Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco post Juventus Torino 3-0: «La standing ovation? Fa piacere ma non ho mai avuto nulla da dire contro i tifosi»

Post in rilievo

in 11 contro 11 abbiam fatto schifo per 25 minuti, poi i 10 prima dell'espulsione abbiamo iniziato a spingere con le 3 occasioni di Pogba (quella fermato dall'arbitro + i due da fuori), e il tiro di Vucinic.

Non è del tutto vero che ci siam svegliati con la superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè eravamo 11 vs 11 dov'era??

 

Allora speriamo che buttino sempre fuori qualcuno così si esprime meglio................

È gli altri dov'erano?

Ma quanto rosicate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia le capacità non è mai stato messo in dubbio, spero solo che ci faccia vincere qualcosa visto che ha già 26 anni.

Ottima partita contro le mucche pazze, mi auguro solo che non si monti la testa e continui a fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È gli altri dov'erano?

Ma quanto rosicate...

E gli altri, finchè eravamo 11 vs 11, dov'erano?

 

 

 

 

 

Ehhh,ma lui è il nostro Messi,è quello che quando segna ci fà sgranare gli occhi ci fà la linguaccia e si mette le mani alle orecchie.

Poi se gioca male è colpa degli altri,se gioca bene è lui il più grande??

Qualcosa non torna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh,ma lui è il nostro Messi,è quello che quando segna ci fà sgranare gli occhi ci fà la linguaccia e si mette le mani alle orecchie.

Poi se gioca male è colpa degli altri,se gioca bene è lui il più grande??

Qualcosa non torna......

 

E chi l'ha detto?

 

Attualmente, è semplicemente il più continuo dei nostri attaccanti e quello che, in termini di rendimento, sta facendo meglio. Quando gioca male è giusto che si dica: gioca male. Quando gioca bene, come da almeno un mese a questa parte, è giusto che si dica: gioca bene. Senza "eh però..si ma..ecc".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono partite dove ha giocato molto meglio ed è stato criticato tantissimo..però quando sforni un' assist decisivo, un gol e tantissimi spunti e cross pericolosi non puoi aver giocato male

 

E cosi tutti lo vogliono qui su VS, perche, come ha detto Seba, non vedono cosa fa per la squadra senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto?

 

Attualmente, è semplicemente il più continuo dei nostri attaccanti e quello che, in termini di rendimento, sta facendo meglio. Quando gioca male è giusto che si dica: gioca male. Quando gioca bene, come da almeno un mese a questa parte, è giusto che si dica: gioca bene. Senza "eh però..si ma..ecc".

 

Come chi l'ha detto??

Quì si sono fantasticati addirittura che lo voleva il Barça o i russi e poi invece è ancora quì,ce un utente che invita tutti ad adorarlo perchè è fantastico e tu dici chi l'ha detto??

Per me l'importante è che vinca la Juve poi chi segna segna non me ne frega più di tanto,però a me come tipo di giocatore non piace,non mi piace il suo fare dribling fine a se stessi e non mi piace quella sua aria da presuntuoso che ha,dovuta a poi devo ancora scoprirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come chi l'ha detto??

Quì si sono fantasticati addirittura che lo voleva il Barça o i russi e poi invece è ancora quì,ce un utente che invita tutti ad adorarlo perchè è fantastico e tu dici chi l'ha detto??

 

quello che hai detto cosa centra?significherebbe che lui o qualcun'altro ha detto che vale messi?siete accecati dall'odio,questa è la verità,veramente faccio fatica a comprendere quest antipatia e ostilità viscerale verso questo ragazzo,ma tant'è......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando siamo usciti dalla champions contro il chelsea appena entrato sulla fascia ha fatto bordello....oppure nelle poche partite con il 4-2-3-1 con ferrara, esterno faceva sempre la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che hai detto cosa centra?significherebbe che lui o qualcun'altro ha detto che vale messi?siete accecati dall'odio,questa è la verità,veramente faccio fatica a comprendere quest antipatia e ostilità viscerale verso questo ragazzo,ma tant'è......

 

A te piacciono tutti??

Bè a me lui no,non lo odio ma non mi piace il suo modo di giocare non mi piacciono i suoi dribling fini a se stessi e la sua spocchia in campo,non gli tifo contro e se lui contribuisce a farmi vincere bene,ma non dirmi di amarlo perchè non posso.

E mi danno fastidio anche il fatto che quando gioca male(molto spesso)vengono additati come colpevoli i compagni,e queste erano le scuse che si accampavano per Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te piacciono tutti??

Bè a me lui no,non lo odio ma non mi piace il suo modo di giocare non mi piacciono i suoi dribling fini a se stessi e la sua spocchia in campo,non gli tifo contro e se lui contribuisce a farmi vincere bene,ma non dirmi di amarlo perchè non posso.

