Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Shakhtar Juventus 0-1: «Grande risultato, non ha senso stravolgere questa squadra a gennaio»

Post in rilievo

azz siamo in Europa league e non me ne ero accorta

da certi commenti sembra cosi

 

il Manchester city ed i suoi toppppppppppppppppissimi sono fuori NOI NO

con questo non voglio dire che non si deve fare qualcosa se si può fare ma che alcuni di voi sono da mani nei capellli,davvero

 

scommetto che avreste goduto di più se fossimo usciti,cosi oggi potevate sputare veleno su giocatori e dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz siamo in Europa league e non me ne ero accorta

da certi commenti sembra cosi

 

il Manchester city ed i suoi toppppppppppppppppissimi sono fuori NOI NO

con questo non voglio dire che non si deve fare qualcosa se si può fare ma che alcuni di voi sono da mani nei capellli,davvero

 

scommetto che avreste goduto di più se fossimo usciti,cosi oggi potevate sputare veleno su giocatori e dirigenza

Alcuni si. Infatti oggi "alcuni noti" non postano... Anzi, non postano da ieri... GUARDA CASO...

 

E comunque il City non è ancora pronto. Anche io sono d'accordo con Mancini. Servono almeno altri 400 milioni per essere competitivi! Una squadra competitiva senza 800 milioni mica la costruisci eh!

Hai visto Aguero che li ha fatti qualificare da solo perchè è "a livello di Messi" (cit.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza sto forum. Due anni fa si arrancava in zona europa league ed oggi siamo primi in Italia e agli ottavi di CL con ragazzi cresciuti da noi.....e qui che si fa? Si spera in un cambio......manco fossimo l' Inter veramente........

Mi spiace ma hai travisato il concetto del mio post.

Io dico solo che un bell'investimento in attacco a gennaio, se possibile, permetterebbe a questo gruppo fantastico, che ci sta regalando soddisfazioni su soddisfazioni, di andare molto in là nella Champions.

Se poi non arriva non mi metterò certo ad offendere Marotta, cosa che non ho mai fatto del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ragazzi ma sono 50 interviste che dice: "Basta con questa storia!", "Giocatori da X milioni in su NON LI PRENDIAMO", ecc., ecc.

Quindi o facciamo il gioco dei giornali che ogni giorno ne sparano una, oppure sentiamo le ultime 50 interviste e prendiamo atto di alcune cose.

 

Personalmente trovo GIUSTISSIMO aver detto certe cose nell'intervista post qualificazione. è giusto per il gruppo e per le persone che hanno lavorato per portarti fino a qui.

 

Inoltre aggiungo che NON VEDO giocatori che a gennaio ti possano far fare il salto di qualità in attacco. Quantomeno, umanamente raggiungibili. Ovvio che Falcao sarebbe fantastico ma dato che parliamo di 60 milioni, per me parliamo del nulla.

 

Sento dire che non abbiamo giocatori, attaccanti, centrocampisti e che Marotta sbaglia TUTTO da 2 anni. Dopo 2 anni che vedo? Che abbiamo vinto lo scudetto da imbattuti, una supercoppa, che siamo primi in campionato con miglior attacco e miglior difesa e che siamo passati primi nei gironi di Champions (alla faccia dei gufacci malefici che "la Juve gioca solo in campionato perchè è di basso livello").

 

Allora in virtù di tutto questo si può avere l'umiltà di fare un passo indietro? A quanto pare no. A quanto pare si continuano a leggere OFFESE, perchè sono offese, verso dirigenti e giocatori.

 

E quando le leggi? 2 ore dopo che hai raggiunto un grandissimo traguardo. Beh allora le pratiche del masochismo attuatele da soli, che vi devo dire ;)

 

 

Ma io non dico che non si debba costantemente migliorare.

 

Dico che non era sicuramente questa la circostanza per parlare di mercato, punto.

 

Non capisco perchè ci si scandalizza!

 

Il mercato ormai va fatto sui giovani. Abbiamo visto che con Conte il lavoro sui giovani paga. Il problema del "tifosotto medio" e' che vuole avere il nome altisonante. Mentre il Barca con l' appoggio del pubblico si creava i nomi altisonanti in casa, qui appena un nostro giovane sbaglia lo si FISCHIA o lo si taccia da giocatore NON DA JUVE. Poi si fa l' esempio dei campioni del Barca......

