Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco post Juventus Torino 3-0: «La standing ovation? Fa piacere ma non ho mai avuto nulla da dire contro i tifosi»

Post in rilievo

Sei d'accordo, non facciamo gare inutili, però le fai.

ho detto nn facciamo gare inutili e son daccordo,però neanche mi puoi dire che ieri è stato determinante o importante,dai su,ieri è stato abulico,irritante,svogliato,ha perso palloni in quantità industriale,poi ha fatto un assist di petto al 90' sul 2-0 e mi sento dire da alcuni addirittura che è stato sublime,deteminante,alcuni addirittura hanno detto che è stato il migliore in campo,dai su.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', a monte. .ok

 

L'assist a Marchisio lo hai fatto tu.

 

Ci sono assist e assist.

Ci sono assist che mettono un giocatore in condizioni ideali per far gol, tipo davanti alla porta da solo.

E ci sono assist che sono semplicemente dei passaggi e poi è il giocatore che si è inventato il gol.

 

Quale ti sembra assomigli di più quello di Vucinic di ieri??

E tu difenderesti la pochezza che ha fatto vedere in tutta la partita per questo assist??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava la risposta sul. Piccini ti ha datto un 7, va bene cosi? 'No, penso che ho fatto una partita normale apparte il gol'.

 

ci sono partite dove ha giocato molto meglio ed è stato criticato tantissimo..però quando sforni un' assist decisivo, un gol e tantissimi spunti e cross pericolosi non puoi aver giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono assist e assist.

Ci sono assist che mettono un giocatore in condizioni ideali per far gol, tipo davanti alla porta da solo.

E ci sono assist che sono semplicemente dei passaggi e poi è il giocatore che si è inventato il gol.

 

Quale ti sembra assomigli di più quello di Vucinic di ieri??

E tu difenderesti la pochezza che ha fatto vedere in tutta la partita per questo assist??

 

È difficile discutere con chi ha pregiudizi. Per me Vucinic è un gran giocatore e ieri ha disputato una buona gara, i giudizi generali mi danno ragione, per te è un brocco a prescindere, pace. Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo quando si gioca 10 contro 11 col risultato già sbloccato. Gravemente insufficiente nel primo tempo, quando si giocava 11 contro 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo quando si gioca 10 contro 11 col risultato già sbloccato. Gravemente insufficiente nel primo tempo, quando si giocava 11 contro 11.

 

Tutta la squadra ha giocato male quando si era 11 vs 11..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo nel primo tempo, ottimo nella ripresa.

Fosse più continuo nelle prestazioni si eviterebbero molti discorsi...

 

Magari.

Spero diventi più decisivo. Ma soprattutto più continuo.

 

e ora vediamo se si conferma o ricade nell'anonimato

 

Speriamo di vedere un Giovinco decisivo mercoledì sera.

 

È difficile discutere con chi ha pregiudizi. Per me Vucinic è un gran giocatore e ieri ha disputato una buona gara, i giudizi generali mi danno ragione, per te è un brocco a prescindere, pace. Buon proseguimento.

 

Vucinic resta un giocatore geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si faccia a dire che questo ragazzo è presuntuoso. E' educatissimo, umile, in campo dà tutto, tranquillo proprio.

bravo Giovinco!

 

p.s.: sta facendo quasi un gol a partita da un pò di tempo...facessero tutti così schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè eravamo 11 vs 11 dov'era??

 

Allora speriamo che buttino sempre fuori qualcuno così si esprime meglio................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono assist e assist.

Ci sono assist che mettono un giocatore in condizioni ideali per far gol, tipo davanti alla porta da solo.

E ci sono assist che sono semplicemente dei passaggi e poi è il giocatore che si è inventato il gol.

 

Quale ti sembra assomigli di più quello di Vucinic di ieri??

E tu difenderesti la pochezza che ha fatto vedere in tutta la partita per questo assist??

 

No, ci sono gli assist e basta. Vucinic ne ha fatti 2, è stato decisivo 2 volte PUNTO. Ha confezionato l'azione del rigore, ha fatto 2 cross che hanno portato 2 gol divorati da Pogba e Bendtner.

 

La pochezza io non la vedo e non sono neanche l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono assist e assist.

Ci sono assist che mettono un giocatore in condizioni ideali per far gol, tipo davanti alla porta da solo.

E ci sono assist che sono semplicemente dei passaggi e poi è il giocatore che si è inventato il gol.

 

Quale ti sembra assomigli di più quello di Vucinic di ieri??

E tu difenderesti la pochezza che ha fatto vedere in tutta la partita per questo assist??

 

.doh

 

Vi prego. .ghgh

 

Ieri sera ha fatto una grandissima partita,condita da diverse giocate e dribbling gli è mancato solo il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè eravamo 11 vs 11 dov'era??

 

Allora speriamo che buttino sempre fuori qualcuno così si esprime meglio................

 

E gli altri, finchè eravamo 11 vs 11, dov'erano?

 

 

Ieri sera ha fatto una grandissima partita,condita da diverse giocate e dribbling gli è mancato solo il gol.

 

Vero. Come Giovinco. Solo che Giovinco ha anche segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.