Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - NORDSJAELLAND = 4 - 0

Post in rilievo

Hai ragione, ci ho provato in tanti modi ma al formato Mp4 x Apple non riesco a dare qualità :(

mi spiace.....

io ho mac, e funziona :-) cmq grazie per la radio-televisione svizzera italiana... mi fai sentire a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio con Conte ha fatto una crescita impressionate negli ultimi due anni...negli inserimenti senza palla è diventato uno dei migliori in Europa...

 

stasera è stato il migliore in campo e finalmente sia lui che Arturo sono tornati a correre e a pressare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo 2 finali

 

Juventus - Chelsea

 

Shaktar - Juventus

 

Senz'altro meglio che incontrare Barcellona, Real Madrid, Borussia Dortmund o Bayern Monaco, e allora bisogna vincere, se vogliamo meritarci quelle sfide non ci sono alternative, in Champions non si va avanti con i pareggi, SONO TUTTE FINALI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione nemmeno io lo vedo mai

prenditela con la Apple .ghgh

A me sul macbook funziona perfettamente, uso google chrome.

Se invece parli di ipad, iphone, ecc è perchè non supportano il flash

Hai ragione, ci ho provato in tanti modi ma al formato Mp4 x Apple non riesco a dare qualità :(

mi spiace.....

Non per fare polemica, ci mancherebbe.

Ma questi video su apparati Apple non si vedono mai.

 

basta scaricare Puffin...si vede TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente trovare sul satellite quest'emittente svizzera,così non dovrò sorbirmi il magico duo Marianella-Mauro .sisi .sisi .sisi

 

Comunque ti serve la scheda! Però devo dire che mi piace molto guardare le partite sui canali svizzeri, sopratutto su quello ticiniese. Anche gli interventi dallo studio sono, secondo me, di ottima qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti serve la scheda! Però devo dire che mi piace molto guardare le partite sui canali svizzeri, sopratutto su quello ticiniese. Anche gli interventi dallo studio sono, secondo me, di ottima qualità.

 

Io lo trovo tranquillamente in streaming ed ha un'ottima qualità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo tranquillamente in streaming ed ha un'ottima qualità .ok

 

ah beh si.. Solo che l'utente aveva detto di cercare il canale sul satellite .uffa

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, ho provato ma è lento come un "elefantessa incinta"

 

Considera che io lo uso solo per vedere video e film dove si comporta mplto bene, per il resto è improponibile, ma tanto non ci vuole nulla a passare da un'applicazione all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito dei commentatori della TV svizzera... il telecronista è il mitico Aramis Dozio. commento tecnico di Toni Esposito. ma ancora meglio l'altro telecronista Armando Ceroni (notare il gruppo a lui dedicato su facebook...) da studio spesso c'è anche Federico Buffa a commentare... in alternativa a Maurizio Ganz o Edo Carrasco (giustiziere dell'inter in inter-lugano coppa uefa del 96).

 

PS: fanno SEMPRE vedere sia la Juve che l'altra squadra italiana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.