Per fortuna che la societa' e' forte ed il tifosotto non comanda più' altrimenti altri 10 anni di mediocrità'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica siamo il Genoa? Cosa dobbiamo stravolgere? Allora anche il 31 Agosto con l'acquisto di Bendtner abbiamo stravolto la squadra?

A Gennaio un bel tassellino lo si potrebbe anche mettere, visto che si potrebbe fare un bel pò di strada in Champions.

ma non può dirlo certo in tv dopo una qualificazioni da PRIMI del girone

 

come si sarebbero sentiti quelli scesi in campo?

 

a me sembra elementare da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucescu prescritto nell'anima e dire che fino a ieri lo stimavo, Ma non c'è niente da fare, una volta che respiri l'aria mefitica di Appiano ne rimani contaminato a vita .doh

Peggio della sifilide .ghgh

 

Lucescu è un interista vero, sembrava papà castoro nell'intervista.

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che uno sforzo x l'attacco BISOGNA farlo a gennaio.

e non viene pazienza andiamo avanti con i nostri

 

momentaneamente sono soddisfatto primo obiettivo da me posto (arrivare almeno agli ottavi) è stato raggiunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto prendano qualche giovane...se viene viene, se no li vendiamo.

E invece abbiamo speso per Ben Ten.....con quei soldi prendeci un ragazzetto di 20 anni.....sono d'accordo con te .ok

 

Si ok ragazzi ma sono 50 interviste che dice: "Basta con questa storia!", "Giocatori da X milioni in su NON LI PRENDIAMO", ecc., ecc.

Quindi o facciamo il gioco dei giornali che ogni giorno ne sparano una, oppure sentiamo le ultime 50 interviste e prendiamo atto di alcune cose.

 

Personalmente trovo GIUSTISSIMO aver detto certe cose nell'intervista post qualificazione. è giusto per il gruppo e per le persone che hanno lavorato per portarti fino a qui.

 

Inoltre aggiungo che NON VEDO giocatori che a gennaio ti possano far fare il salto di qualità in attacco. Quantomeno, umanamente raggiungibili. Ovvio che Falcao sarebbe fantastico ma dato che parliamo di 60 milioni, per me parliamo del nulla.

 

Sento dire che non abbiamo giocatori, attaccanti, centrocampisti e che Marotta sbaglia TUTTO da 2 anni. Dopo 2 anni che vedo? Che abbiamo vinto lo scudetto da imbattuti, una supercoppa, che siamo primi in campionato con miglior attacco e miglior difesa e che siamo passati primi nei gironi di Champions (alla faccia dei gufacci malefici che "la Juve gioca solo in campionato perchè è di basso livello").

 

Allora in virtù di tutto questo si può avere l'umiltà di fare un passo indietro? A quanto pare no. A quanto pare si continuano a leggere OFFESE, perchè sono offese, verso dirigenti e giocatori.

 

E quando le leggi? 2 ore dopo che hai raggiunto un grandissimo traguardo. Beh allora le pratiche del masochismo attuatele da soli, che vi devo dire ;)

 

 

Ma io non dico che non si debba costantemente migliorare.

 

Dico che non era sicuramente questa la circostanza per parlare di mercato, punto.

 

Non capisco perchè ci si scandalizza!

Guarda io non ho offeso nessuno, sono tra l'altro un estimatore di Marotta, non capisco come dicevo sopra perchè prendere un catafalco come il danese invece di puntare su qualche giovane.....

 

Godiamoci sta vittoria dai, per ora va bene così......ma a gennaio un piccolo sforzo secondo me lo faranno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica siamo il Genoa? Cosa dobbiamo stravolgere? Allora anche il 31 Agosto con l'acquisto di Bendtner abbiamo stravolto la squadra?

A Gennaio un bel tassellino lo si potrebbe anche mettere, visto che si potrebbe fare un bel pò di strada in Champions.

quale sarebbe il tassellino secondo te?

