Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

invece a stare zitti ci attiriamo le simpatie. come no...

 

.quoto ma come di fa a dire che Moratti non ha fatto nomi e cognomi e abbiamo la coda di paglia???

 

Vi meritate Cobolli Gigli e i suoi valori di Facchetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stile ragazzi

Impossibile criticare la società in questo campo.

Ha uno stile che non ha nessun'altra. Si fa rispettare e risponde a tono in ogni modo... Non mi sarei mai aspettato una risposta del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no bello mio io non mi permetto di dare etichette a nessuno.

la tua tana ovviamente era un invito a smetterla di scrivere belinate qui.

anche fossi interista non avrei nulla da ridire, ci mancherebbe..

però dire che moratti non si riferiva a noi è da ignoranti.

ah bhe anche dell'ignorante mi becco , avanti cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ci saremmo dimostrati superiori a quelle fogne.

A fare il superiori si va in serie B e le fogne mettono lo smoking bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli..dico ad alcuni utenti in questo forum di evitare di scrivere fesserie..se non si è abbastanza intelligenti da capire a cosa alludesse Moratti è meglio stare zitti piuttosto che criticare tutto ciò che fa la nostra società!!

 

Di fronte a certe dichiarazioni non si puo rimanere in silenzio. Risposta geniale, con stile! Che poi abbiamo scelto il silenzio ma facendo rumore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appariresti più simpatico ma più intelligente/furbo del tuo interlocutore ;)

 

Più intelligente\furbo? Ma se qualcuno dicesse in tv (o lasciasse intendere), infangando il tuo nome dinanzi a tutta l'Italia, "Carl123 è un ladro" (scusami per l'esempio :d ), tu ti sentiresti più furbo o intelligente avvalendoti della facoltà di non rispondere, passandoci sopra? Io al posto tuo risponderei o querelerei.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

 

ah certo, mancava dicesse "quella squadra bianconera che sta a torino" ma anche in quel caso non avrebbe fatto nomi e cognomi sefz considera che su sky non hanno parlato altro che di calciopoli e della Juve... non diciamo eresie per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mettere in ogni edificio pubblico d'Italia insieme al "Bollettino della Vittoria".

 

I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no no bello mio io non mi permetto di dare etichette a nessuno.

la tua tana ovviamente era un invito a smetterla di scrivere belinate qui.

anche fossi interista non avrei nulla da ridire, ci mancherebbe..

però dire che moratti non si riferiva a noi è da ignoranti.

Dire che non si riferisse a noi è malafede. Visto che il passato a cui lui si riferisce è quello in cui, a suo dire, la juve comprava gli arbitri e lui non vinceva per questo, non per la sua incapacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bhe anche dell'ignorante mi becco , avanti cosi'.

 

 

"L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento."

 

quindi si lo sei doppiamente visto che manco ne conosci il significato di tale parola.

e dire che non era riferiti a noi è da ignoranti o da faziosi (interisti). scegli tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che Moratti non ha citato esplicitamente la Juve, ma quando afferma che "si rientra in situazioni passate" è chiaro che fa riferimento a Farsopoli.

 

E dato che anche questa volta l'Inter ha voluto trasmettere il messaggio che loro sono vittime di questo sistema, è stato giusto che la nostra società abbia segnalato pubblicamente la relazione di Palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento."

 

quindi si lo sei doppiamente visto che manco ne conosci il significato di tale parola.

e dire che non era riferiti a noi è da ignoranti o da faziosi (interisti). scegli tu

Vai fenomeno, mi aspettavo proprio la definizione dal vocabolario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco era proprio quello di cui stavo parlando. Con queste cose non si fa altro che aizzare l'odio nei nostri confronti

 

che è sempre una cosa di cui andare fieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

"L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento."

 

quindi si lo sei doppiamente visto che manco ne conosci il significato di tale parola.

e dire che non era riferiti a noi è da ignoranti o da faziosi (interisti). scegli tu

Vogliamo fare una discussione riguardo a Calciopoli dato che ho seguito il processo per filo e per segno ? e poi magari vediamo chi tra i 2 è l'ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no bello mio io non mi permetto di dare etichette a nessuno.

la tua tana ovviamente era un invito a smetterla di scrivere belinate qui.

anche fossi interista non avrei nulla da ridire, ci mancherebbe..

però dire che moratti non si riferiva a noi è da ignoranti.

la tana degli ignoranti è in Via Durini a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.