Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Aggiornamenti da Sky: avv. di Micolucci «Conte non c'entra», il Napoli spia gli allenamenti, dubbio portiere per la finale

Post in rilievo

Adesso cosa si inventano per destabilizzare i tifosi della Juventus?

 

Anche a Bari non hanno trovato niente, adesso mi aspetto una assoluzione piena per il Mister e 10 anni di galera per Carobbio per diffamazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che qualcuno già aveva avanzato affermazioni per cui conte era sull'orlo di essere indagato anche a bari. Posso farlo anche io il giornalista, se conta dire solo fesserie bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio crosetti@m_crosetti

Allontanate due spie del Napoli a Pechino che filmavano gli ultimi allenamenti di Conte: forse perché restasse un ricordo.

 

 

ecco cosa ha scritto quel maiale

 

pensate che c'è gente che ci ha scritto un libro sapendo che lui nel 2006 ci ha spalato * e dicendo che Del piero era un dopato

 

 

poi oggi ci si scrive un libro insieme, fortunatamente non compro certa caccca

 

e comincio a schifare anche chi lo ha scelto come autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la faccia delusa di Bartolomucci mentre l'avvocato "scagionava" Conte, e da notare anche come abbia voluto cambiare discorso facendo una domanda mentre l'avvocato stava attaccando le strumentalizzazioni fatte dalla stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà che * s'inventeranno adesso, i titoli dei giorni scorsi prevedevano una bufera su Conte da Bari... sono proprio delle *, così si orienta il popolo ignorante e gretto, che in Italia prospera infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cosa si inventano per destabilizzare i tifosi della Juventus?

 

Anche a Bari non hanno trovato niente, adesso mi aspetto una assoluzione piena per il Mister e 10 anni di galera per Carobbio per diffamazione!

 

come no, aspetta e spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le dichiarazioni dell'avvocato di Micolucci, scommetto che ci ricameranno sopra lo stesso in un modo o nell'altro

Non oso nemmeno immaginare la rabbia in corpo ad Antonio

Grazie per i video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che razza di gente facciamo scrivere sui giornali in Italia, che schifo e che vergogna ... adesso avanti la prossima spalata di melma su Conte ... si aprono le scommesse ( :d) quale sarà?

 

 

Grazie per i video, l'avvocato mi ha rassicurato, anche se, ripeto, ci odiano talmente tanto che purtroppo sicuri non potremo esserlo mai, guai ad abbassare la guardia con tutti questi sciacalli in giro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto cruciale: "sono state manipolazioni fatte dai giornalisti" e "la stampa ha frainteso".

 

Ma per Palazzi Conte rimane il capo della cupola di Scommessopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio crosetti@m_crosetti

Allontanate due spie del Napoli a Pechino che filmavano gli ultimi allenamenti di Conte: forse perché restasse un ricordo.

 

 

ecco cosa ha scritto quel maiale

 

pensate che c'è gente che ci ha scritto un libro sapendo che lui nel 2006 ci ha spalato * e dicendo che Del piero era un dopato

 

 

poi oggi ci si scrive un libro insieme, fortunatamente non compro certa caccca

 

e comincio a schifare anche chi lo ha scelto come autore

Sei in buona compagnia, io sono schifata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio crosetti@m_crosetti

Allontanate due spie del Napoli a Pechino che filmavano gli ultimi allenamenti di Conte: forse perché restasse un ricordo.

 

 

ecco cosa ha scritto quel maiale

 

pensate che c'è gente che ci ha scritto un libro sapendo che lui nel 2006 ci ha spalato * e dicendo che Del piero era un dopato

 

 

poi oggi ci si scrive un libro insieme, fortunatamente non compro certa caccca

 

e comincio a schifare anche chi lo ha scelto come autore

 

del piero mi ha deluso 2 volte: non ha difeso Moggi quando poteva e poi scrivere(eufemismo)un libro con questo antijuventino acclarato!

ma neanche se me lo regalano lo leggo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose da segnare nel quadernino degli appunti. Tutta mer*a da rigettare addosso a questi infami. Se dovessimo (ri)vincere lo scudetto godrò il doppio di quanto ho goduto quest'anno, e ho goduto tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero stati due collaboratori della Juve a fare ciò che hanno fatto i seguaci di Mazzarri, a quest'ora oltre che ladroni ci davano pure degli spioni... e giù di trasmissioni su trasmissioni...

 

Per il resto, la parole dell'avvocato sono chiare, ma temo che anche da Bari troveranno il modo d'infilarci nuovamente il nome del Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.