Drogba se lo vuole il chelsea va li credo,e peraltro giunca la coppa d'africa e arriverebbe a fine febbraio,magari stanco e fuori forma..se prendi uno deve essere a vinoso il primo gennaio a lavorare..

gli altri?llorente volevano trenta a milioni a giugno,ne vorranno quindici ora,non ha senso..

resta osvaldo per matri più conguaglio,ti convince?

non so sinceramente chi ci sia in giro a parte falcao se paghi 60 milioni,ne dubito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato ormai va fatto sui giovani. Abbiamo visto che con Conte il lavoro sui giovani paga. Il problema del "tifosotto medio" e' che vuole avere il nome altisonante. Mentre il Barca con l' appoggio del pubblico si creava i nomi altisonanti in casa, qui appena un nostro giovane sbaglia lo si FISCHIA o lo si taccia da giocatore NON DA JUVE. Poi si fa l' esempio dei campioni del Barca......

Per fortuna che la societa' e' forte ed il tifosotto non comanda più' altrimenti altri 10 anni di mediocrità'......

Sai che favola beccarsi altri Melo, Diego, ecc. per far contenta la piazza?

 

Stanno investendo tanto e bene sui giovani. In attacco abbiamo 3 dei potenziali giovani più forti della serie A al momento (Gabbiadini, Immobile, Boakye). La squadra ha un centrocampo che è stellare e che ha un età media molto bassa. In difesa abbiamo trovato per ora la quadratura. I risultati ci sono e si vedono. Solo qui leggo frasi catastrofiche e senza senso.

Perchè?

 

Perchè FM ha fatto male a troppe persone... Oppure perchè ancora si pensa che il Ronaldo di turno viene a giocare in Italia perchè abbiamo i soldi per pagarlo.

Ma vivete su questa terra o parlate per frasi fatte?

Ma lo vedete che, non appena hanno cambiato la tassazione in Spagna, anche li i giocatori non arrivano più? Ci fate caso che stanno andando tutti in Premier?

Fatevi delle domande e datevi delle risposte, a parte leggere i titoli di De Paola ( fuck fuck ) sul Corriere dello Sport...

 

E invece abbiamo speso per Ben Ten.....con quei soldi prendeci un ragazzetto di 20 anni.....sono d'accordo con te .ok

 

 

Guarda io non ho offeso nessuno, sono tra l'altro un estimatore di Marotta, non capisco come dicevo sopra perchè prendere un catafalco come il danese invece di puntare su qualche giovane.....

 

Godiamoci sta vittoria dai, per ora va bene così......ma a gennaio un piccolo sforzo secondo me lo faranno......

Sono partito dal tuo discorso, non mi riferivo direttamente a te.

Ribadisco solo che è normale non affrontare certi argomenti dopo una qualificazione. Sarebbe irrispettoso e non capisco perchè ci si scandalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non può dirlo certo in tv dopo una qualificazioni da PRIMI del girone

 

come si sarebbero sentiti quelli scesi in campo?

 

a me sembra elementare da capire

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Ingenuo!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non può dirlo certo in tv dopo una qualificazioni da PRIMI del girone

 

come si sarebbero sentiti quelli scesi in campo?

 

a me sembra elementare da capire

Non tutta la squadra, quelli che devono sentire il pepe al cul* sono gli attaccanti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che du palle con sto attaccante. Abbiamo la MIGLIORE FASE OFFENSIVA dal 1994.......una macchina vincente non si tocca. Potremmo migliorarla a livello di esterno destro e sinistro, ma gli attaccanti fanno il loro, li lascerei lavorare in pace. Questa delle figurine in attacco ha proprio scassato i cabasisi......andate a chiedere al city o al Chelsea che con le figurine li davanti se ne stanno a casa......

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.uah Ovvio andiamo avanti in Champions incontrando squadre di un certo calibro senza un vero attaccante vero Marmottone??? Non è che ci fanno sempre il favore di fare autogol gli avversari!! Ieri varie opportunità e nessuno che fa goal,alla faccia di non stravolgere una squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo. Bravo Direttore.

Continua cosi, i risultati parlano chiaro e parlano per te.

Gli altri fanno aria fritta.

non ci facciamo confondere dalla vittoria e dal primo posto in champions:

L attaccante serve come il pane :)

con una punta come si deve(!) potremmo tranquillamente giocarcela anche con il barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale sarebbe il tassellino secondo te?

