e dai se, se non ci sono prove e non ci sono dichiarazioni anche se palazzi e i suoi amici ce li condannano per 20 anni in appello (TAR o TNAS non ricordo bene) vengono prosciolti perchè NON CI SONO PROVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Centrato! è per lo stesso motivo per il quale dicevo che è presto per avere il potere che ci proteggerà.. Dobbiamo soffrire qualche annetto...

chi sta in Aspen institute non si fa la guerra: è tutta gente che antepone il denaro e il business a tutto. Elkann della juve se ne sbatte, lui deve salvaguardare i suoi business. Lui la Juve l' ha venduta al nemico già nel 2006, è un uomo senza scrupoli. Per questo ho sempre agognato un passaggio di proprietà della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro sento che gli facciamo noi un cu.lo a strisce....

Calma .... Non siamo minimamente nella condizioni di fare il c.ulo a nessuno in questo momento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Il Gip nell'ordinanza dice che Masiello è preoccupato di allontanare da sè il reato associativo, quello sportivo è già acclarato

Espandi

7:06 AM - 4 Ago 12 via web · Dettagli

3m hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpegMax JW Wallace@MaxJWWallace

pochi istanti prima dice che vuole conseguire un pareggio,lui favorisce il gol del 3-2dell'Udinese e rende impossibile il risultato proposto

Riduci

7:05 AM - 4 Ago 12 via web · Dettagli

3m hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpegMax JW Wallace@MaxJWWallace

Masiello - Gip. Ennesima incongruenza con cambio di versione...

Riduci

7:05 AM - 4 Ago 12 via web · Dettagli

6m hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpegMax JW Wallace@MaxJWWallace

In sostanza, gli interrogatori di Masiello davanti al Gip sono una contraddizione continua e se ne accorgono anche gli inquirenti.

ora comincio a capire per Palazzi vuole patteggiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa a saltare mi chiedo?!!? Cioe' ci fosse un giudice terzo ok, avrei fiducia .

Ma qui giudicano persone che sono tutte della stessa cricca di Palazzi, quelli che hanno rifiutato il patteggiamento di Conte, i colpevolisti per eccellenza, sono tutti d'accordo fra loro dai.

non lo so, ma è possibile che qualcuno dall'alto spinga per segare palazzi. Questo non lo sappiamo.

La federazione sta facendo una figura di mer.da mondiale su questa storia, perchè fino a quando di parla di portanova e masiello

non importa, ora ci sono nomi grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro sento che gli facciamo noi un cu.lo a strisce....

certo

durante le udienze del processo di moggi di rideva nel forum,come si parlasse di barzelette.....grande la casoria.accusa massacrata ecc ecc

si è visto

l'unica speranza di bonucci è riuscire nel dibattimento a farsi scalare ad omessa denuncia,e poi patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tranquillo..ci mancherebbe..è un dio anche per me..però sono innocenti tutti..non solo il mister..e per questo meritano il nostro sostegno pure loro..tutto qua!!

pensa che io do sostegno pure a portanova e di vaio..quindi..

Su questo non ci piove!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non è un processo, non ha logica.

Palazzi crea una storia e un castello accusatorio molto labile, basta che salta un tassello e tutto il suo castello crolla.

Pensa che di vaio è stato deferito perchè "si suppone che essendo capitano, dovesse sapere della combine".

A palazzi non interessa che tu sia colpevole o meno, quello parte dal presupposto che SEI colpevole in base a una storia che è raccontata.

Per me lui voleva il patteggiamento, perchè se patteggi non vai a processo. Se per caso uno di questi ne esce indenne, palazzi è fottuto.

non lo so, non ci vedo niente di logico in tutto questo. per me Palazzi non ha mai proposto patteggiamenti di 3 mesi a Bonucci, poi io non sono lì e non posso averne la certezza...ma mi sembra assurdo tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta in Aspen institute non si fa la guerra: è tutta gente che antepone il denaro e il business a tutto. Elkann della juve se ne sbatte, lui deve salvaguardare i suoi business. Lui la Juve l' ha venduta al nemico già nel 2006, è un uomo senza scrupoli. Per questo ho sempre agognato un passaggio di proprietà della Juve.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Amico mio.

Sì, ieri come oggi... e domani, se io e te non sbagliamo, e pare che finora, ahinoi, siamo stati buoni profeti...

Basta poco sai.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.