Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Marotta «Conte è il leader del gruppo, con lui confronto quotidiano» Carrera «Sarò facilitato da un gruppo fatto di uomini»

Post in rilievo

In trenta secondi marotta ha sbugiardato tutti quelli che dicevano che la juve stesse in procinto di cacciare conte. Forse non hanno ancora capito l'importanza che il mister ha per noi. Riguardo a carrera io ho fiducia in lui. Ha lavorato abbastanza con conte per aver appreso la sua teoria di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Carrera, gli auguro che questo limbo duri il meno possibile perchè è vero che per certi versi è una grande opportunità (e così deve vederla se vuole fare un buon lavoro) ma alla lunga può risultare sfibrante anche per lui che sarà comunque sempre visto come una controfigura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister carrera portaci lo scudo

Ottimo Carrera, ma spero che lo scudetto ce lo porti Conte con il suo aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dm8bon.jpg

 

Non andrà probabilmente come avreste voluto.

Ritentate ... sarete più fortunati ...

 

Buonasera a Tutti del forum volevo avanzare una proposta al Sig.Andrea Agnelli, perchè insieme a Carrera non ci mettiamo anche Del Piero come team manager?

 

Perché finché ci sarà Agnelli molto difficilmente rivedremo Del Piero in veste dirigenziale alla Juventus, quindi la risposta è già implicita nella domanda!

E io spero che la presidenza Agnelli duri il più a lungo possibile, sinceramente.

E poi perché Del Piero vuole giocare ancora ... l'ha detto e ribadito lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero dopo aver scritto un libro con Crosetti per me non esiste più come persona e calciatore, esiste solo la sua fantastica storia con noi nei miei ricordi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno che non possono liberarsene (dubito che lo vorrebbero tenere al 100%) altrimenti si ritrovano contro tutta la tifoseria.

 

Buonasera a Tutti del forum volevo avanzare una proposta al Sig.Andrea Agnelli, perchè insieme a Carrera non ci mettiamo anche Del Piero come team manager?

.lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.