Drogba se lo vuole il chelsea va li credo,e peraltro giunca la coppa d'africa e arriverebbe a fine febbraio,magari stanco e fuori forma..se prendi uno deve essere a vinoso il primo gennaio a lavorare..

gli altri?llorente volevano trenta a milioni a giugno,ne vorranno quindici ora,non ha senso..

resta osvaldo per matri più conguaglio,ti convince?

non so sinceramente chi ci sia in giro a parte falcao se paghi 60 milioni,ne dubito..

 

Ci sarebbe anche qualche "Top sul campo", da poter prendere a prezzo di saldo, tipo un capocanniere di Premier League con una clausola da 8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo vedo, lì dietro la scrivania, con l'elenco dei parametri ZERO e di quelli in scadenza 30/6. E poi le telefonate per prestiti con DDR, sempre con la speranza che la meerda diventi oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente alcuni la Juve non dovrebbero sapere neanche che esiste. Vedere gente INSULTARE un proprio dirigente dopo che ha preso in mano una barzelletta di squadra e l'ha portata a dominare ovunque è veramente assurdo, specie per chi motiva il tutto con "è tutto merito di conte" come se ci fosse Grygera al posto di lichtsteiner, melo al posto di Pirlo, Diego al posto di Vucinic, aquilani al posto di Vidal etc etc la juve sarebbe prima ovunque lo stesso. In ogni caso la limitazione mentale delle persone non mi stupisce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci facciamo confondere dalla vittoria e dal primo posto in champions:

L attaccante serve come il pane :)

con una punta come si deve(!) potremmo tranquillamente giocarcela anche con il barça

Frase che sento da 2 anni...

Io "non mi faccio confondere", eppure continuiamo a vincere e macinare...

Speriamo che questa "non confusione" duri ancora molto...

 

Comunque veramente alcuni la Juve non dovrebbero sapere neanche che esiste. Vedere gente INSULTARE un proprio dirigente dopo che ha preso in mano una barzelletta di squadra e l'ha portata a dominare ovunque è veramente assurdo, specie per chi motiva il tutto con "è tutto merito di conte" come se ci fosse Grygera al posto di lichtsteiner, melo al posto di Pirlo, Diego al posto di Vucinic, aquilani al posto di Vidal etc etc la juve sarebbe prima ovunque lo stesso. In ogni caso la limitazione mentale delle persone non mi stupisce più.

Esattamente.

 

I meriti di Conte sono evidenti ma pensare che avrebbe vinto con qualsiasi giocatore è da limitati mentali.

Chissà chi l'ha preso il migliore in campo ieri sera, o "il colpo dell'anno" secondo l'Uefa, o Vidal, o Pogba, ecc., ecc.

Niente, qui però ormai si va con il solito disco rotto ed ora che non si può più dire: "Juve forte in campionato perchè mediocre", si cominciano ad offendere i singoli.

Addirittura leggo critiche su Asamoah! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di cambiare il motto di Boniperti da

"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" con ...."Alla Juventus vincere non è importante, contano di più le opinioni personali, anche quando si vince"

 

 

Ora sia chiaro che tutti vorremmo vedere la squadra sempre migliorata ma leggere dopo mille e mille pagine di altri commenti sempre su questo stesso argomento, le solite, ritrite questioni senza un filo di obiettività o di legame ai pressanti vincoli di bilnacio è davvero a metà fra il divertente ed il disarmante.....

 

I parametri di costo di cartellino e vincoli di ingaggio sono stati dichiarati apertamente infinite volte solo chi vive...con i piedi ben piantati sulle nuvole può oggi dire di non averli ben compresi.

"Vincere non è importante, il toppleie è l'unica cosa che conta" ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravolgere NO.... migliorare SI. Questo è un obbligo. Se è vero che dopo ieri ci sono in cassa una quindicina di milioni in più e magari mandando via qualche panchinaro d'oro tipo LUcio, risparmiando i soldi del''ingaggio un paio di colpetti si possonono fare. Ricordo a tutti gli anti-marottiani che a gennaio 2 anni fa ci ha preso un certo Barzagli, praticamente gratis, e Matri. Lo scorso anno Padoin, utile alla causa. Io comunque faccio una provocazione... e se prendessimo 2-3 promesse (brasiliani o slavi) per anticipare il mercato di giugno e farli ambientare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.