Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Cmq io frenerei un po' le sensazioni di ottimismo se fossi in voi... Ricordiamo che chi è chiamato a decidere non è meno marcio di palazzi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idiota che non sei altro,prova a leggere e a capire le cose prima di muovere quelle dita tarantolate su una tastiera!

te dovresti connettere il cervello ma capisco che per te è difficile, non sai far altro che postare * sull'immobilismo della juventus, addirittura adducendo a una farsa con la società juve in accordo con la federazione, un pò come il 2006....

fai solo terrorismo, a giochi fatti si vedrà chi aveva ragione, ora è il momento di sostenere tutti i tesserati e la società che li sta appoggiando, non mi sembra li abbia scaricati come avrebbe potuto benissimo fare se fosse come dici te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è squalificato come fai? Lo stesso Di Vaio, in caso di squalifica, non potrà giocare al Montreal Impact

credevo che all'estero non contassero queste squalifiche... f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso....palazzi si accorge che bonucci proviene dalle giovanili dell'inter e dichiara trattarsi di immunita internazionale.

bonucci assolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco del patteggiamento tra accusa e difesa sembra una partita di BlackJack...non sai se credere nel 17 o puntare al 21.

Se Bonucci dovesse patteggiare non iniziate con insulti e vaneggi vari. Lui si gioca la carriera in questo momento. 3 anni e 6 mesi a 25 anni sarebbero devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se pensa che ci siano incongruenze, non lo deferisce e si fa prima!

che senso ha chiedere un giorno 3 anni e mezzo e il giorno dopo rimangiarsi tutto? io non credo minimamente che sia andata così... così come non credo che Leo abbia rifiutato una proposta di patteggiamento per lui vantaggiosissima per andare a dibattimento... sono tutte voci di corridoio a cui diamo troppo credito...

perchè non è un processo, non ha logica.

Palazzi crea una storia e un castello accusatorio molto labile, basta che salta un tassello e tutto il suo castello crolla.

Pensa che di vaio è stato deferito perchè "si suppone che essendo capitano, dovesse sapere della combine".

A palazzi non interessa che tu sia colpevole o meno, quello parte dal presupposto che SEI colpevole in base a una storia che è raccontata.

Per me lui voleva il patteggiamento, perchè se patteggi non vai a processo. Se per caso uno di questi ne esce indenne, palazzi è fottuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse stiamo capendo male!

per me bonucci non patteggia sull'illecito perchè ci sarà la derubricazione a omessa denuncia e in tre mesi se ne esce...

sull'essere prosciolto dalle accuse lo vedo impossibile! non ci sono elementi per provare la colpa ma di conseguenza anche la totale innocenza in quanto il processo è troppo sommario e veloce...

SIAMO TORNATI ALLE GRANDI PURGHE STALINIANE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

pochi istanti prima dice che vuole conseguire un pareggio,lui favorisce il gol del 3-2dell'Udinese e rende impossibile il risultato proposto

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Il Gip nell'ordinanza dice che Masiello è preoccupato di allontanare da sè il reato associativo, quello sportivo è già acclarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no avranno capito che andando a processo possono far saltare il banco e palazzi.

Voglio sperarlo :d

Io non penso nulla ....sono già oltre al processo. Non voglio illudermi con persone che sarebbero capaci di buttare giú dal ponte la propria madre pur di non ammettere le proprie responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è squalificato come fai? Lo stesso Di Vaio, in caso di squalifica, non potrà giocare al Montreal Impact

la lega americana non credo faccia parte della fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti assumi pure la responsabilità di pagare da innocente, quello che molti anche qui dentro e pur con il * degli altri non sono capaci di ammettere.

Esattamente. Bonucci è un UOMO prima di tutto. Poi è un CALCIATORE.

Se non c'è il primo, il secondo non vale una ca22o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi non penso proprio, significherebbe che palazzi ha un castello di cartone

Palazzi avrà proposto un patteggiamento per illecito, che nell'entità avrebbe comunque messo a rischio la carriera di Bonucci, e a quel punto vado a Processo... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.