Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Supercoppa italiana: Juventus napoli 4-2 dts gli highlights e la premiazione

Post in rilievo

certo, nei 120' però ribadisco che è stato uno dei migliori. Anche perché il lavoro che fa è immenso, non solo quello di impedire di segnare agli attaccanti come un normale difensore, ma anche quello di impostare ogni azione della squadra, e alcuni lanci e alcune aperture sono state da applausi. Sul gol ha sbagliato certo, ma nel complesso è stata una prestazione da 7 secondo me

Sì ma c'è anche da ammettere che dopo le espulsioni il Napoli non ha più attaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Gigi è sembrato un po' emozionato/impacciato al momento di sollevare il trofeo? :d

Da capire comunque essendo il primo titolo che vince da capitano della Juve .juve

 

P.s.

Grazie per i video Michel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roi michel, grazie x il video ma sentire di nuovo il commento degli ultras rai mi fa' vomitare...bleah...vergognosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito tutti i dubbi di Cerqueti sul rigore. Il fallo è netto. Cosa continua a dire "forse...magari...L'arbitro ci ha messo un po' per decidere, magari non è convinto". Quello è un fallo chiaro e tu che lo hai visto con la moviola lo sai. Fazioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non farmi mancare niente mi sono scaricato il secondo tempo col commento argentino. Per loro il rigore su vucinic è netto e pure la secondo ammonizione di zuniga. Saranno juventini pure loro.

 

sicuramente juventini. :d

 

comunque dove hai trovato la partita con commento argentino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sarà criticabile per l'errore che ha portato al goal del Napoli, ma Thiago Silva (pagato 42 milioni di euro) in finale ha commesso lo stesso errore .uffa

in quale finale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco davvero a capire i dubbi sul rigore...Vucinic prende il tempo e stoppa il pallone al volo...Fernandez entra sulle gambe di vucinic e non gli permette di rimanere in piedi! DOVE SONO I DUBBI DEL FALLO?? DOVE STA L'ERRORE DI MAZZOLENI???

 

Odio l'antisportività...a morte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dedicata a Delamentiis, Mazzarri, Varriale e a tutti i rosiconi antijuventini

 

i telecronisti si sono suicidati dopo sta partita.....

 

magari, soprattutto quello a bordocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco davvero a capire i dubbi sul rigore...Vucinic prende il tempo e stoppa il pallone al volo...Fernandez entra sulle gambe di vucinic e non gli permette di rimanere in piedi! DOVE SONO I DUBBI DEL FALLO?? DOVE STA L'ERRORE DI MAZZOLENI???

 

Odio l'antisportività...a morte..

 

che poi basterebbe guardare solo il movimento di vucinic senza guardare l'entrata di fernandez per capire che è rigore netto, perché le gambe vanno avanti e lui cade all'indietro. Aggiungo anche che nel secondo tempo Mazzarri ha sostituito Cannavaro con Fernandez proprio perché era ammonito e continuavano a fare falli ad ogni azione e ha capito che a breve sarebbero arrivate le espulsioni. E' la conseguenza logica di una partita preparata solo per distruggere il gioco avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, dominata dal primo all'ultimo secondo, le uniche pecche, quei due errori in difesa, il Napoli la solita squadra, catenaccio, contropiede e picchiare come fabbri gli avversari, quest'anno con questa squadra ci divertiremo, appena entrano in forma tutti non ce nè per nessuno .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Calcio ha trionfato sull'anticalcio: La mafia azzurra è stata sconfitta! Ed io è da 3 giorni che GODO COME UN RICCIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.