Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

Perchè quello deve finirla

Si ricordi che è un prescritto e la smetta di pontificare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo !! E poi dite che Andrea non picchia duro!

 

Fogne ! Invece di baciare per terra, visto che hanno evitato l ennesima figura di * grazie ad un autogol, parlano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amministratori del forum, questa relazione deve andare in home page del forum per sempre...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta spettacolare.

 

e dovuta, checchè ne pensi qualcuno qui dentro che probabilmente nel 2006 era in letargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, e mi rivolgo a coloro i quali hanno da dire su questa presa di posizione chiara, forte e decisa della società,possibile che vi facciate andare tutto bene?Possibile che la lezione del 2006 non vi sia servita a nulla?Se l'italiano nella costruzione sintattica di una frase non è un'opinione, a cosa voleva alludere con la dichiarazione:"Ho già vissuto queste situazioni in passato e non vorrei ritrovarmi come allora" ........ovvio al passato.E giustamente cosa si fa? Glielo si ricorda come nessun organo di informazione ha mai fatto! fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

 

per non scendere al loro livello siamo andati in B con due scudi in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

ma come ci siamo sempre lamentati che la Juventus non rispondeva agli attacchi ed ora che,finalmente, non parliamo più con i giornalisti primi della gare e sputtaniamo pubblicamente i prescritti non va bene?

figliolo questa è una guerra ed io ho intenzione di vincerla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stronzate (loro) di cui parli e i silenzi (nostri) hanno portato al sentimento popolare per cui siamo stati condannati

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso sono in silenzio stampa, così evitano di dire boiate. Finchè dura...

 

ma domani ci pensera' il brogiesse....per l'occasione stanno preparando un parterre de roi

 

corno

scarpini

la russa

luigi necco -che dorme e ogni tanto si sveglia e urla LADRIIII-

Il figlio di biscardi

 

il presidente del catania che partira' con la litania

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A la guerre comme a la guerre. Neppure una virgola si può lasciar passare con questa gentaglia. Hanno pure la faccia tosta di farsi passare per martiri quando invece sono dei carnefici. Bene ha fatto la Società ad intervenire : il passato insegna. Più li vedo nella melma e più sono contento. Niente e nessuno mi può ripagare delle amarezze che quest'essere i.....e mi ha fatto passare.Brava la Società a rispondere per le rime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prorpio oggi dicevo che la posto di Andrea mki sarei infuriato, ci manca solo che prescritti e stampa continuaano ad accusarci di chissa quale magagna e dobbiamo pure stare zitti bah

 

Certe volte non cpisco alcuni tifosi che hanno in testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la soluzione più semplice e rapida mentre si guarda il gran premio di formula 1... :d

 

La relazione di prescrizione di palazzi?

 

La Juve risponde con questa?

 

ci ridono sopra...

 

Io non l'avrei fatto, perché quella prescrizione ne è la prova dell'inoperanza, l'inutilità e la debolezza che ha dimostrato la Juventus, non essendo capace di mettere le cose a posto ad ogni prezzo nel tempo giusto.

 

siamo sicuri che adesso il cognome sia capace di resistere un secondo attacco di denti marci?

 

con il record di dichiarazioni, ommissioni, scritte ridicole sulla maglia, mancato top player, e la ferrari che rischia la beffa , io sarei proccupato se tifasse agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

 

e invece fare i signori, non rispondere stando sempre zitti a che ci ha portato?

dai su smettiamo di crederci superiori a prescindere e battiamoci come fan tutti dove conta, cioè davanti alle telecamere.

ormai ha ragione chi urla più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento popolare avverso nei nostri confronti c'è già, con queste cose non fai altro che peggiorarlo

 

C'e' perche' nessuno si e' mai premurato di stoppare le str..ate che lo hanno creato e alimentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo: NON BISOGNA MAI PIU' FAR PASSARE NULLA!!! nel 2006 il silenzio ci condannò all'inferno ed ora questa * di gente non deve più permettersi di affermare nulla senza subire conseguenze!!!

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la citazione di conte al libro di cassano, ora la citazione della prescrizione degli interisti...pieno sostegno alla società, poche chiacchiere, mostriamo la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

Anche la nostra società non ha menzionato nessuno.

 

Abbiamo ricordato semplicemente "alcune situazioni del passato" e come sono state giudicate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' perche' nessuno si e' mai premurato di stoppare le str..ate che lo hanno creato e alimentato

Quindi tu pensi che schiaffare la sentenza di prescrizione sul nostro sito addolcirà i media nei nostri confronti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.