Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Sentenza assurda basata sul nulla: ci aspettiamo l'intervento di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Petrucci Abete e Palazzi Moratti Cellino e Preziosi sono personaggi impresentabili fino a che loro saranno nel calcio la Juve sarà sempre esposta ad ogni rappresaglia specialmente i primi due.E che dire di sandulli e dei giornalisti!???? della gazza ladra?

prima o poi moriranno anche loro..

 

spero solo che i miei figli possano godere di vera giustizia in futuro e che ste porcate non esistano più..

le squadre piu titolate nei loro paesi non hanno mai avuto rotture di caxxi come noi, invidie o intrallazzi sporchi..

chi era inferiore o lo ha subito per anni, o ha cercato di diventare più forte.. MA SUL CAMPO!!

 

Mi auguro e auguro a tutti gli Juventini di poter godere delle proprie vittorie in modo più tranquillo in futuro..

 

PS. non condivido le critiche al presidente. Questa volta non può più dir nulla perchè il Tnas è l'ultimo appello ..

Se vogliamo che le cose cambino realmente, APPOGGIAMOLO IN QUESTA LOTTA CONTRO IL SISTEMA!

 

ORA E PER SEMPRE IO STO COL PRESIDENTE!!

 

FORZA JUVE, CONTRO TUTTO E TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza ponziopilatesca...non l'hanno assolto per pararsi le chiappe dalla richiesta danni che sarebbe sicuramente partita...federazione di pupazzi

.goodpost non c'è altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che si vogliano arrendere... a mio avviso bisogna protrarre la battaglia in ogni sede possibile, iniziando dal TAS di Losanna. E' una questione di principio e di giustizia, non ci si può piegare ad una truffa ben orchestrata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustizia è fatta, dunque. L'ultimo grado di (non) giudizio per Antonio Conte si conclude con uno "sconto" benevolmente concesso, ossia con la conferma, sebbene in misura ridotta, di una condanna assurda basata sul nulla. Il collegio ha rinunciato alle sue prerogative, come quella di sentire testimonianze, in nome di una fretta che vale solo per questa vertenza, ma non per le altre: c'è gente che aspetta ancora di essere processata, e gente processata che non ha nemmeno avuto le motivazioni della condanna e quindi non può nemmeno accedere all'atto finale della farsa. Mastronunzio era infortunato, l'illecito una sciocchezza, ma - ci hanno spiegato col consueto anticipo le veline della stampa sportiva - bisognava "preservare l'istituto dell'omessa denuncia". Non quindi accertare i fatti e le responsabilità: la "giustizia sportiva" deve "preservare gli istituti", e pazienza se il miglior allenatore italiano e fra i migliori emergenti, ammirato dai colleghi d'Europa, è ormai irrimediabilmente "mascariato". Perché questo era lo scopo del giochino: "mascariare", macchiare la reputazione. Come fa la mafia, dal cui gergo proviene la parola. Mascariamento è fatto. Conte tornerà in panchina un po' prima, ma non una gioia né per noi né per lui. VS rinnova la sua solidarietà e vicinanza, aspetta notizie migliori per Angelo Alessio (in fondo "l'istituto è salvo", si potrebbe evitare di aggiungere ingiustizia a ingiustizia). E torna però a chiedere al presidente Agnelli se ha intenzione di fare concretamente qualcosa contro questo sistema: Palazzi resta; gli "zingari" trattano con i pm (su che basi? Possiamo immaginare), piccoli Carobbi crescono, per tutti gli altri c'è la prescrizione, e il pronto soccorso del prode Abete. Che vogliamo fare, presidente?

 

 

Vecchiasignora.com

.goodpost .goodpost .goodpost

 

Dipende tutto dai tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiustizia è fatta, dunque. L'ultimo grado di (non) giudizio per Antonio Conte si conclude con uno "sconto" benevolmente concesso, ossia con la conferma, sebbene in misura ridotta, di una condanna assurda basata sul nulla. Il collegio ha rinunciato alle sue prerogative, come quella di sentire testimonianze, in nome di una fretta che vale solo per questa vertenza, ma non per le altre: c'è gente che aspetta ancora di essere processata, e gente processata che non ha nemmeno avuto le motivazioni della condanna e quindi non può nemmeno accedere all'atto finale della farsa. Mastronunzio era infortunato, l'illecito una sciocchezza, ma - ci hanno spiegato col consueto anticipo le veline della stampa sportiva - bisognava "preservare l'istituto dell'omessa denuncia". Non quindi accertare i fatti e le responsabilità: la "giustizia sportiva" deve "preservare gli istituti", e pazienza se il miglior allenatore italiano e fra i migliori emergenti, ammirato dai colleghi d'Europa, è ormai irrimediabilmente "mascariato". Perché questo era lo scopo del giochino: "mascariare", macchiare la reputazione. Come fa la mafia, dal cui gergo proviene la parola. Mascariamento è fatto. Conte tornerà in panchina un po' prima, ma non una gioia né per noi né per lui. VS rinnova la sua solidarietà e vicinanza, aspetta notizie migliori per Angelo Alessio (in fondo "l'istituto è salvo", si potrebbe evitare di aggiungere ingiustizia a ingiustizia). E torna però a chiedere al presidente Agnelli se ha intenzione di fare concretamente qualcosa contro questo sistema: Palazzi resta; gli "zingari" trattano con i pm (su che basi? Possiamo immaginare), piccoli Carobbi crescono, per tutti gli altri c'è la prescrizione, e il pronto soccorso del prode Abete. Che vogliamo fare, presidente?