E mi danno fastidio anche il fatto che quando gioca male(molto spesso)vengono additati come colpevoli i compagni,e queste erano le scuse che si accampavano per Diego.

ovvio che sei liberissimo di nn amarlo,detto questo io vedo un ragazzo umile che in campo si sbatte su tutte le palle,nn vedo alcuna spocchia,altrimenti come dovremmo definire il comportamento di vucinic in campo?di che ti sta sulle palle e basta,detto questo a me i calciatori della juve se danno il 100% per la maglia mi piacciono tutti,per dire anche un de ceglie che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi lo apprezzo e stimo e mai mi sare sognato di fischiarlo,perchè in campo da tutto,sempre,nn posso colpevolizzarlo perchè ha i piedi di legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come chi l'ha detto??

Quì si sono fantasticati addirittura che lo voleva il Barça o i russi e poi invece è ancora quì,ce un utente che invita tutti ad adorarlo perchè è fantastico e tu dici chi l'ha detto??

Per me l'importante è che vinca la Juve poi chi segna segna non me ne frega più di tanto,però a me come tipo di giocatore non piace,non mi piace il suo fare dribling fine a se stessi e non mi piace quella sua aria da presuntuoso che ha,dovuta a poi devo ancora scoprirlo.

 

All'intervistatore che gli chiedeva se era d'accordo con il 7 assegnatogli dopo il derby, Giovinco ha risposto: Penso di aver fatto una partita normale... Non da sette.

 

Questo sarebbe il presuntuoso?

 

Giovinco non è presuntuoso. Chiede di essere trattato con equità. E ha ragione.

 

Se poi, come il tuo post lascia intendere, Giovinco non ti piace a prescindere e ti è antipatico, faresti bene a dirlo, senza avventurarti in analisi tattiche improbabili.

 

Io, francamente, non credo ci sia qualcuno che, in assoluto, ritenga Giovinco un fenomeno. Ma, da almeno un mese a questa parte, sta facendo bene. Ed è giusto applaudirlo. Se ne sono accorti anche allo stadio, in barba a quanti speravano che venisse fischiato da qui alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'intervistatore che gli chiedeva se era d'accordo con il 7 assegnatogli dopo il derby, Giovinco ha risposto: Penso di aver fatto una partita normale... Non da sette.

 

Questo sarebbe il presuntuoso?

 

Giovinco non è presuntuoso. Chiede di essere trattato con equità. E ha ragione.

 

Se poi, come il tuo post lascia intendere, Giovinco non ti piace a prescindere e ti è antipatico, faresti bene a dirlo, senza avventurarti in analisi tattiche improbabili.

 

Io, francamente, non credo ci sia qualcuno che, in assoluto, ritenga Giovinco un fenomeno. Ma, da almeno un mese a questa parte, sta facendo bene. Ed è giusto applaudirlo. Se ne sono accorti anche allo stadio, in barba a quanti speravano che venisse fischiato da qui alla fine della stagione.

 

Senti a me non piace sin da quando giocò la leggendaria partita con il Chelsea,lo trovavo molto pompato quì dentro l'anno scorso pur essendo un giocatore da provinciale,secondo me.

Poi le mie sono analisi tattiche che stanno bene a qualcuno si e a qualcuno no,ma sono improbabili come le tue,senza offesa.

Poi se Giovinco segnerà e contribuirà a fa r vincere la JUVENTUS tanto meglio,perchè alla fine conta solo che vinca la Juve e non chi segna,detto questo non è che mi debba star simpatico per forza altrimenti non dovrei tifare Juve,e per finire,io non ho mai voluto che lo fischiassero fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco post Juventus Torino 3-0: «La standing ovation? Fa piacere ma non ho mai avuto nulla da dire contro i tifosi»

 

Ce là con qualcun'altro x caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tanti giovinco sta antipatico perchè lo ritengono il colpevole del mancato arrivo del top player, ma bisognerebbe prendersela con marotta, non con giovinco che personalmente non ritengo da juve ma comunque è sempre l'ultimo a smettere di correre e mettersi le mani sui fianchi (vedi vucinic) e quindi meritevole di tutta la mia stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi due gol domani in Ucraina - finalmente decisivi - e inizia a segnare con continuità (si sa, anche nel calcio una rondine non fà primavera) e poi potrai conquistare il consenso unanime della tifoseria... Per ora il bilancio è ancora negativo e di molto anche considerando le aspettative...

