Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Shakhtar Juventus 0-1: «Grande risultato, non ha senso stravolgere questa squadra a gennaio»

Post in rilievo

Piuttosto che prendere un altro mezzo attaccante, meglio restare cogli attuali, o al massimo riportare a casa Gabbiadini. Basta soldi bruciati in mezze seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attaccante di quelli che magari hanno una sola palla goal in tutta la partita e segnano ci vorrebbe,ma è anche vero che a gennaio i grossi calibri non vengono .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stravolgere" .... nessuno a mai chiesto e preteso una cosa del genere,ci mancherebbe,,,,

ma un piccolo " Innesto" di valore non guasterebbe,anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a gennaio non bisogna stravolgere niente basta solo farsi prestare ----> 0.jpg

 

Se ci fosse la possibilita' mi butterei su qualche giocatore da poter utilizzare anche in CL,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella scusa.

Matri lo volete dare via, Bendtner è stato un ripiego, in champions siamo andati avanti e ciò comporta anche l' arrivo di soldini.

Se sta facendo lo gnorri per non svelare i suoi piani, bene, altrimenti non venite a raccontarmi che va bene così.

Gennaio serve per rimediare ai giocatori che non rendono come si vorrebbe.

E' inutile che tanti soloni qui dentro diano sempre ragione a Marotta a prescindere : se non prende nessuno va bene così, se ne prende uno va bene così, se ne prende 10 va bene così.

Ogni tanto si può ragionare con la propria testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 minuti dai festeggiamenti della qualificazione secondo voi Marotta doveva andare li e mettere Vucinic e Giovinco sulla graticola? Ma voi state fuori, scusate.

 

Perchè parli di loro due ? Cosa hanno fatto di male ieri sera ?

A stare sulla graticola, se mai, sono gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di dar torto a Marotta, specialmente dopo una partita come quella di ieri sera. Il fatto è che o prendi un giocatore tipo Cavani, Rooney, Falcao e via così o tanto vale restare come siamo.......lo stesso Llorente, per quanto ottimo giocatore, non aggiungerebbe molto al nostro attacco e comunque, visti i risultati raggiunti fino ad ora, ci possiamo pure permettere di rimanere così. Alla fine della stagione, se tutto va come deve, avremo anche la forza economica necessaria per prendere il famoso "top player" oltre al ritrovato prestigio internazionale.

A proposito, Lewandosky mi piacerebbe proprio tanto.......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io darei via bender e matri e farei rientrare immobile o gabbiadini + drogba in prestito.

ci guadagneresti pure i soldi dalla cessione di matri che puoi reinvestire per l'esterno sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea generale ha ragione....se mi porti suarez va bene, se mi porti drogba va bene, se mi porti pinilla allora mi tengo quelli che ci sono o al massimo punterei su immobile se proprio devo sotituire bendtner.

Basta non regalare soldi per mezzi giocatori che poi restano sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai cosa doveva dire ???? '' dobbiamo cambiare tutta la squadra .... i giocatori che abbiamo fanno * ..... moriremo tutti '' ???

 

Ha ragione .... la rosa al 90% va bene cosi' ..... pero' ... senza stravolgere ....

 

un esterno sx con le scarpette di fuoco ci vuole e anche qualcuno che capitalizzi tutte le occasioni che creiamo ....ma non LLorente ..... quello lo puoi prendere a 0 ecc ecc ... serve uno che oltre a buttarla dentro sia bravo ma bravo con i piedi ....

 

contro certe squadre non basta creare 10 palle gol e capitalizzarne 1 .....

 

Tral 'altro cosi' potresti sfruttare ASA ( e anche ISLA ) come mezzala e far rifiatare ogni tanto Marchisio , Vidal e Pirlo ..... nn possiamo trovarci a Marzo a giocare ogni tre giorni con i soliti 3 a centrocampo ....

 

A Maro'... stravolgere no ...pero' sti due mi raccomando ....nun fa cazz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non dirrà MAI che prenderemo qualcuno davanti ad una televisione. MAI.

2)Non bisogna stravolgere nulla, serve solo una prima punta che le metta dentro.

3)Speriamo bene .ok

 

E be.....dopo aver detto che cerchiamo uno come aguero, benzema, tevez, dopo aver detto che arriverà uno tra van persie, higuain o suarez forse ha imparato a stare zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lui ha detto "stravolgere la squadra"...non che non si prende nessuno

il punto è che se facesse sempre così e poi alla fine compra un benedetto giocatorone,mi andrebbe bene

ma siccome è coerente ( :d) quando dice "non stravolgiamo la squadra" signfica o nessuno o qualche scarto

oh,poi se mi contraddice ne sarei entusiasta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E be.....dopo aver detto che cerchiamo uno come aguero, benzema, tevez, dopo aver detto che arriverà uno tra van persie, higuain o suarez forse ha imparato a stare zitto.

Anche fosse cosi, sembra comunque che la cosa non vada bene, o sbaglio?

;)

 

Perchè parli di loro due ? Cosa hanno fatto di male ieri sera ?

A stare sulla graticola, se mai, sono gli altri due.

Perchè "la Juve non ha un attaccante" non si riferisce ai panchinari ma alla coppia titolare, no?

 

E comunque diciamolo e facciamolo notare, se siamo dove siamo lo dobbiamo ANCHE al nostro Quagliarella e di ruolo non fa il difensore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto secondo il tuo, secondo il mio invece il lavoro è stato eccellente, non ottimo.

 

... ognuno ha una propria e soggettiva "scala" di valori e su questa basa anche le sue "pretese".

... se mio figlio a scuola prende un 6, io gli dico che non è andato bene.

... qualche altro genitore forse fa addirittura i complimenti, magari essendo abituato a voti peggiori.

... quelli che però non possono essere soggettivi sono i fatti, non le opinioni.

... hai il nick di Platini, eppure forse consideri Giaccherini un buon calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualcuno partirà, in modo particolare Lucio e Marrone (in prestito). Forse anche Bendtner e Padoin. Vediamo in entrata cosa arriverà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vuole stravolgere la squadra???!!!!

ma questo ci è o ci fa????

un attaccante con le palle fumanti serve come il pane!!!!

via Bendtner e Matri e dentro un campione e una giovane speranza.

spero in Agnelli e Conte, perchè Marotta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stravolgere è un verbo senza senso e nessuno chiede cose del genere , va rinforzata in qualità SE POSSIBILE anche se so benissimo che il mercato invernale non è mai facile.

 

... se non si ha la "possibilità" o la "capacità" di aggiungere qualcosa di importante alla squadra, è inutile spendere soldi per altri Padoin o Borriello.

... certo, forse devi riparare alle acquisizioni sbagliare di Bendtner e Lucio, grandi colpi a costo quasi zero di Marotta.

 

ma chi vuole stravolgere la squadra???!!!! ma questo ci è o ci fa???? un attaccante con le palle fumanti serve come il pane!!!! via Bendtner e Matri e dentro un campione e una giovane speranza. spero in Agnelli e Conte, perchè Marotta........

 

... è semplicemente limitato. Un DG "provinciale" nei fatti e nelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.