Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Sentenza assurda basata sul nulla: ci aspettiamo l'intervento di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Mi sembra che Criscito sia stato assolto, forse perchè altrimenti dovevano condannare anche Palacio? é così? e se è così dove gioca quest'anno Palacio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma potevano cmq dare 2 mesi così si parava le chiappe dalla richiesta danni e a metà ottobre tornava in panca

eh no, perchè in prima istanza Il Giudice Artico considerarò "non congruo" il patteggiamento a 3 mesi e 200mila euro... hanno dovuto fare un vero e proprio slalom... li hanno dovuti parare tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustizia ordinaria, SUBITO!

 

P.S. Ma...Stefano "Rebibbia" Mauri e i vari giocatori del Napoli, finiranno mai a processo?

C'è Gianello che è reo confesso dopo che l'hanno beccato con delle intercettazioni.Ha fatto i nomi di due compagni di squadra,c'è una responsabilità oggettiva enorme come una casa per il Napoli ma lì nessuno ne parla,nessuno dice nulla,non c'è fretta di niente.Noi siamo finiti in B per la responsabilità di qualcuno diverso dal proprietario e dal presidente,questi qui invece che fine faranno?Una sana prescrizione non si negherà neppure a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è solo una. C'è la volontà di andare avanti, una volta prosciolto a Cremona ?

Mi auguro con tutto il cuore di sì, di sto sconto non me ne frega nulla, voglio che sbugiardi sta gentaglia in sede civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Comunicato come sempre

 

ho una domanda; se presentiamo un ricorso al TAS di Losanna quanto tempo metteranno per dare il loro verdetto .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, anziché limitarsi ad "auspicare" fa elaborare un progetto di riforma del codice e del meccanismo, lo porta nelle sedi competenti e fa venire le posizioni allo scoperto. Ad esempio.

 

ma questo si

 

ma da come è posto il comunicato non si evince questo sinceramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di agnelli è in perfetto stile di chi non mette le 3 stelle sulla maglia dopo averlo sbabdierato ai 4 venti per mesi.. di chi non fa nulla per riavere ciò che gli è stato sottratto con la truffa e con l'inganno, di chi fa i tavoli della pace con gerti elementi.

 

Questo ci si doveva aspettare... questo è stato.

 

Bè se è per questo io ho aspettato 4 anni prima che il tuo idolo avesse anche solo il coraggio di accennare a calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la macchia, essere stato condannato per un'omessa denuncia a 4 mesi?

 

A me non pare di vederla.

Allora Peruzzi cosa dovrebbe dire?

Non pare che la sua squalifica per doping (cosa ben peggiore di un'omessa denuncia) gli abbia limitato carriera e onorabilità.

 

Se poi noi siamo i primi a dire che una squalifica per omessa denuncia sia una macchia, allora aspettiamoci che la si intenda come tale veramente, ma a me non pare proprio una macchia di cui provare alcuna vergogna; soprattutto se si guarda alle macchie (quelle sì) che hanno avuto altri tesserati, compreso Galliani, per fare solo un esempio, e che tuttora fanno il bello e il cattivo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicato. Al solito si sapeva che finiva così. Non hanno potuto far di peggio proprio perchè nulla c'era e non avevano modo, altrimenti finiva para para come nel 2006.

Hanno infangato una persona sul niente, e ripeto, paghiamo l'inattività della nostra tifoseria e lo dirò fino alla noia.

Ad altre società quanto successo a noi nel 2006 e adesso con Scommessopoli, mai sarebbe accaduto. E badate bene, chi scrive non è un pazzo facinoroso, o un black bloc da strapazzo, perchè io rifuggo e disprezzo per primo quella gentaglia.

Ma se il 1°, 2 e 3 agosto scorsi, invece di 15, 7 e 4 fossimo stati 40/50.000 davanti all'ex Ostello della Gioventù, tranquilli e senza fare danni come è accaduto, un numero piccolo e minimo a mio avviso, per una tifoseria che vanta 14 milioni di adepti e che per uno scudetto ne ha portati a Torino 200 mila, tutto questo non sarebbe successo.

Andiamo avanti con Drogba e forse Lorente a gennaio, ma poi non ci lamentiamo oltre qui sopra, perchè ci sta bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma potevano cmq dare 2 mesi così si parava le chiappe dalla richiesta danni e a metà ottobre tornava in panca

e già...così poi era troppo evidente no?? :d

e poi chi li sentiva i soloni che parlavano di "colpo di spugna" o "sentenza troppo lieve"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo si

 

ma da come è posto il comunicato non si evince questo sinceramente sefz

 

"Ci aspettiamo un intervento". Tradurre con "ci aspettiamo che bombardi la sede FIGC" è ardito. Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la macchia, essere stato condannato per un'omessa denuncia a 4 mesi?

 

A me non pare di vederla.

Allora Peruzzi cosa dovrebbe dire?

Non pare che la sua squalifica per doping (cosa ben peggiore di un'omessa denuncia) gli abbia limitato carriera e onorabilità.

 

Se poi noi siamo i primi a dire che una squalifica per omessa denuncia sia una macchia, allora aspettiamoci che la si intenda come tale veramente, ma a me non pare proprio una macchia di cui provare alcuna vergogna; soprattutto se si guarda alle macchie (quelle sì) che hanno avuto altri tesserati, compreso Galliani, per fare solo un esempio, e che tuttora fanno il bello e il cattivo tempo.

