Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Sentenza assurda basata sul nulla: ci aspettiamo l'intervento di Andrea Agnelli

Post in rilievo

credete che conte ci legga? io proporrei una lettera di solidarietà e vicinanza simile a questa da inviare direttamente a casa del nostro mister...credete sia possibile farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col kaiser...ha voluto sottintendere che alla juve per vincere si fa qualsiasi cosa, lecita o non....è ben diverso

 

e vabè basta fare i dietrologi queii han preso 4 pappine che rosikassero pure gridando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ù

 

a parte che sei CLAMOROSAMENTE OT

 

e cmq ci ha fatto un complimento

 

la roma è come una tr0ia a cui manca il c4zzo per ficcare !!!

 

vedila cosi' .asd

Veramente quella * della Riomma,di catzi na ha presi ben 4,sabato sera e tutti senza vasellina .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia sbagliata, ma questo tutti lo sanno ormai. Il problema è che nessuno potrà fare di più di quello che ad oggi è stato fatto. Andare al Tar di Losanna, significherebbe perdere minimo un altro mese e poi quanto ne passerebbero per la decisione finale? E' inutile, lui ormai è macchiato e questo purtroppo gli resterà. Vergogna infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustizia è fatta, dunque. L'ultimo grado di (non) giudizio per Antonio Conte si conclude con uno "sconto" benevolmente concesso, ossia con la conferma, sebbene in misura ridotta, di una condanna assurda basata sul nulla. Il collegio ha rinunciato alle sue prerogative, come quella di sentire testimonianze, in nome di una fretta che vale solo per questa vertenza, ma non per le altre: c'è gente che aspetta ancora di essere processata, e gente processata che non ha nemmeno avuto le motivazioni della condanna e quindi non può nemmeno accedere all'atto finale della farsa. Mastronunzio era infortunato, l'illecito una sciocchezza, ma - ci hanno spiegato col consueto anticipo le veline della stampa sportiva - bisognava "preservare l'istituto dell'omessa denuncia". Non quindi accertare i fatti e le responsabilità: la "giustizia sportiva" deve "preservare gli istituti", e pazienza se il miglior allenatore italiano e fra i migliori emergenti, ammirato dai colleghi d'Europa, è ormai irrimediabilmente "mascariato". Perché questo era lo scopo del giochino: "mascariare", macchiare la reputazione. Come fa la mafia, dal cui gergo proviene la parola. Mascariamento è fatto. Conte tornerà in panchina un po' prima, ma non una gioia né per noi né per lui. VS rinnova la sua solidarietà e vicinanza, aspetta notizie migliori per Angelo Alessio (in fondo "l'istituto è salvo", si potrebbe evitare di aggiungere ingiustizia a ingiustizia). E torna però a chiedere al presidente Agnelli se ha intenzione di fare concretamente qualcosa contro questo sistema: Palazzi resta; gli "zingari" trattano con i pm (su che basi? Possiamo immaginare), piccoli Carobbi crescono, per tutti gli altri c'è la prescrizione, e il pronto soccorso del prode Abete. Che vogliamo fare, presidente?

 

 

Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il thread parla di ASPETTATIVE io mi ASPETTAVO che dopo il comunicato da voi scritto riguardante una manifestazione da tenersi tra il 3 e il 10 settembre seguissero i fatti invece io sto ancora ASPETTANDO di sapere quando prendere un giorno di lavoro per venire a questa famosa manifestazione!!!

 

prima di aprire thread dove vi ASPETTATE qualcosa cercate di rispettare le ASPETTATIVE degli altri dovute ai vostri proclami!!! a parlare tutti bravi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDREA Presidente potrà soltanto dire che il nostro mister è innocente, ma che ci fermiamo qui per il bene della JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza era prevedibile, figuriamoci se il TNAS avrebbe smentito totalmente i due gradi precedenti, nessuno ci credeva. Su Agnelli, ma cosa volete che si faccia sentire, ancora non avete capito che non gliene frega nulla di Conte...altrimenti a quest'ora avrebbe dovuto ribaltare la FIGC, invece non solo non ha fatto NIENTE, ma non si è nemmeno opposto in modo deciso contro la riconferma di Palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono del comunicato mi sembra un po' da mission impossible, che è un film!

cosa vuoi fare, mica puoi armarti e sparare addosso loro.

qui in questo paese funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazione AA

Mantengo la mia convinzione, condivisa da tutta la Juventus, che Antonio Conte sia un uomo innocente e completamente estraneo ai fatti che gli vengono attribuiti. La conferma della squalifica è una sconfitta ingiusta, che deve far riflettere tutto il sistema calcistico»

La Juventus aspetta il suo allenatore finalmente in panchina, dove il suo talento riesce ad esprimersi pienamente, proseguendo il lavoro che quotidianamente sta garantendo, con abnegazione e dedizione alla Squadra

Alle mille parole fatte da più parti su questa vicenda, le istituzioni sportive devono oggi dare seguito con una riforma profonda del sistema della giustizia sportiva, che sia in grado di evitare le pericolose asimettrie, cronologiche e di giudizio, che si sono verificate negli ultimi anni e che hanno spesso dato luogo a vere ingiustizie. Auspico che questo appello venga raccolto rapidamente, perché tali deviazioni non si ripetano mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se CONTE in maniera PRIVATA possa denunciare chi lo ha condannato. Magari qualcuno esperto in materia può dire di più. SPERO che lo possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se CONTE in maniera PRIVATA possa denunciare chi lo ha condannato. Magari qualcuno esperto in materia può dire di più. SPERO che lo possa fare.

