Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Aggiornamenti da Sky: avv. di Micolucci «Conte non c'entra», il Napoli spia gli allenamenti, dubbio portiere per la finale

Post in rilievo

nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e loro esentati dalla procura il napoli ci spia .muttley

che ridicoli si vede che si stanno cagando le mutande??

sanno che troveranno i ragazzi incazzatissimi .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero mi ha deluso 2 volte: non ha difeso Moggi quando poteva e poi scrivere(eufemismo)un libro con questo antijuventino acclarato!

ma neanche se me lo regalano lo leggo!

Una cosa ho capito di Del Piero: pensa solo al suo tornaconto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio crosetti@m_crosetti

Allontanate due spie del Napoli a Pechino che filmavano gli ultimi allenamenti di Conte: forse perché restasse un ricordo.

 

 

ecco cosa ha scritto quel maiale

 

pensate che c'è gente che ci ha scritto un libro sapendo che lui nel 2006 ci ha spalato * e dicendo che Del piero era un dopato

 

 

poi oggi ci si scrive un libro insieme, fortunatamente non compro certa caccca

 

e comincio a schifare anche chi lo ha scelto come autore

ho le maglie di tanti giocatori della juve

non ho mai acquistato quella di del piero

non ero un antidelpierista, ma forse inconsciamente subodoravo qualcosa

e mi sa che aveva ragione il mio inconscio

del piero negli ultimi giorni alla juve è stato una "pessima leggenda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel * di bartolumucci a studiospork: "secondo Micolucci Conte avrebbe POCO A CHE VEDERE con il sistema di scommesse messo in piedi al Bari, nei prossimi giorni parleranno in Procura Stellini ed altri giocatori" e ne ha citati tipo una decina, in un servizio dove scorrevano immagini di conte sulla panchina del Bari

 

sti * sono tutti lì con la bava alla bocca sperando che Conte venga nuovamente chiamato in causa in qualche modo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono depresso!!!

non ci capisco più nulla.... i nostri si dichiarano innocenti, avvocati e testimoni scagionano i nostri... però la giustizia sportiva ci vuole condannare....

mio dio qualcosa non torna...

spero si faccia giustizia presto.... ma la parola giustizia esiste in questo contesto...???

GIUSTIZIA: Principio morale, virtù, consistente nel dare a ciascuno il dovuto, nel giudicare con equità

 

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa ho capito di Del Piero: pensa solo al suo tornaconto personale.

Beh questo si era sempre capito, per questo anche se lo amavo non ero così legato a lui, ha sempre messo DEL PIERO al 1° posto, mi sarebbe piaciuto pensare che mettese la JUVENTUS sempre al primo posto, ovviamente lo amo lo stesso, ma sinceramente un po' di delusione c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci spiano ci temono.

Che filmino però anche la partita di sabato sera, perchè se mettiamo in campo la metà della rabbia e della grinta che ha il mister in questo momento, la palla la possono vedere giusto in tv.

 

(con tanto di corna eh :) )

 

 

Beh questo si era sempre capito, per questo anche se lo amavo non ero così legato a lui, ha sempre messo DEL PIERO al 1° posto, mi sarebbe piaciuto pensare che mettese la JUVENTUS sempre al primo posto, ovviamente lo amo lo stesso, ma sinceramente un po' di delusione c'è...

 

Era da un po' che non leggevo certi commenti e sinceramente mi stavo anche preoccupando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da copione. Appena la società ha fatto sentire la sua voce con Agnelli (non uno qualsiasi) i ratti cominciano a cagarsi addosso e ritrattano accuse inventate solo per dare fastidio alla Juve e procurarsi sconti di pena e titoli di giornali. Finalmente Andrea Agnelli ha fatto capire che non si può insultare la Juve e i suoi tesserati.

 

PS: mi è piaciuta molto la smentita lampo delle cazz... dette da Sky ieri sull'avvicendamento nel collegio difensivo di Conte. Li hanno smerdati a dovere quegli strilloni pagati per destabilizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.