Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco post Juventus Torino 3-0: «La standing ovation? Fa piacere ma non ho mai avuto nulla da dire contro i tifosi»

Post in rilievo

Quando parli di "ignorato" a chi ti riferisci? Ai compagni di gioco o all'allenatore?

Se a quest'ultimo, se non sbaglio Giovinco è quello che è stato più utilizzato (parlo di minutaggio) fra i nostri attaccanti quindi non direi.

 

no... mi riferisco ai compagni naturalmente.cmq non voglio polemizzare, abbiamo stravinto senza rischiare niente, oggi giovinco ha giocato bene ed è stato decisivo, domani sarà quagliarella o vucinic oppure bendtner etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... mi riferisco ai compagni naturalmente.cmq non voglio polemizzare, abbiamo stravinto senza rischiare niente, oggi giovinco ha giocato bene ed è stato decisivo, domani sarà quagliarella o vucinic oppure bendtner etc...

 

Tocca comunque una marea di palloni durante le partite solo che spesso prova l'azione personale e svanisce quasi sempre.

Poi è vero che certe volte potrebbe essere servito in profondità (ieri sera è capitato almeno un paio di volte) e invece nulla, ma diciamo che ciò, a giro, capita un po' a tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi aspettavo è bastato poco tempo per surclassare tranquillamente Vucinic!!

Continua così!

 

Surclassare Vucinic? .uhm Ieri il montenegrino è stato importantissimo la davanti, non facciamo gare inutili su, meglio averceli tutti e due poi a scegliere di volta in volta ci pensa Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato in squalifica per la prossima. Veramente inspiegabile che uno come lui possa prendere diversi cartellini gialli

Li prende perché lotta, ma con la piccola stazza deve dare tutto se stesso e a volte non dosa la forza. Meglio così che giocare in pantofole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca comunque una marea di palloni durante le partite solo che spesso prova l'azione personale e svanisce quasi sempre.

Poi è vero che certe volte potrebbe essere servito in profondità (ieri sera è capitato almeno un paio di volte) e invece nulla, ma diciamo che ciò, a giro, capita un po' a tutti :d

 

se hai la possibilità di rivederti la gara noterai.come viene ignorato, era a sinistra si giocava a destra verso giaccherini, si sono scambiati le posizioni e si continuava a preferire giaccherini nonostante che quest'ultimo non ne azzeccava una. mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la possibilità di rivederti la gara noterai.come viene ignorato, era a sinistra si giocava a destra verso giaccherini, si sono scambiati le posizioni e si continuava a preferire giaccherini nonostante che quest'ultimo non ne azzeccava una. mah....

 

Giak ieri manco stava in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surclassare Vucinic? .uhm Ieri il montenegrino è stato importantissimo la davanti, non facciamo gare inutili su, meglio averceli tutti e due poi a scegliere di volta in volta ci pensa Conte.

Certo per il Torino è stato importantissimo con tutto quello che ha sbagliato!!

Non è questione di gara, che Vucinic sia scarso lo ripeto da 1 anno, giusto perché non mi esprimevo i primi mesi per dargli tempo di essere giudicato.

 

Vucinic è meglio se ce ne liberiamo il prima possibile! Scarso come titolare e talmente pieno di sé che non potrebbe mai essere la riserva che dovrebbe essere. Tra l'altro le volte che ha fatto meglio sono quando è stato una riserva ed è entrato a partita in corsa, o quando è stato fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi sta sulle palle.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fatto che i tifosi lo critichino sempre a prescindere! io ti sostengo, vai Seba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suoi difetti si conoscono ed anche i suoi limiti dovuti al fisico, ma alla fine la davanti è l'unico in grado di saltare l'uomo, di creare la superiorità, di inventarti qualcosa, o di buttarti in mezzo un pallone buono da trasformare in gol. Non siamo neanche a metà stagione, non ha giocato tutte le partite per 90 minuti come faceva al Parma, ma comunque 6 gol e 3 assist li ha fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco ha deciso la partita... forse più di marchisio... cioè... ha fatto un assist perfetto e un gol decisivo... forse il suo primo gol decisivo in stagione... e tutti quelli che lo criticavano per i suoi gol MAI decisivi, ricordo che di decisivo ha fatto degli assist.... per esempio contro il bologna... se c'era asamoah a fare il cross per pogba l'avrebbe fatto con il sinistro e magari pogba non l'avrebbe presa... e anche stasera ha fatto un assist decisivo... per me ha bisogno di continuità... e deve trovare sicurezza... comunque continui così... è sicuramente un buon giocatore....

 

forse la cosa più bella è stata che ieri hanno segnato 2 giocatori provenienti dal nostro vivaio... :) bella soddifazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surclassare Vucinic? .uhm Ieri il montenegrino è stato importantissimo la davanti, non facciamo gare inutili su, meglio averceli tutti e due poi a scegliere di volta in volta ci pensa Conte.

son daccordo,nn facciamo gare inutili,ma avesse giocato seba cm ha giocato vucinic ieri sarebbe stato crocifisso,un'infinità di palle perse e un assist sul 2a0 al 90',in stagione ha fatto 2 gol,poi se volete continuare co sta menata del regista offensivo liberi di farlo,deto questo alzerà il suo livello,me lo auguro almeno,e sarà anche lui importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocasse nel Barcellona e si chiamasse Giovinho ne chiederemmo l'acquisto per 30 milioni. E' praticamente il nostro capocannoniere senza tirare i rigori (e visti i risultati degli altri rigoristi...), cosa pretendiamo di più? L'ho detto e lo ripeto, ci sono tanti pregiudizi su di lui, ma la stoffa c'è e l'attaccamento alla maglia pure. Poi è vero che è stato pagato troppo, ma quello non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora una stagione che, nonostante dei normali alti e bassi, è certamente positiva per Seba. Sono felice che si stia togliendo di dosso la pressione della nostra maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gol ne ha fatti 7 e assist 4 perché a Siena e vero che la torre per marchisio la fatta chiellini ma ha fatto tutto seba.......quindi 20 partite 7gol 4assist non mi lamentò di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo per il Torino è stato importantissimo con tutto quello che ha sbagliato!!

Non è questione di gara, che Vucinic sia scarso lo ripeto da 1 anno, giusto perché non mi esprimevo i primi mesi per dargli tempo di essere giudicato.

 

Vucinic è meglio se ce ne liberiamo il prima possibile! Scarso come titolare e talmente pieno di sé che non potrebbe mai essere la riserva che dovrebbe essere. Tra l'altro le volte che ha fatto meglio sono quando è stato una riserva ed è entrato a partita in corsa, o quando è stato fischiato.

 

Va be', a monte. .ok

 

L'assist a Marchisio lo hai fatto tu.

 

son daccordo,nn facciamo gare inutili,ma avesse giocato seba cm ha giocato vucinic ieri sarebbe stato crocifisso,un'infinità di palle perse e un assist sul 2a0 al 90',in stagione ha fatto 2 gol,poi se volete continuare co sta menata del regista offensivo liberi di farlo,deto questo alzerà il suo livello,me lo auguro almeno,e sarà anche lui importante.

 

Sei d'accordo, non facciamo gare inutili, però le fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.