Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Tu avrai ricevuto parecchi mi piace, ma se ci fossero ancora i voti negativi stasera ne saresti sommerso.

I fan di Cobolli non sono graditi.

 

nei secoli futuri, meglio conosciuto come BADOGLIO GIGLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essere più ridicolo di Moratti, dai.

Moratti richiama farsopoli ? E, secondo lui, gli arbitri di allora sfavorivano l' Inter per favorire chi ?

Basta mettersi a 90 gradi ogni santo giorno.

c'è una bella differenza tra un'allusione e un riferimento esplicito.

Alle allusioni una personam, non rispondendo, si dimostra superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve far passare più nulla...e basta *...tutti ci attaccano e noi dobbiamo sempre fare i signori e rimanere in silenzio?

oggi ho seguito, mio malgrado e chiedo venia, un paio di trasmissioni sportive e sul rigore non dato ai prescritti i commenti sono stati tutti, e dico tutti, di questo genere:"aiuto indiretto alla juve per permetterle di mantenere saldamente la prima posizione"...cioè vi rendere conto?questi qua ci infangano sempre, per ogni cosa e su ogni cosa e noi dovremmo stare zitti nel frattempo che in tanti, tutti, aizzano l'odio verso di noi?

Devono odiarci?ok...mi sta bene...ma perchè dobbiamo essere antipatici e perchè dobbiamo difendere la nostra fede e passione con le unghia e con i denti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una risposta solida che fa centro. Non le solite chiacchiere al vento ma una bella risposta strutturata messa nero su bianco. Questa m'è piaciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza tra un'allusione e un riferimento esplicito.

Alle allusioni una personam, non rispondendo, si dimostra superiore

anche quella di Conte a Cassano era un'allusione

però, come vedi, non persero occasione per gettare fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu avrai ricevuto parecchi mi piace, ma se ci fossero ancora i voti negativi stasera ne saresti sommerso.

I fan di Cobolli non sono graditi.

Sai cosa me ne frega. Io in totale avevo circa 200 voti negativi perchè dopo 3 partite avevo già dato del bidone a Motta, Felipe Melo e Aquilani ed ero stato preso per pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che la Juve non doveva rispondere per questioni di stile ... dico solo una cosa. Siamo sotto un attacco mediatico enorme. Ci attaccano tutti, mettendo su storie false come la Continassa, ripescando calciopoli ogni qual volta conviene (proprio moratti poi) e i giornalisti e gli pseudo-commentatori sportivi non dicono una parola di verità, anzi ... affondano sempre il colpo, accusandoci di qualsiasi cosa e additandoci qualsiasi scandalo.

Chi tace, ammette di essere nel torto, e prima o poi la prende nel didietro. Sono stufo. La società deve rispondere colpo su colpo contro questo scempio. Moratti deve tacere.

 

Ps: noto che molti commentatori e giornalisti si stanno innervosendo. Prima o poi, col nervosismo, gli scapperà qualche parola da querela (tipo giannino l'altro giorno), e allora potremo assistere anche a qualcosa di divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non si sono comprese alcune cose del trattamento che ci riservano i giornalai.

Rinfresco la memoria.

Partiamo con Conte, quando dopo il rinvio della partita di Parma, fu costretto a difendere la squadra, perchè i suddetti giornalai avevano fatto intendere che era stata la Juve a decidere per il rinvio.

Ancora Conte, dopo la partita di Parma che si lamentò dell'arbitro. Venne detto che sta esagerando.

Andiamo avanti, parliamo di Buffon.

Quando disse che anche se avesse visto dentro il goal di Muntari, lui non l'avrebbe detto, bene, venne subissato di critiche, al contrario avrebbero detto che era troppo facile ammettere di averlo visto, solo nel dopo gara, e non aver avvisato prima l'arbitro.

Sempre su Buffon, ricordate quello schifo di gogna mediatica che ci fu nel pre-Europeo? Bene, Buffon si difese in conferenza stampa, niente, venne criticato lo stesso, perchè aveva utilizzato toni troppo forti. Ok.

Parliamo del silenzio stampa pre-gara? Anche quello criticato, i tifosi si offendono, dicono i giornalai.

 

Me ne sto dimenticando sicuramente altre.

 

Come la metti la metti, è comunque una critica continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza tra un'allusione e un riferimento esplicito.