 

a tanti giovinco sta antipatico perchè lo ritengono il colpevole del mancato arrivo del top player, ma bisognerebbe prendersela con marotta, non con giovinco che personalmente non ritengo da juve ma comunque è sempre l'ultimo a smettere di correre e mettersi le mani sui fianchi (vedi vucinic) e quindi meritevole di tutta la mia stima

Perchè infilare sempre e dappertutto SOLO Marotta? Conte impone le scelte di mercato, dunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me non piace sin da quando giocò la leggendaria partita con il Chelsea,lo trovavo molto pompato quì dentro l'anno scorso pur essendo un giocatore da provinciale,secondo me.

Poi le mie sono analisi tattiche che stanno bene a qualcuno si e a qualcuno no,ma sono improbabili come le tue,senza offesa.

Poi se Giovinco segnerà e contribuirà a fa r vincere la JUVENTUS tanto meglio,perchè alla fine conta solo che vinca la Juve e non chi segna,detto questo non è che mi debba star simpatico per forza altrimenti non dovrei tifare Juve,e per finire,io non ho mai voluto che lo fischiassero fino alla fine del campionato.

 

Non mi pare di aver fatto analisi tattiche, nel corso di questa discussione. Mi sono limitato a dire che quando un giocatore gioca bene, come sta facendo Giovinco, va applaudito. Punto.

 

Quanto all'anno scorso, nessuno ha pompato Giovinco. Sebastian si è pompato da solo, visto che si è laureato migliore seconda punta del campionato italiano e uno tra i miglior assist men d'Europa (secondo i numeri e le statistiche, non secondo i tifosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver fatto analisi tattiche, nel corso di questa discussione. Mi sono limitato a dire che quando un giocatore gioca bene, come sta facendo Giovinco, va applaudito. Punto.

 

Quanto all'anno scorso, nessuno ha pompato Giovinco. Sebastian si è pompato da solo, visto che si è laureato migliore seconda punta del campionato italiano e uno tra i miglior assist men d'Europa (secondo i numeri e le statistiche, non secondo i tifosi).

 

Di fatti c'era la fila per accaparrarselo e l'abbiamo spuntata noi tra Barça Real PSG e City....

Ovviamente anche tu come Marotta ti sei bevuto questa storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatti c'era la fila per accaparrarselo e l'abbiamo spuntata noi tra Barça Real PSG e City....

Ovviamente anche tu come Marotta ti sei bevuto questa storia....

 

A me interessa molto poco se c'era la fila o meno. Io sto riportando i fatti.

 

Ad esempio, è un fatto che Hazard è costato al Chelsea sei volte quello che Giovinco è costato a noi. E, francamente, dopo averli visti faccia a faccia, non mi pare proprio ci sia tutta questa differenza.

 

Però c'era la fila per spendere i 42 milioni richiesti per Hazard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa molto poco se c'era la fila o meno. Io sto riportando i fatti.

 

Ad esempio, è un fatto che Hazard è costato al Chelsea sei volte quello che Giovinco è costato a noi. E, francamente, dopo averli visti faccia a faccia, non mi pare proprio ci sia tutta questa differenza.

 

Però c'era la fila per spendere i 42 milioni richiesti per Hazard.

 

Opinione tua,rispettabile per carità,ma rimane pur sempre personale.

Per me sonpo su 2 piani differenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque io non ho visto nessuna "standing ovation" ...

 

cosi', tanto x criticare i "giornalai"

 

...x la prima volta è partito un coro dalla curva ...che non è venuto manco benissimo ( ma l' intenzione c' era)

 

questa è la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione tua,rispettabile per carità,ma rimane pur sempre personale.

Per me sonpo su 2 piani differenti....

 

Per il momento sono su due piani differenti a parole. Sul campo ancora non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre fantastiche le baraonde intorno a questo giocatore.

Per quanto piccolo bisogna dire che Giovinco non passa inosservato, soprattutto in questo forum.

 

Tutta la mia stima per questo giocatore che sta reggendo a critiche che vengono direttamente da quelli che dovrebbero essere i suoi tifosi...uno è che ha il marchio Juve fin da piccolo, che si arrabbia quando perde, che si danna finché ne ha.

 

Se poi pensiamo al fatto che le critiche sono arrivate fin dall'inizio, quindi pregiudiziali, come se centrasse qualcosa nel mancato arrivo della punta di fama mondiale.

 

Un po' di equilibrio non farebbe male, abbiamo atteso Vucinic 7 mesi di campionato, possiamo aspettare anche qualche mese per Giovinco, sapendo che per ora nessuno dei due è un fenomeno ma che sono buoni giocatori e che in questa stagione Giovinco è stato il più importante tra gli attaccanti nell'economia della Juve, insieme a Quagliarella (che però a quanto pare ha qualche problema con Conte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.