Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Si ma non abbiamo nessuno che riesce ad andare in televisione a dire " Moratti deve tacere perché non sono onesti ma prescritti!" e' così difficile? Cosa aspettano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me piacciono entrambi basta tirare fango addosso hanno rotto i koglion non aspettano altro ke attaccarci ...bene rispondiamo a tutti...anche a certa gente ke definirli bambini si fà solo un complimento.

 

tutto giusto! tranne le " k" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quando la risposta di Gianfipippa Facchetti ? uhuh

 

domani tranquillo...sky intervistera' bonolis,giantriste,savino,vecchioni.....beccalossi,lodetti,simoni sul rigore di ronaldo,cuper,zamorano,recoba e centofanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

 

ma smettila! se parli di situazioni già vissute, dopo gli episodi a sfavore il riferimento è ovvio.

torna nella tua tana va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa furba, perchè se i media taglialegna vogliono alimentare la polemica dovranno parlare di questo comunicato, ma non potranno farlo senza parlare della prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani tranquillo...sky intervistera' bonolis,giantriste,savino,vecchioni.....beccalossi,lodetti,simoni sul rigore di ronaldo,cuper,zamorano,recoba e centofanti

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che loro non hanno nominato la Juve, bisogna ricordare che nemmeno la Juve ha nominato loro, e che la relazione non l'ha fatta la Juve, e quindi non sono parole della società, che si è limitata ad un no comment.

 

E secondo me, e pure fatto di proposito così nessuno può dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli..dico ad alcuni utenti in questo forum di evitare di scrivere fesserie..se non si è abbastanza intelligenti da capire a cosa alludesse Moratti è meglio stare zitti piuttosto che criticare tutto ciò che fa la nostra società!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male nelle prime pagine del topic.

Io non sono mica dispiaciuto dal comunicato pubblicato sul sito dalla Juventus!Anzi,io sono il primo a dire che la dirigenza deve sempre difendere il passato glorioso e il presente di questa società.Con il mio post intendevo solo che,dato che Moratti non aveva menzionato esplicitamente la Juve,lo avrei lasciato frignare da solo senza dovergli rispondere,anche perchè nell'intervista di Premium ha parlato di incapacità arbitrale.

Che poi gli si rinfreschi un pò la memoria,non mi scaglio certo contro la MIA società. .ghgh

 

Sempre al fianco di questa dirigenza e del nostro Presidente! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si riesce a criticare pure un comunicato ESEMPLARE? .asd .asd

cioè fatemi capire, quando non fiatiamo, ci sono burattini, non sappiamo difenderci e non sappiamo essere pungenti and so on, sto comunicato è sintetico,preciso e permette a tutti di scaricare una relazione che molti fanno finta di non sapere con annessa pubblicità mediatica e non va bene uguale sefz

 

ma quando moratti parla di passato si riferisce alla lazio, al napoli, alla fiorentina o mira ad alludere ad errori pro juve in quanto lui pensa di essere da scudetto???

lui per ora manco ci pensa alla qualificazione in CL, ma di sto passo avrà un risveglio amaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche' invece di scassare la pirricana zanna gialla non se la prende con i suoi che sono stati presi a pallate da atalanta.che ne ha prese 4 dalla fiorentina oggi,e cagliari.....certo non barcellona e real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettila! se parli di situazioni già vissute, dopo gli episodi a sfavore il riferimento è ovvio.

torna nella tua tana va

Quindi se uno qua la pensa diversamente , anzi più di uno dato che il mio stato ha ricevuto parecchi mi piace , deve essere tacciato come troll.. complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.