Alle allusioni una personam, non rispondendo, si dimostra superiore

 

Esatto. L'Inter ha fatto allusioni vili e la Juve ha risposto con una bella relazione ufficiale. Un bel colpo a vantaggio mediatico pro Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quella di Conte a Cassano era un'allusione

però, come vedi, non persero occasione per gettare fango

Ma infatti è risaputa la loro inferiorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come si possa criticare l'atteggiamento di Andrea e della società in genere, che finalmente è sempre sul pezzo e non si fa insultare passivamente.

Bravo Andrea, la Juventus non si tocca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per stasera i moralisti lasciate questo TOPIC, è solo del buon senso per chi ha sofferto,nessuno vi vieta di scrivere ci mancherebbe, però chi non ha davvero sofferto l'estate del 2006 e non sa cosa significa evitate di scrivere, abbiamo ancora tante ma tante ferite...............Grazie..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci d'accordo: prima vi domandate perché la società non risponde mai, poi quando lo fa, escono degli utenti che si lamentano perché la società ha risposto.

domandati come mai quelli che aizzano e vanno contro a prescindere, sono sempre gli stessi. io i nick me li ricordo....Hanno una precisione chirurgica ad entrare in topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno continua a ripetere frasi del tipo

"Ho già vissuto queste situazioni e non vorrei ritrovarmi ancora dopo tanti anni nella stessa situazione di allora"

È necessario che sia ben chiaro a tutti quali erano queste situazioni, TUTTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ferita di calciopoli è ancora tremendamente sanguinante, evita di fare della polemica sterile, almeno fra di noi. pensa come vuoi e ci mancherebbe altro, ma non puoi chiedere a chi ancora ha il veleno nelle vene di fare il milord e passarci sopra!!! io per primo, se ancora penso a quell'estate, ed ai momenti di * che ho vissuto, rifiuto e sputo su ogni ipotesi di lasciar perdere...

La vita va avanti, ho passato anche io dei momenti di * ( sportivamente parlando) ma siamo tornati a vincere e siamo più forti di prima, quindi io ho smesso di conservare rancore e mangiarmi il feagato. Tanto ormai quello che è stato è stato. Il processo sportivo non sarà più riaperto e i prescritti non saranno MAI condannati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una società che risponde, che si difende.

Non sottovalutate il "no comment" a volte il silenzio fa più rumore delle urla di un disperato.

Ancora mi ricordo cobolo che si accaprettava a 90°, che incubi....

Per fortuna e per bravura di AA siamo tornati al posto che ci compete!!

ORA, PRIMA E SEMPRE, FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per stasera i moralisti lasciate questo TOPIC, è solo del buon senso per chi ha sofferto,nessuno vi vieta di scrivere ci mancherebbe, però chi non ha davvero sofferto l'estate del 2006 e non sa cosa significa evitate di scrivere, abbiamo ancora tante ma tante ferite...............Grazie..........

 

ma possibilmente chi scrive che non di doveva rispondere e' la stessa gente che nel 2006 diceva "EH....SE SIAMO ANDATI IN B QUALCOSA DOVREMMO PUR AVER FATTO"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica la risposta della società si merita 30 anni di cobollo secco e blanc con ramificazioni mortezemoliane...

 

finalmente un presidente degno di questa squadra, e per di piu di cognome AGNELLI

 

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi * ha detto che il discorso di Moratti non era riferito a noi ?? io ho detto che non ha fatto riferimento esplicito

 

Che arrampicata sui vetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ferita di calciopoli è ancora tremendamente sanguinante, evita di fare della polemica sterile, almeno fra di noi. pensa come vuoi e ci mancherebbe altro, ma non puoi chiedere a chi ancora ha il veleno nelle vene di fare il milord e passarci sopra!!! io per primo, se ancora penso a quell'estate, ed ai momenti di * che ho vissuto, rifiuto e sputo su ogni ipotesi di lasciar perdere...

 

Quoto. E se penso che c'erano pure ultras della Juventus che cercavano di tranquillizzare l'ambiente solo perchè erano contenti che Moggi, nemico degli ultras, fosse stato cacciato...pensa tu che schifo che abbiamo dovuto sopportare e che sopportiamo pure oggi.

 

Lo schifo ce l'avevamo in casa ed ancora c'è. Prima si chiamava Elkann ed ora, uscito di scena per non sollevare altri vespai ed altre lenti d'ingrandimento, adesso c'è il cuginastro che parla molto ma ancora non ci ha riportato gli scudetti. Speriamo che la causa intentata alla FIGC sia un primo passo fruttuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

tu vai a tifare del piero che ti interessa più il sabato mattina che il sabato sera o la domenica .sisi

 

non perdi occasione per insultare e deridere il nostro presidente...sei una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.