 

Perfetto, finalmente leggo una cosa intelligente, perché il resto, con poche eccezioni sono deliri e farneticazioni, a partire dal

comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che se non era per Andrea agnelli, Conte non sarebbe più l'allenatore della juve da un pezzo.

Spiegami poi come può fare un singolo presidente di una squadra di A, neppure proprietario, a ribaltare la FIGC,

magari autaci a capire con un disegnino.

Certo quando si schierava con Conte, assicurandogli pieno appoggio e attaccava la federazione forse dormivi, non

certo gli organi di stampa che l'hanno attaccato duramente per questo, Andrea si è esposto IN PRIMA PERSONA per

appoggiare in tutto e per tutto Conte, ripigliati, dai, il potere bisogna acquisirlo dall'interno, tutti bravi a fare i

don chisciotte con il nome degli altri.

Ribaltala tu la federazione, se sei tanto bravo.

 

Io non mi chiamo Agnelli, io non sono uno dei più grandi industriali d'Italia, io non sono il presidente e proprietario della prima squadra italiana. Accendete il cervello quando parlate, evitereste di dire un sacco di *. Se per te la pecorella non ha il potere di imporre nulla allora mi sa che devi svegliarti e alla svelta perchè non hai capito come funziona il mondo. Sul resto, questa squadra senza Conte non è niente e Agnelli è il primo a saperlo, se fosse stato un altro allenatore lo avrebbe già cacciato. Questo si chiama fare i propri interessi, non è difendere le persone, visto che Agnelli non ha detto ne fatto nulla di concreto a riguardo...e non mi riferisco alla giustizia, dove si può fare ben poco, ma all'aspetto mediatico di questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, perchè in prima istanza Il Giudice Artico considerarò "non congruo" il patteggiamento a 3 mesi e 200mila euro... hanno dovuto fare un vero e proprio slalom... li hanno dovuti parare tutti..

La cosa è evidentissima.Giusto i 4 mesi che potevano dare come limite inferiore.Tanto poi due sono passati e per altri due,di certo la Juve non avrebbe creato troppi problemi,a maggior ragione dopo che aveva già preventivato di potervi rinunciare per l'intera stagione.Di certo per altri 2 mesi non muovi mari e monti per vederteli scontati.Questo è stato il loro ragionamento.Purtroppo che abbiano condannato un innocente,,senza alcuna prova,questo non lo considerano e poi l'avvocato della FIGC viene a dirci che è soddisfatto che sia stato riconosciuta l'implicazione di Conte,,,ma di cosa?Ma dove sono le prove?Allora davvero l'importante era condannarlo in qualche modo!Poi se si è partiti con la riunione tecnica col Novara e si è andati avanti con quella,puntando su di quella,per poi vedersela smentita categoricamente ed avendola sostituita con la partita con l'Abinoleffe,cambia poco.L'idea di base era quella di condannarlo viceversa non ti attacchi su due cose diverse se non per ritenerlo colpevole per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ovvio, assolutamente concorde con il comunicato.

Ritorno a dire : fosse per me la Juventus sarebbe iscritta al campionato Francese da anni.

 

Anche per me e (utopisticamente) aspetto quel giorno.

 

Come ovvio, assolutamente concorde con il comunicato.

Ritorno a dire : fosse per me la Juventus sarebbe iscritta al campionato Francese da anni.

 

Anche per me e (utopisticamente) aspetto quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi chiamo Agnelli, io non sono uno dei più grandi industriali d'Italia, io non sono il presidente e proprietario della prima squadra italiana. Accendete il cervello quando parlate, evitereste di dire un sacco di *. Se per te la pecorella non ha il potere di imporre nulla allora mi sa che devi svegliarti e alla svelta perchè non hai capito come funziona il mondo. Sul resto, questa squadra senza Conte non è niente e Agnelli è il primo a saperlo, se fosse stato un altro allenatore lo avrebbe già cacciato. Questo si chiama fare i propri interessi, non è difendere le persone, visto che Agnelli non ha detto ne fatto nulla di concreto a riguardo...e non mi riferisco alla giustizia, dove si può fare ben poco, ma all'aspetto mediatico di questa vicenda.

Già perchè infatti AA controlla Tv e telegiornali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se CONTE in maniera PRIVATA possa denunciare chi lo ha condannato. Magari qualcuno esperto in materia può dire di più. SPERO che lo possa fare.

Non mi risulta che si possa denunciare un giudice, seppur sportivo, per una condanna...al massimo potrà, penso, chiedere i danni alla FIGC, ma prima deve ottenere una sentenza di assoluzione totale da un organo che conta...cioè dalla giustizia ordinaria. E a sto punto dubito che vi farà ricordo visto che ad oggi, fra due mesi, torna ad allen are...se ricorre alla giustizia ordinaria si becca un altro deferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci aspettiamo un intervento". Tradurre con "ci aspettiamo che bombardi la sede FIGC" è ardito. Sinceramente.

 

Ma quello c'è già stato

 

Agnelli parla sempre di riforme ormai da quando si è insediato.. non state chiedendo qualcosa di nuovo

 

che poi si verifichino o avvengano questi interventi in tempi rapidi è utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sia stato il TNAS a deliberare?

 

Come possiamo escludere che non si siano assentati per un bisogno fisiologico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.