Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Alessio post Catania Juventus 0-1: «Abbiamo dominato nettamente per tutta la partita»

Post in rilievo

Sul risultante dal campo... posso anche essere d'accordo con lui, in effetti i ragazzi hanno giocato molto meglio del Catania.

Resta però evidente che nonostante il gioco che si esprime non si riesce a finalizzare... lì davanti non la buttano dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere il Catania fuori casa dopo un turno di Champion's è diventata una cosa normale per questo forum.

 

Vincere a Catania, Udinese e Genoa. Nove punti difficilissimi...

 

Sarà... io tutto sto dominio non l'ho visto...

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul risultante dal campo... posso anche essere d'accordo con lui, in effetti i ragazzi hanno giocato molto meglio del Catania.

Resta però evidente che nonostante il gioco che si esprime non si riesce a finalizzare... lì davanti non la buttano dentro.

sempre colpa di Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mercoledì torniamo a mandare carrera dopo le partite per cortesia .ok

 

mmm si ne convengo (qualora possibile), Alessio ai microfoni non ha propriamente la zampata di una tigre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre colpa di Giovinco

 

Secondo me è un concorso di colpa :d , ad esempio il vichingo fino all'episodio del goal non aveva mai calciato in porta in pratica. Vucinic sull'occazione in cui prese il palo non mi è sembrato Trezeguet... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm si ne convengo (qualora possibile), Alessio ai microfoni non ha propriamente la zampata di una tigre.

 

esatto, va bene nelle conferenze prepartita che sono inutili e anzi... addormentare i giornalisti è meglio :d ma nei postpartita bisogna battagliare ai microfoni e alessio è troppo educato per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente parlando "dominiamo meno" rispetto l'anno scorso, per questo il margine di paragone è così ristretto. Però abbiamo vinto e abbiamo anche dominato, non come l'anno scorso e per tutta la partita ( da quando sono rimasti in dieci hanno giocato anche meglio e noi ci siamo completamente addormentati ) ma l'abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto brutto l'episodio avvenuto nella sala in cui si è tenuta la conferenza stampa, con tutti i giornalisti che hanno aggredito verbalmente (probabilmente se non ci fossero state le telecamere non solo) Alessio...complimenti al Secondo Allenatore per la sua compostezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco una persona educata come Alessio, che non ha dato corda, piuttosto che a dei cafoni di altre squadre che urlano scomposti o si lamentano. ha sempre risposto con educazione parlando della partita. certo, non è Filippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ha detto si sbaglia. Non mi piace come sta giocando la Juve ultimamente. Marchisio è diventato fondamentale in mezzo al campo, e dalla trequarti in su eravamo e siamo rimasti scandalosi.

non vorrei dirlo ma ho l'impressione che stanno aspettando la batosta per ricominciare a giocare seriamente, come l'anno scorso.

 

ps. Alessio è inascoltabile, lo odio. quando lo sento mi viene voglia di picchiarlo per scuoterlo. senza carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere personalissimo,questa juve assomiglia di più alla juve di capello che alla juve di conte dell'anno passato,non capisco dove sia finita la grinta e la corsa dello scorso anno...comunque finchè si vince tutto bene, ma se devo dire che mi diverte mentirei,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere il Catania fuori casa dopo un turno di Champion's è diventata una cosa normale per questo forum.

 

Vincere a Catania, Udinese e Genoa. Nove punti difficilissimi.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale dominio?

Per piacere, abbiamo anche giocato meglio, ma la seconda metà del primo tempo l'abbiamo passata chiusi in difesa.

UN po' di onestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.