Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Di cosa stai parlando?

Non siamo noi che dobbiamo abbassare i toni, stai stravolgendo la realtà.

Se un * ti provoca una volta puoi provare ad ignorarlo, ma se continua imperterrito non puoi continuare a far finta di niente solo per dimostrare che gli sei superiore perché il tuo silenzio alla fine diventa assenso

E le dichiarazioni del Mister su Panzano ? Non mi interessa di passare per impopolare ma anche quelle le ho trovate inutili.

Per me la diatriba l'aveva già chiusa con signorilità Bonucci, non c'era bisogno di andare ancora a creare inutili polemiche ( riallacciandomi sempre al mio penultimo post )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 2 scudetti "passati" che appartengono a del piero, visto che alla Juve nessuno più li vuole, a cominciare dal tuo presidente che pretende negoziarli in "presente e futuro"con la figc "sul campo", e non è capace nemmeno di nasconderlo bene, eccola la macchietta.

vai a rivederti l'intervista a Del Piero del giorno dopo lo scudetto sui titoli 28 e 29 e fai silenzio per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le dichiarazioni del Mister su Panzano ? Non mi interessa di passare per impopolare ma anche quelle le ho trovate inutili.

Per me la diatriba l'aveva già chiusa con signorilità Bonucci, non c'era bisogno di andare ancora a creare inutili polemiche

vabbè, allora te le vai proprio a cercare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha aspettato per ben 4 ore una risposta ufficiale della FIGC e/o dell'AIA ; dopo essersi resa conto che l'attesa era vana , ha agito per tutelare almeno se stessa , non potendo parlare a nome ed in difesa delle massime istituzioni del calcio .

E' vergognoso ed avvilente che , di fronte ad illazioni così gravi , FIGC ed AIA non intervengano per difendersi , lasciando l'intero palcoscenico a Moratti .

Eh beh....abbiamo gia' visto in passato, ahinoi, ripetute volte, che Don massimo vuole il palcoscenico e la ragione. Da qui' si spiega il silenzio delle istituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 2 scudetti "passati" che appartengono a del piero, visto che alla Juve nessuno più li vuole, a cominciare dal tuo presidente che pretende negoziarli in "presente e futuro"con la figc "sul campo", e non è capace nemmeno di nasconderlo bene, eccola la macchietta.

Ma basta, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la diatriba l'aveva già chiusa con signorilità Bonucci, non c'era bisogno di andare ancora a creare inutili polemiche ( riallacciandomi sempre al mio penultimo post )

Tu hai idea di cosa significhi "non avere moralità" ... ? Conte ha fatto bene a rispondere . Ed è stato fin troppo garbato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, allora te le vai proprio a cercare....

Cosa vuoi che ti dica, non ho i paraocchi. Tu pensi che abbia fatto bene ad andare a riaprire la polemica chiusa già qualche settimana fa da Bonucci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 scudetti da panchinaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la diatriba Conte- Cassano?

Stiamo parlando di un'altra cosa, completamente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società ha fatto non bene,benissimo a rispondere a quell'aborto di Moratti.

Quando l'anno passato abbiamo azzardato a lamentarci per dei chiari torti arbitrali tutti ci hanno attaccato perchè non bisognava alzare i toni,quando però lo fa quel merdos@ di Moratti nessuno dice nulla.

E' ora di finirla,quel saccodimmerda è l'ultimo a poter fare la morale agli altri,che si fotta lui e tutta la banda del cartone.

P R E S C R I T T I ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai idea di cosa significhi "non avere moralità" ... ? Conte ha fatto bene a rispondere . Ed è stato fin troppo garbato .

No Alt, io mi riferisco alla videoconferenza. Non al comunicato GIUSTISSIMO del Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica, non ho i paraocchi. Tu pensi che abbia fatto bene ad andare a riaprire la polemica chiusa già qualche settimana fa da Bonucci ?

conte ha fatto benissimo a parlare col linguaggio di cassano a cassano!!! ma chi inizia sempre con certi discorsi di * a mettrci in mezzo??? bonucci non aveva chiuso niente, perchè chi deve chiudere sono coloro che contano in società la cui parola è un grido!!! ripeto, non deve passare più nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la diatriba Conte- Cassano?

Stiamo parlando di un'altra cosa, completamente diversa

Sul fatto dell'abbassare i toni in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà a finire con una multa per la Juve

e qualche targa al onore di qualche stronzata per Moratti....

ricordiamoci che lui puo dire quello che vuole a noi ci multano pure per un ruto silenzioso

(ok non sarà cosi)........ mi piace questo clima di guerra lo dico sul serio sono uno dei tifosi

piu sportivi che esiste praticamente volgio sempre vincere ''meritando'' e mai di * ma mi

e sempre mancato in questi 6 anni questo clima un po battagliero che ci renderà ancora piu

forti. Non importa se qualche volta ci abbassiamo al loro livello il silenzio ci ha portato in B

e regalato uno scudetto a Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso ed avvilente che , di fronte ad illazioni così gravi , FIGC ed AIA non intervengano per difendersi , lasciando l'intero palcoscenico a Moratti .

Post che riassume il vero senso della questione, li trattano come si tratta il figlio scemo viziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la juve passerà dal toro ma poco frega frega che ci sentiamo protetti finalmente

La Juventus in questo sistema mediatico passerà sempre dal torto : se parla deve tacere , se tace deve parlare . Strano che ancora nessuno abbia parlato di "caduta di stile" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto benissimo a parlare col linguaggio di cassano a cassano!!! ma chi inizia sempre con certi discorsi di * a mettrci in mezzo??? bonucci non aveva chiuso niente, perchè chi deve chiudere sono coloro che contano in società la cui parola è un grido!!! ripeto, non deve passare più nulla!!!

Va bhe , la pensiamo diversamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a rivederti l'intervista a Del Piero del giorno dopo lo scudetto sui titoli 28 e 29 e fai silenzio per favore

ha ribadito quello che il tuo presidente ha guadagnato, sono 28 ufficiali e 30 sulla maglia. Del Piero gioca ancora sul campo, il tuo presidente invece non so dove gioca o dove dovrebbe "giocare" o agire o lavorare o difendere o recuperare o restituire...

c'è qualche altra realtà "ufficiale" da conoscere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.