Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

A me tutta questa storia ha stufato, tutti si stanno comportando come dei bambini di 3 anni.

 

voglio essere un bambino come in tanti di noi, credo che sia la maggioranza assoluta, e che il mio papà mi difenda allo stremo contro la falsità e l'arroganza che si nasconde davanti all'evidenza, ogni suo problema , apre una sua ferita, noi invence abbiamo le piaghe...........e sappi che ogni gobbo di questo pianeta non ha dimenticato e non dimenticherà............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

Nooo cosa stai dicendo ? Ti danno del troll ignorante se la pensi diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

 

Lo eravamo anche fino al 2006. E a stare avanti e astare zitti...beh sappiamo come è finita...O se no lo sai, chiedi lo a Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

 

e con sta baggianta, perdonami che noi dovremmo essere diversi, ce lo hanno messo bellamente nel deretano, mandantoci in B. BASTA, QUI NON SI TACE PIU!!! e se lo devono ficcare nel cranio tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutta questa storia ha stufato, tutti si stanno comportando come dei bambini di 3 anni.

Stessa cosa che ho pensato anche io. Sembra il litigio tra 2 bambini " tu hai rotto il mio giocattolo, io rompo il tuo ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua da un bel pezzo, poi nello sparare scemenze da querela (vedi quella storica su Buffon-Bertolacci) sei un autentico drago

 

me la racconti visto che non la conosco ? :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua da un bel pezzo, poi nello sparare scemenze da querela (vedi quella storica su Buffon-Bertolacci) sei un autentico drago

Per non parlare di Conte che pilota le partite dall'alto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la racconti visto che non la conosco ? :risata3: :risata3:

disse che Buffon era stato spinto da Agnelli a fare quell'errore così saremmo arrivati secondi per ragion di borsa

io fossi AA gli farei vedere i sorci verdi, ma credo possa essere successo vista la quantità sesquipedale di commenti imbarazzanti di questo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

non penso si riferisse al poggibonsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno qua la pensa diversamente , anzi più di uno dato che il mio stato ha ricevuto parecchi mi piace , deve essere tacciato come troll.. complimenti

 

Tu avrai ricevuto parecchi mi piace, ma se ci fossero ancora i voti negativi stasera ne saresti sommerso.

I fan di Cobolli non sono graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo cosa stai dicendo ? Ti danno del troll ignorante se la pensi diversamente

 

la ferita di calciopoli è ancora tremendamente sanguinante, evita di fare della polemica sterile, almeno fra di noi. pensa come vuoi e ci mancherebbe altro, ma non puoi chiedere a chi ancora ha il veleno nelle vene di fare il milord e passarci sopra!!! io per primo, se ancora penso a quell'estate, ed ai momenti di * che ho vissuto, rifiuto e sputo su ogni ipotesi di lasciar perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disse che Buffon era stato spinto da Agnelli a fare quell'errore così saremmo arrivati secondi per ragion di borsa

io fossi AA gli farei vedere i sorci verdi, ma credo possa essere successo vista la quantità sesquipedale di commenti imbarazzanti di questo qui

 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

Stessa cosa che ho pensato anche io. Sembra il litigio tra 2 bambini " tu hai rotto il mio giocattolo, io rompo il tuo ".

 

a stare in silenzio si da solo voce a sta merd.a ................abbiamo per 5 anni criticato cobolli servo di Moratti .....ora basta sto schifoso non ci deve riprovare mai più !!!

zittirlo sempre è un dovere e non solo lui ....pure la quella specie di conduttrice di sky e tutti i loro servi a cominciare dal cafone croato per finire a bergomi....devono finirla e pagare per le stronza.te che dicono ............... rispondere a tutti è un dovere del presidente direttore allenatore ....per tutti noi tifosi stanchi di sentir dire cazza.te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci d'accordo: prima vi domandate perché la società non risponde mai, poi quando lo fa, escono degli utenti che si lamentano perché la società ha risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finalmente!! E non solo: io andrei davanti ai microfoni ad ogni fine partita a rivendicare ogni episodio sfavorevole. Ieri sera Alessio doveva rivendicare il fallo su Vidal che é passato in cavalleria subito. La tattica "siamo superiori" non ha pagato, proviamo a ribattere colpo su colpo, alle loro fregnacce ribattiamo con i falsi passaporti, bilanci, plusvalenze, vendite finte del marchio, truffe in borsa per ripianare i debiti "del fratello scemo" intercettazioni, pedinamenti e giocatori dopati (ma guardatevi le mascelle e gli zigomi del "bionico" quarantenne ssanetti). Come massimo dello sfottó poi ogni volta che si vince partirei col coro "solo rubare sappiamo solo rubare". Ma che si f...a sto demente decerebrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora finalmente.....è ora di finirla di stare zitti, bisogna rispondere con il nostro stile,e oggi lo abbiamo fatto, f.c. Juventus io ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - La Juve risponde alle polemiche del presidente dell'Inter Massimo Moratti, con un bel "No comment" sul proprio sito ufficiale e in allegato la relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011". 72 pagine in cui Stefano Palazzi motiva il provvedimento su "Calciopoli bis" (archiviazione per prescrizione di tutti gli imputati), spiegando che per l'Inter si sarebbe potuto configurare il reato di Illecito sportivo.

 

LA RELAZIONE - Nella relazione, di 72 pagine, stilata nell'inchiesta della procura federale sulle intercettazioni agli atti del processo di Napoli (Calciopoli bis), anche l'Inter veniva accusata di avere commesso illecito sportivo negli anni di Calciopoli. Perché aveva usato rapporti con i designatori "per condizionare il settore arbitrale". Palazzi non potè chiedere alcun deferimento di dirigenti nerazzurri perchè i fatti erano prescritti. Poche settimane dopo il presidente della Juventus Andrea Agnelli inviò un esposto alla Figc per chiedere di aprire un'inchiesta sull'assegnazione dello scudetto 2006 a tavolino all'Inter, "Quello - disse il massimo dirigente bianconero - è lo scudetto dei prescritti, non degli onesti".

 

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2012/11/18-280975/Juve-Inter,+ora+%C3%A8+bufera:+%C2%ABNo+comment%C2%BB?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disse che Buffon era stato spinto da Agnelli a fare quell'errore così saremmo arrivati secondi per ragion di borsa

io fossi AA gli farei vedere i sorci verdi, ma credo possa essere successo vista la quantità sesquipedale di commenti imbarazzanti di questo qui

ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.