Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

.boh sinceramente non capisco, si sapeva che l'impianto accusatorio fosse ridicolo.. credo Palazzi fosse a conoscenza di ciò quindi perché avrebbe dovuto rischiare una figuraccia del genere? E' forse stato costretto da qualcuno più in alto di lui? .............. uum

chiaro...

il sistema accusatorio di palazzi è parso sin da subito ridicolo, lo smonterebbe anche un infante!

resiste e sta in piedi solo grazie al sistema fascista che lo sorregge, che lo supervisiona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah fra un po' ci offre assoluzione per tutti, 6 punti di bonus nel prossimo campionato e 500 euro che ha nel portafogli e mette di tasca sua.

Teniamo duro ragazzi, non patteggio ora. Il pagliaccio e' nella * ed questo il momento di affondare il colpo.

speriamo, non vorrei che l'unico fottutoo in qst farsa fosse il solo Conte che si prenderà 15 mesi e che tutto sommato è l'uomo che ci serve di più, visto che si tratta del condottiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli danno 4 mesi Leo corre a patteggiare

certo che se palazzi da 42 mesi passa a 4 fa una figura da peracottaro, un po' come i marocchini in spiaggia che partono da 20 euro per un cappellino e poi si accontentano di 5 .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cos'è che mi da sui nervi di questo tizio?

Che se fosse un normale libero professionista sarebbe già stato radiato dall'albo di appartenenza.

Invece ce lo troviamo ancora tra le balle.

Bel risultato.

Se tutto andrà come speriamo che vada, sarà l'ultima volta ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io chiamo un amico e gli chiedo

"cosa ne pensi della Commissioone disciplinare di questo processo?"

e lui mi risponde

"sono tutte merdas"

e riattacco il telefono e non dico nulla..

Potrei essere accusato di "omessa denuncia"? :)

Si

e ringrazia il cielo che non vivi in Texas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jessica rossi oro al piattello(e record olimpico)!

quando mirerò alla tempia di palazzi con il mio barrett m-82 anche io vincerò l'oro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se palazzi da 42 mesi passa a 4 fa una figura da peracottaro, un po' come i marocchini in spiaggia che partono da 20 euro per un cappellino e poi si accontentano di 5 .muttley

Con una collana omaggio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si capisce, perchè è Palazzi che vuole il patteggiamento di Bonucci?!?!? in caso lo deve cercare Bonucci stesso, che ca... è??

Palazzi non é un vero P.M.. E'uno messo lì a chiedere pene, cerca patteggiamenti perché formula accuse che non é quasi mai in grado di provare (in un qualunque Tribunale gli riderebbero in faccia). Non ha le capacità di un procuratore, si fa andare bene tutto. Ma sino adesso i giudici sportivi l'hanno quasi sempre ascoltato. Ora forse si sono accorti che stanno tirando un po' troppo la corda (ma io suggerisco sempre di diffidare dell'intelligenza altrui...specialmente dei giudici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo..

per te è possibile che da un'accusa di illecito si passi ad una semplice omessa denuncia? ci sono precedenti?

è possibile tutto visto che stiamo parlando del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente a Bonucci importa piu' salvaguardare la sua persona che la sua carriera.......e io ne sarei orgoglioso altro che.....

Ma quale persona.. se patteggia o meno a me interessa il giusto.. Rischia troppo.. non mi interessa neanche se avesse fatto porcherie o meno.. Lo capirei.. quando sei in certe società con certi ambienti é difificle starne fuori... puoi al massimo rifiutare di partecipare, ma é impossibile non sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cos'è che mi da sui nervi di questo tizio?

Che se fosse un normale libero professionista sarebbe già stato radiato dall'albo di appartenenza.

Invece ce lo troviamo ancora tra le balle.

Bel risultato.

.quotone

Questa è una delle cose che mi fa vergognare di essere italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle persone hanno una dignita che lui si sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide...che motivo avrebbe di chiedere accordi se non che ha capito che l'ha fatta fuori dal vaso ?

Adesso non attribuiamo una coscienza pure alle capre sefz ....l'pbbiettivo é quello di finire il prima possibile sta farsa per accontentare petrucci . E piú patteggi meno magagne processuali vengono fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.