Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

da pag. 42 a 62 sono stati accertati e sanciti i sani principi di lealtà e moralità del figlio fesso della fam. Moratti

senzatitolo4f.png

prendete questa immagine e divulgatela, perché rai, sky e mediaset non lo faranno mai

gentaglia senza dignità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo fare una discussione riguardo a Calciopoli dato che ho seguito il processo per filo e per segno ? e poi magari vediamo chi tra i 2 è l'ignorante

perchè cambi discorso?

io di calciopoli non ho parlato e al riguardo potrei anche ammettere la mia ignoranza (almeno parziale).

non gioco a chi ce l'ha più lungo tranquillo.

ma ripeto; non cambiare discorso.

tu dici che non era riferito a noi il discorso di moratti e ti ripeto, che se lo dici o sei ignorante o sei fazioso e in malafede.

questo è fuori di dubbio (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno postato la relazioni di Palazzi sull'Inter del luglio 2011.

Ho capito ma sembra un comunicato scritto da un tifoso su Vs,quasi a provocazione.

Io mi aspettavo una presa di posizione ufficiale del presidente con 3-4 righe... non un no comment e un allegato sinceramente

mi sembra poco "ufficiale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

info.gifArbitri a comando

18.11|20:10 xxxxxxxxx

La FIGC ha deciso che quest'anno deve vincere la Juve, cosi Agnelli ritira la causa di risarcimento. L'Inter ha OSATO vincere a Torino, nonostante l'arbitraggio sfavorevole, per cui adesso gli arbitri ci pensano loro a tarpargli le ali.

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè cambi discorso?

io di calciopoli non ho parlato e al riguardo potrei anche ammettere la mia ignoranza (almeno parziale).

non gioco a chi ce l'ha più lungo tranquillo.

ma ripeto; non cambiare discorso.

tu dici che non era riferito a noi il discorso di moratti e ti ripeto, che se lo dici o sei ignorante o sei fazioso e in malafede.

questo è fuori di dubbio (cit.)

Ma chi * ha detto che il discorso di Moratti non era riferito a noi ?? io ho detto che non ha fatto riferimento esplicito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SS24 , mentre parla il prescritto, ha fatto vedere l'azione incriminata del rospo in sequenza almeno 20 volte in un minuto............... .yahooo ridicoli allo stato puro...............grande presidente il web è una forza contro questa mediocrità e faziosità mediatica a senso unico.....IL WEB,...noi saremo il futuro loro saranno il passato...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ricordargli che * sono , ip avrei messo gli ultimi minuti col catania li non hanno protestato quando a loro non hanno dato un rigore enorme!

Quando non si bince si piange sempre in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma sembra un comunicato scritto da un tifoso su Vs,quasi a provocazione.

Io mi aspettavo una presa di posizione ufficiale del presidente con 3-4 righe... non un no comment e un allegato sinceramente

E' volutamente provocatorio.

Evidentemente si sono resi conto che è impossibile difendersi dai media e dai prescritti in modo diretto. Preferiscono giocare al loro gioco... Chi provoca di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La relazione di Palazzi e' ufficiale, il sito della Juventus e' quello ufficiale. E' tutto ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Denti-sporchi ogni tanto bisogna ricordare che finanche il suo servo sciocco Palazzi ha dovuto riconoscere che il nauseabondo presidenticchio aveva posto in essere comportamenti illeciti... (e che il servo aveva fatto prescrivere)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sempre una cosa di cui andare fieri sefz

.allah

ma forse la simpatia del post farsopoli a qualcuno andava bene

perchè si sa, se la juve perde è simpatica, ma quando vince....per carità di Dio cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

Se non hai le palle e la conoscenza dei fatti, non rompere le scatole a persone che non hanno paura di difendersi dall'odio prevenuto degli anti-juventini. Onore al nostro presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunicato é da ripetere tutte le volte che un interista del presente, passato e futuro avrà la faccia tosta di dire idiozie tipo "sappiamo tutti cosa é successo nel 2006", "le sentenze vanno rispettate" e * varie. Da ripetere sempre, in eterno, con la scritta "no comment".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai

Quella relazione dice che per la procura c'era tanto di inter anche nel 2006

Quindi il sig. Moratti e la sua società hanno ben poco da arrogarsi vittimismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi * ha detto che il discorso di Moratti non era riferito a noi ?? io ho detto che non ha fatto riferimento esplicito

E c'era bisogno, visto quello che ha detto ?? .doh

Ma dai su....stai facendo una polemica sterile e inopportuna bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

Non essere più ridicolo di Moratti, dai.

Moratti richiama farsopoli ? E, secondo lui, gli arbitri di allora sfavorivano l' Inter per favorire chi ?

Basta mettersi a 90 gradi ogni santo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai

Quella relazione dice che per la procura c'era tanto di inter anche nel 2006

Quindi il sig. Moratti e la sua società hanno ben poco da arrogarsi vittimismi

Non discuto l'allegazione,magari un commento del presidente personalmente l'avrei gradito di più...

l'allegazione la mettevi lo stesso eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caduti come scemi nella trappola...

dopo il gol annullato al catania, la coda di paglia credo abbia già preso fuoco purtroppo.

la tua da un bel pezzo, poi nello sparare scemenze da querela (vedi quella storica su Buffon-Bertolacci) sei un autentico drago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.