Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Questo, chiaramente e siccome mi sono stufato, perchè dopo tre partite è tanto, lo dico".

 

E dopo le tre partite prima di quella con la Juve ti eri stufato, Moratti di 'sta cippa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABE' ma qui si va al di la' pure del trollaggio.....qua siamo dalle parti di un tso obbligatorio

credo che con questa ma soprattutto con quella sul titolo in borsa della Juve, il "buon" la giustizia abbia scritto quanto di più assurdo nella storia del forum .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come l'opinione pubblica nasconda questa sentenza facendo passare la sfinter come la vittima di calciopoli. Grande risposta della societa`!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo hanno rinunciato a farsi giudicare come fa chi sa di essere pulito...

ma continuano a sparlare su di noi trovando sempre ampia cassa mediatica...

come sto godendo a vederli sempre ampiamente sotto di noi!

grande cagliari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa l'ho letta in diretta :risata3: :risata3:

 

precisamente era la triade agnelli-conte-abete :risata3: :risata3:

cioè dai...qua si raggiungono livelli altissimi di delirio...quando l'ho letta stavo aspettando che da un momento all'altro ci dicesse "ragazzi...stavo scherzando" ed invece era serissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già letto la relazione e condivido la risposta della Juve alle ennesime scemenze di questo lurido individuo. Ma non illudiamoci,perchè nessuna tv e nessun giornale riporterà la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe.

Il mio pensiero era semplice comunque da capire : stemperare gli animi, abbassare i toni, non mettersi al loro livello.

In un calcio ormai fatto in gran parte di odio per l'avversario prima che di tifo per la propria squadra mi sarebbe sembrato più opportuno non fomentare ancora di più gli animi con altre polemiche. Se la maggior parte di voi è contenta di continuare a seguire il calcio come una guerra ( ormai la serie A è diventata questa ) beati voi, io me la vivo più serenamente.

Buona notte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene abbiamo fatto a rispondere.

In un paese civile non mi avrebbe fatto piacere, ma in Italia hai successo solo se litighi, bestemmi e crei polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!!!Miglior risposta non ci poteva essere. La mia sensazione è che si voglia ricreare la stessa atmosfera del 98. Per questo bisogna ribattere colpo su colpo e riportare i fatti per zittire le chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene abbiamo fatto a rispondere.

In un paese civile non mi avrebbe fatto piacere, ma in Italia hai successo solo se litighi, bestemmi e crei polemiche.

 

E fotti in qualsivoglia maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutta questa storia ha stufato, tutti si stanno comportando come dei bambini di 3 anni.

 

a me sai quanto ha stufato vedere questi inneggiare allo Smoking bianco...arrivare terzi e vincere uno scudetto mandare la Juve in B e salvarsi dalla B a loro volta per avvenuta prescrizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe.

Il mio pensiero era semplice comunque da capire : stemperare gli animi, abbassare i toni, non mettersi al loro livello.

In un calcio ormai fatto in gran parte di odio per l'avversario prima che di tifo per la propria squadra mi sarebbe sembrato più opportuno non fomentare ancora di più gli animi con altre polemiche. Se la maggior parte di voi è contenta di continuare a seguire il calcio come una guerra ( ormai la serie A è diventata questa ) beati voi, io me la vivo più serenamente.

Buona notte !

 

 

nessuno è felice di vivere questa situazione...ma nessuno di noi l'ha creata, bensì amaramene subita!!! se tu hai raggiunto il tuo equilibrio, sono felice per te, ma non pretendere che altri giudichino serenamente chi ci ha denigrato, buttato all'inferno, ma non solo, cercato di distruggere, continuando e perseverando ancora oggi in questo obiettivo. ADESSO E' L'ORA DELLA RESA DEI CONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe.

Il mio pensiero era semplice comunque da capire : stemperare gli animi, abbassare i toni, non mettersi al loro livello.

In un calcio ormai fatto in gran parte di odio per l'avversario prima che di tifo per la propria squadra mi sarebbe sembrato più opportuno non fomentare ancora di più gli animi con altre polemiche. Se la maggior parte di voi è contenta di continuare a seguire il calcio come una guerra ( ormai la serie A è diventata questa ) beati voi, io me la vivo più serenamente.

Buona notte !

 

anche io sono stufo delle polemiche, ma questo signore deve SMETTERLA di parlare di "passato" "situazioni già viste" e cose del genere.....la deve fare finita

 

se subisce dei torti arbitrali può piangere, stracciarsi le vesti, dire che l'arbitro gli ha rubato 2 punti, quello che vuole.......ma deve finirla di fare allusione e parlare di una questione che nella realtà l'ha visto miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta!! Questo è il passato. Prescrizione per art 6, cioè retrocessione. E basta! Chi ha rinunciato a farsi giudicare deve tacere. Prescritti!

Grandissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe.

Il mio pensiero era semplice comunque da capire : stemperare gli animi, abbassare i toni, non mettersi al loro livello.

In un calcio ormai fatto in gran parte di odio per l'avversario prima che di tifo per la propria squadra mi sarebbe sembrato più opportuno non fomentare ancora di più gli animi con altre polemiche. Se la maggior parte di voi è contenta di continuare a seguire il calcio come una guerra ( ormai la serie A è diventata questa ) beati voi, io me la vivo più serenamente.

Buona notte !

Di cosa stai parlando?

Non siamo noi che dobbiamo abbassare i toni, stai stravolgendo la realtà.

Se un * ti provoca una volta puoi provare ad ignorarlo, ma se continua imperterrito non puoi continuare a far finta di niente solo per dimostrare che gli sei superiore perché il tuo silenzio alla fine diventa assenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già letto la relazione e condivido la risposta della Juve alle ennesime scemenze di questo lurido individuo. Ma non illudiamoci,perchè nessuna tv e nessun giornale riporterà la notizia.

 

La stanno riportando tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vai a tifare del piero che ti interessa più il sabato mattina che il sabato sera o la domenica .sisi

 

non perdi occasione per insultare e deridere il nostro presidente...sei una macchietta

 

ci sono 2 scudetti "passati" che appartengono a del piero, visto che alla Juve nessuno più li vuole, a cominciare dal tuo presidente che pretende negoziarli in "presente e futuro"con la figc "sul campo", e non è capace nemmeno di nasconderlo bene, eccola la macchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha aspettato per ben 4 ore una risposta ufficiale della FIGC e/o dell'AIA ; dopo essersi resa conto che l'attesa era vana , ha agito per tutelare almeno se stessa , non potendo parlare a nome ed in difesa delle massime istituzioni del calcio .

 

E' vergognoso ed avvilente che , di fronte ad illazioni così gravi , FIGC ed AIA non intervengano per difendersi , lasciando l'intero palcoscenico a Moratti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, Antonio, Roberto, Umberto e Giovanni......questa è anche un po' per voi che alla Juve non ci siete più ma che la amate e che per lei avete sofferto

 

manca il Dott Chiusano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.