 

 

Vecchiasignora.com

finalmente facciamoci sentire. pero secondo me dal presidente non si ricevera' nulla. Adesso tocca a noi. Difendiamo i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato bello a leggere ma nient'altro che popolare e semplicemente degna di un'elenco di cronaca.

A voi tutti che siete scontenti del nostro presidente e chiedete cit. "Che vogliamo fare, presidente?", vi chiedo a voi di elencare quello che vi aspettate dal nostro presidente.

Sono sicuro che un ben informato (me compreso) riuscirà a smontare le vostre pretese .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una protesta veemente degli ultras...

 

magari con le braccia conserte come martedì............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmati e torna con noi.

 

 

sono d'accordo.

 

Io sono calmissimo, ho detto la mia opinione e basta, poi arrivano i fenomeni di turno a metterla sul personale e io rispondo a tono. Se uno mi viene a dire che un Agnelli, seppur rampollo inetto, non ha il potere di, quantomeno, farsi rispettare allora siamo alla frutta, vuol dire non conoscere come funziona il mondo a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non vi saranno ulteriori polemiche tra Agnelli e figc. La questione è finita qui, il mister ha avuto lo sconto. Giusta o ingiusta che sia questa è la giustizia sportiva. Solo Conte sa la verità, e sicuramente dentro si starà cosumando di rabbia. Ma dobbiamo accettare questa giustizia-ingiustizia e andare avanti.

Comunque penso che questo sconto metta ancora piú in ridicolo la federazione. Io lo vedo come un tentativo di " accontentare " la Juve per far si che non venga a galla la verità e la stupidità della federazione. Un modo di dire, " abbiamo dimezzato la pena a Conte, non cercate ancora di far venire a galla la verità o di comunque romperci le balle ( per dirla tutta ) ". E questo mette ancora pi in ridicolo la federazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto, ingiustizia, sistema corrtto, palazzi resta...tutto fino a questo "......E torna però a chiedere al presidente Agnelli se ha intenzione di fare concretamente qualcosa contro questo sistema: Palazzi resta; gli "zingari" trattano con i pm (su che basi? Possiamo immaginare), piccoli Carobbi crescono, per tutti gli altri c'è la prescrizione, e il pronto soccorso del prode Abete. Che vogliamo fare, presidente?..."

 

cosa vorreste facesse il nostro presidente? sono le risposte lasciate a metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa cerchiate da Agnelli a chiacchiere, adesso è tempo solo di agire e basta. Come?

Iniziando a non far rieleggere l'Ebete per i prox 5 anni in prima cosa, poi cercando "alleati" tra gli addetti ai lavori per smantellare la giustizia sportiva e rifondarla totalmente.

Infine proseguire con tutti i ricorsi possibili in tutti i gradi della giustizia sportiva internazionale iniziando dal Tas di Losanna e poi passare a quella ordinaria, nazionale e non solo, certo qst dipende però totalmente da Conte che spero continui la battaglia per dimostrare la sua innocenza, non vorrei si fermasse qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita sentenza all'italiana..un colpo al cerchio ed uno alla botte......la figc è salva e Conte tra due mesi rientra...intanto però l'etichetta di corrotto non gliela levarà più nessuno.

 

Spero che la società vada avanti per avere davvero giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi chiedo è come si faccia ad andare avanti con questo sistema giudiziario sportivo. Tutti a dire che è sbagliato ma alla fine viene applicato senza che si possa fare niente, come se fosse già tutto deciso, senza alcuna prova. Ma siamo nel Medioevo o nel 2012?! Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza ponziopilatesca...non l'hanno assolto per pararsi le chiappe dalla richiesta danni che sarebbe sicuramente partita...federazione di pupazzi

esatto. ma mi non mi illudo che la juve ricorra a qualcos'altro e non mi illudo nemmeno che la juve lo faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La madre di tutte le battaglie(cit),il derby della Lanterna, e' stata liquidata con un semplice scappellotto,e noi parliamo ancora di Napoli,Inter e Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.