Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

a palazzi manca il carrettino delle grattachecche e poi è a posto.

:risata3: :risata3: :risata3:

Lo vedo bene a vendere le ciambelle in spiaggia :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che parla delle olimpiadi in questo topic lo sospendo

O.T.

Non fare così.. la Rossi dopotutto ci potrebbe servire! Una che prende 99/100 in "movimento" sarebbe infallibile per 1 colpo su una vespetta! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanna,patteggiamento o assoluzione,per il popolo bue Leo,Pepe e il Mister sono quelli che si vendevano le partite.Questa è l'Italietta.

Chissenefrega del popolino antijuventino

L'hanno sempre preso nel didietro sportivamente e da oggi anche nelle aule di tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo brevemente, sembra che sono emerse un mucchio di contraddizioni, e a quanto pare l'accusa di Palazzi starebbe facendo acqua da tutte le parti

Ma io aspetto prima di cantare vittoria

In ogni caso, la cosa ha preso una piega che non ci aspettavamo, a quanto sembra

Che in italia si possa raggingere la verita'?vero,a bologna tra il due agosto e ustica stiamo aspettando da trenta anni!ma gia vedere la cancellieri e non bondi o larussa e'un passo avanti notevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi gira la ruota e vediamo quanti mesi proponi a Bonucci ora dai..... O preferisci tirare un dado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condanna,patteggiamento o assoluzione,per il popolo bue Leo,Pepe e il Mister sono quelli che si vendevano le partite.Questa è l'Italietta.

Sinceramente del popolo bue non me può fregar di meno. Il loro odio ci renderà più forti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari quella che hai tu in avatar uhuh

Non male eh....Pensa che sono tentato di sostituirla in onore di Bonucci. Ma capisci bene quanto sia difficile per me, nonostante voglia bene a Bonnie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora?????

che dobbiamo fare????

Gentile e Cabrini vincevano perchè Agnelli regalava le macchine agli arbitri

Del Piero e Vialli erano quelli che si drogavano

Nedved e Trezeguet erano quelli che vincevano perchè Moggi telefonava agli arbitri

di quello che pensa l'italietta me ne fotto e me ne fotterò sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se masiello salvatore patteggia, patteggiano tutti gli altri perchè il patteggiamento in se significa che l'accusa era vera.

Mentre se non patteggia, è molto probabile che cada l'impianto accusatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate fratelli mi potete aggiornare?

ho appena finito di fare 10 ore di macchina. su sta * di modena-brennero c'erano circa 10 milioni di persone.

grazie a chiunque volgia rispondermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larrondo! l'altro ieri!! .doh

larrondo? anche lui aveva un'accusa di illecito? sefz

cmq palazzi per me andrebbe sospeso alla fine di questa storia.. chissà quanti innocenti avrà fatto condannare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport Italia: "Si aprono spiragli per Bonucci e Pepe"

Se prendono 3-4 mesi sono felice per loro. Per la loro carriera

Ma davvero palazzi meriterebbe di fare una bella figura di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora?????

che dobbiamo fare????

Gentile e Cabrini vincevano perchè Agnelli regalava le macchine agli arbitri

Del Piero e Vialli erano quelli che si drogavano

Nedved e Trezeguet erano quelli che vincevano perchè Moggi telefonava agli arbitri

di quello che pensa l'italietta me ne fotto e me ne fotterò sempre

Bibbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male eh....Pensa che sono tentato di sostituirla in onore di Bonucci. Ma capisci bene quanto sia difficile per me, nonostante voglia bene a Bonnie...

giù le mani da Sarah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' NORMALE CHE MI INTERESSI CHE SALTI IL MINOR NUMERO DI PARTITE CON LA JUVE,MA QUANDO VEDO UN RAGAZZO CON DELLE BUONE DOTI COME LEONARDO CHE RISCHIA DI BRUCIARSI UNA CARIERA,SE PERMETTI MI GIRANO UN PO LE PALLE.

La SUA vita, la SUA carriera esattamente come la SUA dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai tutta la mia comprensione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma evitatemi questi altruismi da tastiera: a voi interessa che Bonucci non salti troppe partite di campionato e coppe varie, altro che carriera...

Potresti evitare certi post. Non puoi sapere cosa interessa agli altri.

A te non dispiacerebbe se rovinassero la carriera ad un ragazzo di 25 anni senza avere uno straccio di riscontro? Suvvia...

A me dispiace per l'anno che stanno cercando di appioppare a Di Vaio e per lo schifo che stanno facendo a Portanova e sono entrambi a fine carriera, figuriamoci per un ragazzo che ha quasi la mia età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di fare 10 ore di macchina. su sta * di modena-brennero c'erano circa 10 milioni di persone.

palazzi è coprofago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non andare al centro commerciale il sabato del bollino nero ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.