Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

----------

Agnelli, frecciate all'Inter: "Juve e Torino unici ad aver vinto 5 scudetti di fila"

Post in rilievo

Sbaglio io o ufficialmente quelli del Torino sono 4 consecutivi? Nel 1944 non fu ufficialmente riconosciuto allo Spezia lo scudetto?

Il grande Torino ne ha vinti 5 e solo una tragedia li ha fermati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun interista mi pare abbia mai detto che il titolo del 2006 l'abbia vinto l'inter sul campo...

Che venga considerato un risarcimento per altri campionati a suo dire ladrati, però sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Torino ne ha vinti 5 e solo una tragedia li ha fermati.

Il "grande Torino" vinse in effetti 4 scudetti consecutivi. Di cui l'ultimo assegnato 4 giornate prima della conclusione, per rendere omaggio alla squadra granata che quel campionato stava guidando con merito.

Non sono piu 5 cosecutivi perche dal 2002 la FIGC riconosce lo scudetto vinto dalla squadra dei vigili del fuoco dello Spezia vinto nel 1943-1944

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio io o ufficialmente quelli del Torino sono 4 consecutivi? Nel 1944 non fu ufficialmente riconosciuto allo Spezia lo scudetto?

Bravo! Proprio così. Lo Spezia (Vigili del Fuoco) stanno ancora aspettando il riconoscimento di quello scudetto.

Per la precisione!

gobbaccio53

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se è la verità dov'è la frecciata?

La frecciata consiste nel fatto che, secondo i prescritti e l'albo d'oro della FIGC, anche l'inter ha vinto 5 scudetti di fila, ovviamente contando quello di cartone rubato a noi. Quindi ufficialmente le squadre con cinque scudetti di fila sarebbero tre e non due come ha giustamente precisato Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

In una giornata dedicata solo alla celebrazione e al ricordo di Gaetaneo una frase del genere se la poteva risparmiare.

Frecciata, verità, quello che vi pare ma genera comunque polemiche che sentiamo fino alla nausea giorno dopo giorno e ALMENO PER OGGI potevamo dimostrare che al cospetto di un evento cosi importante queste polemiche contano meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Proprio così. Lo Spezia (Vigili del Fuoco) stanno ancora aspettando il riconoscimento di quello scudetto.

Per la precisione!

gobbaccio53

Non sapevo della cosa, ma secondo me, se non viene "ufficializzato", è proprio perchè qualcuno la vedrebbe come irrispettoso per quella squadra di Torino.

E' la solita storia che se qualcuno è morto, bisogna lasciare stare le cose come sono.

P.S. Perchè su wikipedia ad inizio pagina si parla del grande Torino che vinse 5 scudetti consecutivi e poi parla del campionato del '44 che perse ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frecciata consiste nel fatto che, secondo i prescritti e l'albo d'oro della FIGC, anche l'inter ha vinto 5 scudetti di fila, ovviamente contando quello di cartone rubato a noi. Quindi ufficialmente le squadre con cinque scudetti di fila sarebbero tre e non due come ha giustamente precisato Agnelli.

sò tutto, non c'era bisogno della spiegazione.

però è la verità che solo juve e torino hanno vinto 5 scudetti in 5 anni, gli altri possono dire quello che vogliono ma non possono modificare la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun interista mi pare abbia mai detto che il titolo del 2006 l'abbia vinto l'inter sul campo... almeno vado a memoria.

ce l'hanno assegnato e basta.

ma questo ospite dell ......, dell squadr....., dei prescritti ...

ha , su un forum della JUVE, praticamente gli stessi messaggi miei, bianconero da 41 anni .....

sarà mica normale ??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò tutto, non c'era bisogno della spiegazione.

però è la verità che solo juve e torino hanno vinto 5 scudetti in 5 anni, gli altri possono dire quello che vogliono ma non possono modificare la realtà

se per alcun tifoso la realtà viene costruita dalle parole del giovane presidente, allora mi dispiace ma questo tifoso vive nella fantasia, il quale è anche valido e rispettabile, ma è la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cascherebbe male, perché la moglie del Presidente è molto meglio della sua!

La moglie del nostro presidente é veramente una bella ragazza. . . L'altra sera indossava la maglia nera che indossavo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso e fiero di aver visto giocare Gaetano che uomo e che giocatore.

Sarai sempre nel mio cuore.

Quella sera dell' "89 quando ho appreso quella notizia mi venne da piangere, avevo quasi 20 anni.

Grazie di tutto Gaetano e FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo ospite dell ......, dell squadr....., dei prescritti ...

ha , su un forum della JUVE, praticamente gli stessi messaggi miei, bianconero da 41 anni .....

sarà mica normale ??????

Lo abbiamo Juventinizzato ma ancora lui non lo sa .muttley

forte é la Forza bianconera qui @@

Agnelli @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.