Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Il gioco del patteggiamento tra accusa e difesa sembra una partita di BlackJack...non sai se credere nel 17 o puntare al 21.

Se Bonucci dovesse patteggiare non iniziate con insulti e vaneggi vari. Lui si gioca la carriera in questo momento. 3 anni e 6 mesi a 25 anni sarebbero devastanti.

ritengo comunque che anche in caso di condanna...non credo avrebbero il coraggiod i dargli 3,6 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Bonucci è un UOMO prima di tutto. Poi è un CALCIATORE.

Se non c'è il primo, il secondo non vale una ca22o

E tu sei un leone da tastiera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi o chi per lui ha deciso che e' colpevole di illecito sportivo.

Se questo sia vero o meno non lo so,certo che e' strano che un giocatore che e' in prossimita' di trasferirsi alla juve dal bari vada a vendersi l'ultima giornata di campionato.

ma poi quella partita l'ha giocatore pure bene.. come lo ha fatto l'illecito? con il pensiero? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste cose le stanno dicendo ora al processo? oppure sta facendo un soliloquio??

Sta parlando l'avvocato di Bonucci. Sentro lo scricchiolio ancora più forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Topic mi ricorda i tantissimi simili sulle udienze di Calciopoli: era tutto un ridere delle accuse e delle contraddizioni dei testimoni a carico di Moggi.

Poi, fu il giorno della Sentenza, e si rise un po' meno: stiamo calmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fa questi commenti Wallace? da dove son presi.. paroel di chi?

wallace è uno del team ju29ro ... sta seguendo il processo a roma ... è lì dentro .ghgh e ci aggiorna tramite smartphone con twitter .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? Allora come fanno gli Stati Uniti e compagnia bella a partecipare ai Mondiali? La confederazione affiliata alla fifa è la CONCACAF, sarebbe la nostra UEFA

Le leghe di tutti gli sport pro negli usa sono un mondo a parte, con regole diverse. Hai mai sentito una squalifica per doping nella nba? Ne parlo per esperienza visto che ho giocato a basket, non ovviamente nella nba, ma a livello discreto.Magari nel calcio é diverso, ma non credo propio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi sempre più ridicolo, con i suoi deferimenti scellerati e pattegiamenti presunti proposti, cade in contraddizione continuamente...Ma ci rendiamo conto di che questo è un inetto? Che fa processi basati sul nulla e si permette anche di fare lo spocchioso? Io spero che qualcuno se ne accorga e lo mandi a pulire le strade con una ramazza in mano, dopo quest'ennesima buffonata non può non perdere la poltrona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo comunque che anche in caso di condanna...non credo avrebbero il coraggiod i dargli 3,6 anni.

perchè l'hai deciso tu?

vieni da marte?

per tentato illecito negli altri filoni del processo le pene sono state introrno ai 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta in Aspen institute non si fa la guerra: è tutta gente che antepone il denaro e il business a tutto. Elkann della juve se ne sbatte, lui deve salvaguardare i suoi business. Lui la Juve l' ha venduta al nemico già nel 2006, è un uomo senza scrupoli. Per questo ho sempre agognato un passaggio di proprietà della Juve.

la juventus è business... appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dovresti connettere il cervello ma capisco che per te è difficile, non sai far altro che postare * sull'immobilismo della juventus, addirittura adducendo a una farsa con la società juve in accordo con la federazione, un pò come il 2006....

fai solo terrorismo, a giochi fatti si vedrà chi aveva ragione, ora è il momento di sostenere tutti i tesserati e la società che li sta appoggiando, non mi sembra li abbia scaricati come avrebbe potuto benissimo fare se fosse come dici te

tu non sei idiota,sei un idiota al quadrato!

il mio commento"farsa"era riferito alla possibilità di patteggiare offerta da palazzi(15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni....questo è il post che ho quotato LEGGI BENE!!!),e la Juventus invece di far saltare il banco si prestava a patteggiare perchè SE non lo hai ancora capito ad andare al dibettimento è stato il ragazzo NON la Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.