 

io penso possa tranquillamente querelare pippo carogna per calunnia e diffamazione

 

in quanto HA DICHIARATO IL FALSO per siena-novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono del comunicato mi sembra un po' da mission impossible, che è un film!

cosa vuoi fare, mica puoi armarti e sparare addosso loro.

qui in questo paese funziona così.

 

Ormai è TARDI!! Troppo tardi. Questo è solo il GIUSTO risultato di chi è messo carponi e per di più consenziente per 6 lunghi anni. Come dico sempre... chi è causa del suo mal... pianga se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono del comunicato mi sembra un po' da mission impossible, che è un film!

cosa vuoi fare, mica puoi armarti e sparare addosso loro.

qui in questo paese funziona così.

Ad esempio, anziché limitarsi ad "auspicare" fa elaborare un progetto di riforma del codice e del meccanismo, lo porta nelle sedi competenti e fa venire le posizioni allo scoperto. Ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza ponziopilatesca...non l'hanno assolto per pararsi le chiappe dalla richiesta danni che sarebbe sicuramente partita...federazione di pupazzi

 

è vero ma potevano cmq dare 2 mesi così si parava le chiappe dalla richiesta danni e a metà ottobre tornava in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di agnelli è in perfetto stile di chi non mette le 3 stelle sulla maglia dopo averlo sbabdierato ai 4 venti per mesi.. di chi non fa nulla per riavere ciò che gli è stato sottratto con la truffa e con l'inganno, di chi fa i tavoli della pace con gerti elementi.

 

Questo ci si doveva aspettare... questo è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa venire le posizioni allo scoperto. Ad esempio.

mi sembra lampante che non sia possibile riuscirci.questa vicenda lo testimonia ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto nessun intervento di Agnelli.A loro va bene così,hanno fatto un pò di rumore visto che si metteva male,ma la reale intenzione di difendere Conte non c'è mai stata.Facile fare i leoni a parole e poi quando si devono fare i fatti,dimostrare il contrario.

 

Non dimentichiamo che lo hanno obbligato a patteggiare all'inizio. Questa è stata una notevole infamata verso il mister,che non è stata sottolineata granchè perchè il mister l'ha accettata in silenzio,però già imponendo il patteggiamento,che poi si è rivelata una trappola in cui ci sono cascati,si sono autocondannati.

 

Io sono profondamente amareggiato per Conte.Mi dispace davvero per lui.Questa condanna è una macchia incancellabile su di lui.

 

Si devono vergognare tutte le persone che hanno fatto si che un innocente sia marchiato come truffaldino a vita. E tra questi purtroppo non c'è solo Palazzi,ma c'è anche l'alto management della Juve,Agnelli in primis,che gli ha imposto il patteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Agnelli, ma cosa volete che si faccia sentire, ancora non avete capito che non gliene frega nulla di Conte...altrimenti a quest'ora avrebbe dovuto ribaltare la FIGC, invece non solo non ha fatto NIENTE, ma non si è nemmeno opposto in modo deciso contro la riconferma di Palazzi.

 

 

Forse non hai capito che se non era per Andrea agnelli, Conte non sarebbe più l'allenatore della juve da un pezzo.

Spiegami poi come può fare un singolo presidente di una squadra di A, neppure proprietario, a ribaltare la FIGC,

magari autaci a capire con un disegnino.

Certo quando si schierava con Conte, assicurandogli pieno appoggio e attaccava la federazione forse dormivi, non

certo gli organi di stampa che l'hanno attaccato duramente per questo, Andrea si è esposto IN PRIMA PERSONA per

appoggiare in tutto e per tutto Conte, ripigliati, dai, il potere bisogna acquisirlo dall'interno, tutti bravi a fare i

don chisciotte con il nome degli altri.

Ribaltala tu la federazione, se sei tanto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra lampante che non sia possibile riuscirci.questa vicenda lo testimonia ancora una volta.

Dici? Nemmeno far votare pubblicamente un "no" a un'ipotesi di riforma, se tutti hanno lo stomaco di farlo? Non parrebbe una richiesta così impegnativa, rispetto a chi ha annunciato (ma che fine ha fatto?) una richiesta di risarcimento per una somma che salverebbe il bilancio di un comune di medio-grandi dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.