Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

A me piacciono entrambi basta tirare fango addosso hanno rotto i koglion non aspettano altro ke attaccarci ...bene rispondiamo a tutti...anche a certa gente ke definirli bambini si fà solo un complimento.

la risposta in sè ci stava in entrambe le occasioni, ma su Cassano avrei preferito una risposta più "signorile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

 

Personalmente del sentimento popolare mi interessa poco o niente.....più niente che poco! Che dovrei fare allora, qnd mi dicono "La Juve ruba" devo rispondere "Si, hai ragione, rubiamo sempre!", per apparire simpatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurosport ancora una volta vergognoso....

 

Titolo: "LA JUVE ALIMENTA LA POLEMICA"

 

Ma annateveneafangulo!!!!

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che loro non hanno nominato la Juve, bisogna ricordare che nemmeno la Juve ha nominato loro, e che la relazione non l'ha fatta la Juve, e quindi non sono parole della società, che si è limitata ad un no comment.

 

E secondo me, e pure fatto di proposito così nessuno può dire niente.

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta in sè ci stava in entrambe le occasioni, ma su Cassano avrei preferito una risposta più "signorile"

 

non l'avrebbe capita...ha fatto bene a usare il suo linguaggio, così il messaggio gli è entrato nel sottovuoto che ha tra le orecchie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

 

caduti come scemi nella trappola...

 

 

 

dopo il gol annullato al catania, la coda di paglia credo abbia già preso fuoco purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da pag. 42 a 62 sono stati accertati e sanciti i sani principi di lealtà e moralità del figlio fesso della fam. Moratti

 

senzatitolo4f.png

 

prendete questa immagine e divulgatela, perché rai, sky e mediaset non lo faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

Sentimento popolare?

Ce ne facciamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ricordatevi da dove veniamo:

 

- "La Juventus ha definitivamente girato la pagina della espiazione delle proprie colpe"

 

- "Ci dobbiamo rifare ai valori di Facchetti"

 

- "Queste giornate in serie B sono un sogno"

 

- "Guido Rossi ha svolto un ottimo lavoro".

 

- "Abbiamo chiesto scusa al calcio italiano per il male procurato"

 

- "Abbiamo espiato le nostre pene"

 

 

- "L' ultimo scudetto? Che sia andato all'Inter o ad un'altra squadra non fa differenza"

 

- "Non andiamo al TAS perché non ci sono speranze"

 

- "Non siamo andati al TAR perché non vogliamo creare altri problemi al calcio italiano"

 

 

- "Lo scudetto assegnato all'Inter li ripaga per il torto del rigore su Ronaldo"

 

 

- "La Juve era stanca di vincere e per questo si era alienata le simpatie. Perdere, ogni tanto, fa bene purché lo si faccia col sorriso sulle labbra. Noi così diventiamo simpatici"

 

queste cose le diceva colui che fino a tre anni fa era presidente della Juventus.

criticare il comunicato di oggi è folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

invece a stare zitti ci attiriamo le simpatie. come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente del sentimento popolare mi interessa poco o niente.....più niente che poco! Che dovrei fare allora, qnd mi dicono "La Juve ruba" devo rispondere "Si, hai ragione, rubiamo sempre!", per apparire simpatico?

Non appariresti più simpatico ma più intelligente/furbo del tuo interlocutore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomenali!!!!!

sinceramente, questa giornata di campionato non l'ho seguita molto...ho visto solo la Juve...

e so solo che non hanno dato un rigore (che da quanto ho letto non è così netto come vogliono far credere) all'inter...da qui, le parole del presidente nerazzurro...e la risposta fenomenale della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

 

e tacere lo avrebbe infiammato allo stesso modo, senza possibilità di ribattere sul grugno quella boria e quella supponenza che dentamarcio ha sempre quando fa la morale da due soldi???? ma come, non è finalmente tornato pulito il calcio dopo il 2006???? HANNO FATTO BENE, BRAVI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come Giancinto non era quello onesto? Ma cosa dice questo comunicato? Io sapevo... io pensavo che .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno qua la pensa diversamente , anzi più di uno dato che il mio stato ha ricevuto parecchi mi piace , deve essere tacciato come troll.. complimenti

 

no no bello mio io non mi permetto di dare etichette a nessuno.

la tua tana ovviamente era un invito a smetterla di scrivere belinate qui.

anche fossi interista non avrei nulla da ridire, ci mancherebbe..

però dire che moratti non si riferiva a noi è da ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

ma scusa, pure tu, situazioni del passato secondo te si riferisce al Pizzighettone!!! Ma va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.