Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Il giorno dopo Juventus-Inter di quest'anno questo individuo ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Quell’inizio combacia in maniera perfetta con la storia delle due società, potrei definirlo lo specchio o il riassunto esatto dei due club..." (cit.), infamando in maniera pesantissima l'immagine e l'onorabilità di un'importantissima società italiana nonchè tra le più importanti al mondo.

Già solo per questo bisognava rispondere in maniera pesante....non se ne può veramente più, di questo omuncolo in particolare.

Ora me lo immagino, dirà che la Juve lui non l'aveva nominata...e darà la solita NON-RISPOSTA su farsopoli e la SUA PRESCRIZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa risposta mi piace,meno mi piacque quella di Conte sul ciccione barese

A me piacciono entrambi basta tirare fango addosso hanno rotto i koglion non aspettano altro ke attaccarci ...bene rispondiamo a tutti...anche a certa gente ke definirli bambini si fà solo un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

 

better call del piero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

Lui parla di un passato in cui lui era vittima e noi carnefici. E le cosa non stanno così. Quella relazione ne è una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

 

almeno diciamo le cose come stanno,visto che i giornalisti asserviti non ricordano mai i fatti e il prscritto sio permette di fare sermoni sull'onesta,lui haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu pensi che schiaffare la sentenza di prescrizione sul nostro sito addolcirà i media nei nostri confronti ?

 

No, ma e' ora di far capire che ogni stro..ata avra' una replica, che son finiti i tempi in cui chi accusa la passa liscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

Perdona l'ignoranza ma inoperanza che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

 

senti, mi spiace usare certi toni con un fratello, ma ci prendi per deficienti? questo signore che per decenni è passato per l'onestuomo, il buono che curava gli ammalati e consolava le vedove, celando in realtà il suo essere visceralmente il paladino dell'odio antijuventino, secondo te a chi illudeva nel suo sproloquio? andiamo, dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

Ma perché ti permettono di insudiciare tutti i topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Sette gold sono impazziti...rosicano a bestia....

 

...ma chi é quel mito che ci difende dando con calma dei 10 a tutti??

 

es. La juve deve rispettare le sentenze! risp: perché la Juve non le ha rispettate? non ci é andata in seirie B?

 

e la caciara divenne Silenzio

 

IDOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

perchè tu leggi il nome moratti o inter in NO COMMENT ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche in silenzio stampa e non possono replicare :risata3:

 

O lo revocano solo per sparare qualche minchiata magari? haha

Ma anche se lo revocano che dicono?

No,è falso e l'ha stampato Moggi?

Non si possono aggrappare a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno diciamo le cose come stanno,visto che i giornalisti asserviti non ricordano mai i fatti e il prscritto sio permette di fare sermoni sull'onesta,lui haha

 

questo è un problema serio...ricordo quando si parlava un paio di anni fa di murdock che potesse entrare in societa si puo solo dire MA MAGARI , almeno sky non sarebbe cosi di parte ... sta diventando una guerra mediatica contro la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

Ce l' hai tu per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.