Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

La vita va avanti, ho passato anche io dei momenti di * ( sportivamente parlando) ma siamo tornati a vincere e siamo più forti di prima, quindi io ho smesso di conservare rancore e mangiarmi il feagato. Tanto ormai quello che è stato è stato. Il processo sportivo non sarà più riaperto e i prescritti non saranno MAI condannati

 

A me invece il rancore si e' raddoppiato. E leggere certi moralismi urta decisamente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vita va avanti, ho passato anche io dei momenti di * ( sportivamente parlando) ma siamo tornati a vincere e siamo più forti di prima, quindi io ho smesso di conservare rancore e mangiarmi il feagato. Tanto ormai quello che è stato è stato. Il processo sportivo non sarà più riaperto e i prescritti non saranno MAI condannati

 

sempre sportivamente parlando, un pezzo della mia vita l'ho lasciata nell'estate del 2006; non avrò mai pace fintanto ch non vedrò quegli infami precipitare in B come ci hanno costretto a fare. quando vedo o sento parlare quel personaggio urticante che è il loro presidente, mi si chiude la vena ed il mio disprezzo è e rimarrà sempre senza alcuna possibilità di conforto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che non hanno voglia di rispondere a Moratti: ho visto la partita con la Lazio in un bar di Roma. Dopo averne sentito di tutti i colori "moggi - ladri - * " ho reagito chiamandoli Burini sfigati da quattro soldi.Ho scatenato una mezza rissa che è finita nel nulla" Sapete perché?? Avevano paura di me: avevo sangue nei miei occhi....rabbia per quello che ci hanno tolto...e con profondo rammarico mi rendo conto che esiste qualcuno (juventino) che non si rende ancora conto a che gioco sta giocando quel lucido prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' emersa l'esistenza di una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di

terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare e per

quel che riguarda la società INTERNAZIONALE, fra i designatori arbitrali Paolo

BERGAMO e Pierluigi PAIRETTO (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti

del settore arbitrale) ed il Presidente dell'INTER, Giacinto FACCHETTI.

In fatto, appare evidente il pesante condizionamento, operato mediante le condotte

descritte, sui più delicati meccanismi di funzionamento del settore arbitrale, nei precipui

aspetti che possono interessare una singola società sportiva, per l'influenza determinante

e decisiva sul momento culminante dell'attività sportiva, ovvero la disputa della gara

ufficiale.

ma i ladri siamo noi... siete senza vergogna!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibilmente chi scrive che non di doveva rispondere e' la stessa gente che nel 2006 diceva "EH....SE SIAMO ANDATI IN B QUALCOSA DOVREMMO PUR AVER FATTO"....

Non capisco. La società dovrebbe farsi mettere i piedi in testa?

Questa è una società che si fa rispettare. Non capisco perché si vuole il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece il rancore si e' raddoppiato. E leggere certi moralismi urta decisamente bah

Mi dispiace per te, cosa vuoi che ti dica. Non è moralismo dato che non ho imposto a nessuno il mio pensiero. Se volete che non scriva più perchè vi urto mi fermo, non ho problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scritta sopra: "ecco un colpo da fuoriclasse" è fenomenale ahaahhah

35ospiti e 8 utenti anonimi aggiornateci su interfognafans.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

saremmo comunque odiati...allora preferisco stare sulle balle perchè non mi faccio calpestare e rispondo colpo su colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho pensato anche io. Sembra il litigio tra 2 bambini " tu hai rotto il mio giocattolo, io rompo il tuo ".

 

Veramente Moratti sta dicendo che gli errori arbitrali sono voluti e non solo oggi.

Poi, se tu non lo vuoi capire, non ti offendere se ti danno dell' ignorante.

Per fortuna, di juventini che si mettono a 90 gradi ne vedo pochi stasre, perchè inquesti anni hanno veramente stracciato gli stramaccioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre sportivamente parlando, un pezzo della mia vita l'ho lasciata nell'estate del 2006; non avrò mai pace fintanto ch non vedrò quegli infami precipitare in B come ci hanno costretto a fare. quando vedo o sento parlare quel personaggio urticante che è il loro presidente, mi si chiude la vena ed il mio disprezzo è e rimarrà sempre senza alcuna possibilità di conforto!!!

Ecco appunto il problema è quello. Purtroppo non andranno mai in serie b per calciopoli ormai la cosa è chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul web già si leggono commenti indignati che citano quest'iniziativa come un'assurda provocazione.

Qui siamo davvero all'inverosimile, perché se quel topo di fogna si lamenta di un rigore non dato alla sua squadra di melma tirando in ballo la Juventus, quest'ultima ha il sacrosanto diritto di replicare nei modi e nei termini che crede.

Se la nota della nostra società è una provocazione, come la si deve chiamare la sparata del topo di fogna?

Lui ha il diritto di lamentarsi non appena gli negano un rigore dopo aver goduto di una striscia di favori lunga un chilometro tirandoci in ballo in complotti senza capo né coda, e invece noi, se replichiamo, siamo dei provocatori perché alimentiamo la polemica. Splendido modo di ragionare, giornalisti sempre più limpidi e puliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita va avanti, ho passato anche io dei momenti di * ( sportivamente parlando) ma siamo tornati a vincere e siamo più forti di prima, quindi io ho smesso di conservare rancore e mangiarmi il feagato. Tanto ormai quello che è stato è stato. Il processo sportivo non sarà più riaperto e i prescritti non saranno MAI condannati

 

non si potrà mai DIMENTICARE,MAI e noi abbiamo il dovere di Ricordare a tutti cosa ci è stato fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritate di essere chiamati juventini. Per fortuna che ora c'è al timone un vero comandante. Siete patetici. Io giorno seguito la Juventus in B....mi sono fatto le trasferte....e voi vi permettete di sindacalizzare su un comunicato sacrosanto della società. Una sola parola per voi: m.e.r.d.e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te, cosa vuoi che ti dica. Non è moralismo dato che non ho imposto a nessuno il mio pensiero. Se volete che non scriva più perchè vi urto mi fermo, non ho problemi.

 

Moralismo non e' imporre il pensiero a qualcuno. Moralismo e' voler porgere l'atra guancia in questo caso. E questo mi urta sensibilmente. E' naturalmente legittimo che tu possa esprimere il tuo pensiero liberamente, com'e' altrettanto legittimo che io possa urtarmi e identificarlo come moralista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza tra un'allusione e un riferimento esplicito.

Alle allusioni una personam, non rispondendo, si dimostra superiore

 

Ma finiscila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno continua a ripetere frasi del tipo

"Ho già vissuto queste situazioni e non vorrei ritrovarmi ancora dopo tanti anni nella stessa situazione di allora"

È necessario che sia ben chiaro a tutti quali erano queste situazioni, TUTTE

 

è proprio questo il punto , ha il coraggio di parlare come se fosse stato assolto da tutto o addirittura mai incriminato...

 

ora non voglio parlare di altro ma se ricordate dopo la partita con il milan dell anno scorso su milan channel scrissero " sono tornati" come se farsopoli fosse sinonimo di juve...

 

nato e morto qua nato e morto qua nato nel paese delle mezze verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ferita di calciopoli è ancora tremendamente sanguinante, evita di fare della polemica sterile, almeno fra di noi. pensa come vuoi e ci mancherebbe altro, ma non puoi chiedere a chi ancora ha il veleno nelle vene di fare il milord e passarci sopra!!! io per primo, se ancora penso a quell'estate, ed ai momenti di * che ho vissuto, rifiuto e sputo su ogni ipotesi di lasciar perdere...

sottoscrivo col sangue... niente mi farà dimenticare quello che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.